45✓

25 1 0
                                    

"quindi, hai pianificato tutto da solo e hai chiesto a Jungwon di aiutarti a provare le ricette per assicurarti che fossero abbastanza deliziose per me?" Jake aveva appena ascoltato tutta la storia dietro il picnic che stavano condividendo. si sentiva sempre più imbarazzato dopo aver appreso cosa era realmente accaduto.

"sì, non riuscivo a dormire bene sapendo che volevo impressionarti ma non sapevo come preparare questi piatti", ha detto Heeseung.

"e tutto quello che ho fatto è stato lasciare che la mia ansia prendesse la meglio su di me... Dio, mi sento così stupido, mi dispiace di essere così paranoico," mormorò Jake sentendosi ancora imbarazzato.

Heeseung scosse la testa e tenne le mani di Jake, "Non devi mai scusarti per questo, so quanto sia brutto pensare troppo, come se non ci fosse altra cosa che si potesse fare. Sono io quello che si dovrebbe dispiacere, io ero troppo concentrato sulla sorpresa di averti lasciato davvero all'oscuro per molto tempo."

Jake strinse le mani e guardò Heeseung direttamente negli occhi con lo sguardo più dolce a cui avesse mai assistito, "mi sei mancato così tanto, Heeseungie."

Heeseung portò una delle mani di Jake al suo viso e le diede un tenero bacio. Jake sapeva che il suo viso era rosso fuoco ma non gli importava, non avrebbe distolto lo sguardo dagli occhi incantatori e meravigliosi del suo ragazzo.

"Mi sei mancato anche tu, Jaeyunie. Prometto di non fare mai più una cosa del genere e di non trascurarti mai più. Ho bisogno di te nella mia vita e ti amo, vita mia," ha confessato Heeseung.

senza preavviso Jake stava baciando la guancia di Heeseung ancora e ancora, tempestandolo di piccoli baci anche su tutto il viso. presto finirono per sdraiarsi, il corpo di Jake si posò sopra quello di Heeseung e si abbracciarono, godendosi la loro compagnia.

la musica era così rilassante e le luci rendevano l'atmosfera così accattivante, essere lì con Heeseung rendeva Jake inspiegabilmente felice.

ricordava l'inizio della loro relazione pochi mesi prima e quanto era cambiata rispetto a ciò che avevano adesso nel presente. Jake rise un po' pensando al timido Heeseung che aveva incontrato per la prima volta e a quanto fosse diverso adesso.

Heeseung fece uno sguardo interrogativo e alzò un sopracciglio interrogativo.

Jake scosse leggermente la testa, "Mi stavo proprio ricordando di come sei scappato da me la prima volta che ci siamo incontrati. Sei fuggito dalla scena e mi hai lasciato lì quando volevo solo conoscerti."

ora era Heeseung a sentirsi in imbarazzo.

"dai, andiamo avanti, per favore."

"mai," lo prese in giro Jake ridendo.

Heeseung rimase in silenzio mentre sentiva il suo ragazzo ridere. poteva sentire il movimento dello stomaco di Jake sul suo e lo faceva sentire così benedetto.

"Mi piace sentirti ridere."

Jake appoggiò il mento sulle mani che erano sopra il petto di Heeseung; i loro occhi erano perfettamente livellati e anche a loro piaceva.

"sei davvero la cosa migliore che mi sia mai capitata, Jaeyunie."

Jake ridacchiò e disse: "idem, heeseungie".

Heeseung chiese: "idem?"

Jake ridacchiò di nuovo, "significa che mi sento allo stesso modo."

il più grande sorrise avendo imparato qualcosa di nuovo, giurò di usarlo da quel momento in poi.

"Se Jay mi avesse detto l'estate scorsa che mi sarei inevitabilmente innamorato della prima persona che mi avesse parlato il primo giorno del trimestre, avrei riso di lui e lo avrei definito ridicolo. Ora, non voglio mai immaginare una vita senza di te"

sweet~ heejakeWhere stories live. Discover now