13✓

40 4 0
                                    

Heeseung era così assorto nei suoi pensieri che non vide Jake avvicinarsi a lui da dietro. ma questa volta non aveva paura, bensì arrossiva. Jake aveva appoggiato il mento sulla spalla destra di Heeseung. Heeseung ha provato con tutte le sue forze a comportarsi in modo calmo, ha provato con tutte le sue forze a non girare la faccia alla sua destra, ma ha fallito miseramente.

Il viso di Jake era a cinque centimetri dal suo.

le sue labbra erano a due pollici dalle sue.

oh Dio

Se non l'avevi già notato, Heeseung era timido. Normalmente, non si sarebbe agitato se qualcuno gli si fosse avvicinato di soppiatto, ma visto che Jake non aveva fatto nulla aveva molto senso e sapeva perché. Semplicemente non sapeva cosa fare al riguardo. Chiaramente non aveva alcuna esperienza nel piacere a qualcuno, Heeseung sceglieva quasi sempre di aggirare la situazione, evitare il possibile rifiuto e imbarazzo che avrebbe potuto affrontare se avesse lasciato che i suoi pensieri invadenti vincessero.

A Jake, era facile essere un po' civettuoli, che era esattamente quello che stava facendo in quel preciso momento. Jake ripensò a quando Heeseung gli aveva chiesto il suo numero. Quella notte piovosa, quando Heeseung gli si avvicinò troppo per aiutarlo a prendere il telefono. Anche quella volta erano a pochi centimetri di distanza, sotto lo stesso ombrello. Era stato romantico, davvero. Questo era il tipo di stato d'animo che stava cercando in questo momento. Forse Heeseung Hyung farà qualcosa di inaspettato adesso?

E lo fece, si voltò, cosa che non era affatto ciò che Jake si aspettava.

Anche a Heeseung venne in mente quella notte piovosa, ma non poteva nemmeno pensare di fare qualcosa di così audace come baciare Jake solo perché era troppo vicino per sentirsi a proprio agio. Troppe cose potrebbero andare storte. A dire il vero Heeseung aveva paura di provare qualsiasi cosa senza sapere come si sentiva Jake, e ad essere onesti era difficile che Jake flirtasse a volte.

Heeseung cercò nella sua testa qualcosa da chiedere al più giovane in modo che non fosse silenzioso e imbarazzante per circa 2 secondi prima che la lampadina sopra la sua testa si accendesse.

"ehi Jake, dov'è il gattino che hai portato qualche settimana fa?" sì, Heeseung non riusciva a smettere di pensare a quella notte e quella era l'unica altra cosa che ricordava oltre all'incidente dell'ombrello.

Jake sembrava essersi ricordato di qualcosa che non avrebbe dovuto assolutamente dimenticare. Tornò indietro lentamente e gradualmente iniziò a camminare più velocemente verso la sua stanza mentre rispondeva a heeseung.

"oh no, l'ho lasciato in camera mia così non avrebbe fatto putiferio in salotto per quando sei arrivato tu ma ormai è lì da troppo tempo!" Da quando sono venuto?

Heeseung si asciugò le mani e si diresse verso la stanza di Jake, ma Jake esitò ad aprire la porta.

"hyung, non sei allergico ai gatti o qualcosa del genere, vero?"

"Affatto"

"uff, bene"

non bene.

La stanza non era completamente distrutta ma il letto di Jake era un disastro. La sua lampada era sul pavimento, la foto di lui e della sua famiglia giaceva accanto ad essa rivolta verso il basso, altre cose erano sul pavimento ma ciò che Jake vide dopo non poteva lasciarlo vedere a Heeseung.

"AH! ASPETTA QUI"

E Heeseung si è visto chiudere la porta in faccia.

"Posso aiutarti, Jake!"

"no, no hyung, va tutto bene! Lo farò velocemente!"

"per favore, lascia che ti aiuti, non c'è niente di cui vergognarsi, siamo entrambi ragazzi"

sweet~ heejakeUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum