29✓

56 3 0
                                    

la prima tappa che avevano programmato era un ristorante, per il brunch. ordinarono e mangiarono allegramente, chiacchierando e stuzzicandosi qua e là. una volta finito di mangiare Jake si ricordò che portava con sé il burro di cacao, sembrava che le labbra di Heeseung fossero doloranti per il troppo amore, se capisci cosa intendo, e lo tirò fuori dal cappotto.

"Heeseung hyung, resta fermo un'attimo" disse Jake alzandosi dal suo posto per avvicinarsi al viso di Heeseung.

il più grande fece come gli era stato detto e rimase immobile, non sapendo esattamente cosa avrebbe fatto Jake ma fidandosi in ogni caso di lui.

"Apri un po' le labbra, per favore," affermò Jake, e Heeseung fece di nuovo come gli era stato detto, ma ora stava diventando un po' nervoso.

Jake tirò via il tappo del burro di cacao e lo applicò con cura sulle labbra di Heeseung. quest'ultimo sentì il viso solleticare per la vicinanza, la sensazione delle labbra di Jake ancora fresca nella sua memoria. Jake avvicinò anche il viso a quello del più grande per vederlo meglio, così tanto che Heeseung poteva sentire il respiro di Jake di tanto in tanto. quando Jake finì, fece un passo indietro e sorrise ampiamente all'altro. nel frattempo, Heeseung era ancora stordito e il suo viso era diventato leggermente rosato.

proprio in quel momento arrivò il cameriere con il conto e Heeseung si affrettò a prenderlo per pagare.

"hyung! l'ultima volta che abbiamo mangiato insieme hai detto che avrei potuto pagare la prossima volta. è già la prossima volta!" ribatté Jake.

"hmmm, davvero? Devo avere un'amnesia, altrimenti non l'ho detto" ha detto scherzosamente Heeseung.

"sì! l'hai fatto! quindi lasciami pagare"

Jake cercò di afferrare la banconota ma Heeseung se la tirò più vicino, impedendo a Jake di prenderla. chiaramente frustrato, Jake si alzò e mise all'angolo Heeseung sulla sedia mentre cercava di prendere il conto, e dopo un po' di dare e avere, finalmente lo afferrò. ma non poteva essere giusto!

non era una fattura ma una ricevuta! Heeseung aveva pagato in anticipo quello che avrebbero mangiato, dato che aveva fatto la prenotazione e ora Jake non poteva proprio pagare.

"sei incredibile Heeseung Hyung"

"non c'è bisogno di ringraziarmi, jaeyunie~ ma se devi, accetto i baci come pagamento" Heeseung sorrise a Jake, rendendo il più giovane ancora più irritato.

"ah! volevo dire che sei insopportabile! dovremmo dividere equamente il conto, hyung"

heeseung cambiò il suo sorrisetto in un sorriso gentile e disse: "Ricordo quello che hai detto su come ti diverti a offrire cibo ai tuoi amici ogni volta che puoi. ma il fatto è che non siamo solo amici, e io che ti offro un pasto è un modo per dimostrarti che non voglio essere solo un tuo amico..."

Jake si librava sopra Heeseung, stando in piedi di fronte a lui, mentre Heeseung era ancora seduto. A Jake è piaciuto quanto Heeseung fosse diretto, anche se non ha espresso completamente ciò che aveva in mente lo ha comunque reso abbastanza chiaro senza lasciare spazio a malintesi.

"allora... vuoi essere il mio migliore amico super stupido?" lo prese in giro Jake.

Heeseung si alzò lentamente, sovrastando leggermente Jake che fece un piccolo passo indietro a causa della vicinanza

"Anche di più" ha detto Heeseung.

"hmm, devo sapere esattamente cosa intendi perché potrei avere di nuovo un'idea sbagliata," lo stuzzicò di nuovo Jake, sicuro che Heeseung non avrebbe osato fare qualcosa di folle in quel caso. ma avrebbe dovuto fare attenzione a non stuzzicare troppo Heeseung.

sweet~ heejakeDonde viven las historias. Descúbrelo ahora