32✓

47 2 0
                                    

Jake saltò di gioia. era pronto a dire a tutta la scuola, no, al mondo intero che Lee Heeseung era il suo ragazzo.

o lo era?

Heeseung e Jake sono andati all'appartamento del più grande per cena e semplicemente stando fuori dal posto c'era un odore così buono. lo stomaco di Jake brontolava dalla fame dopo tutto il duro lavoro necessario per decorare il suo soggiorno. questo perché Heeseung continuava ad abbracciarlo da dietro per dargli dei dolci baci.

aiutarono a mettere tutto sul tavolo e si sedettero uno accanto all'altro, Jake davanti a Jungwon e Heeseung davanti a Jay. mangiavano e condividevano ricordi divertenti che i più grandi avevano l'uno dell'altro, mentre il più giovane continuava a ridere e godersi il cibo. Jake ammirava quanto Jay fosse aperto nel mostrare quanto amava il suo ragazzo, e all'improvviso si sentì nervoso all'idea di dirglielo anche se sapeva che avrebbero preso la notizia nel miglior modo possibile.

tuttavia, esitò. per qualche motivo non riusciva a trovare le parole per esprimere ciò che voleva e il suo cuore iniziò a battere in modo incontrollabile. Heeseung e Jungwon notarono lo stato in cui si trovava Jake in quel momento, e il più giovane si preoccupò davvero, mentre Heeseung sapeva esattamente cosa stava succedendo.

Jake era spaventato. non aveva mai fatto qualcosa del genere prima. e Heeseung lo capì ancora di più perché anche se Jake e Jay erano amici per un paio di mesi, in qualche modo Jay somigliava di più al fratello di Heeseung, e questo intimidiva Jake.

quindi questa volta Heeseung fece il primo passo, tenne la mano di Jake sotto il tavolo e si schiarì la gola.

"Jay-ah, jungwonie, abbiamo qualcosa che vogliamo dirti. ieri, ho chiesto a Jaeyunie di diventare il mio ragazzo, e abbiamo iniziato a frequentarci ufficialmente. Volevamo dirvelo insieme," concluse Heeseung e accarezzò le mani di Jake in modo confortante.

L'ansia e la paura di Jake svanirono lentamente quando vide la totale felicità e sollievo sul volto di Jay, e quanto fosse felice anche Jungwon. si congratularono con loro e l'ansia di Jake fu spazzata via. ridevano tutti di nuovo e tutto sembrava a posto.

"oh! allora questo è tecnicamente un doppio appuntamento, non è vero?" Jungwon si espresse stupito.

tutti annuirono e Jake arrossì forte per quanto Heeseung lo fissava in attesa.

"avere degli appuntamenti è bello. oggi siamo andati a comprare delle decorazioni per il mio appartamento ed è stato divertente," disse timidamente Jake.

"sì, ma è stata un po' complicata la parte della decorazione, soprattutto perché-" Jake interruppe Heeseung soffocandosi con il suo tè freddo a causa di quello che pensava il più grande avrebbe detto.

"stai bene, Jake Hyung?" chiese Jungwon sinceramente preoccupato.

"s-sì, sì. proprio bene," il suo volto bruciò per l'imbarazzo ma Heeseung continuò a parlare.

"Sookie continuava a cercare di schiacciare le decorazioni che raggiungeva. È adorabile ma a volte è un diavoletto" concluse Heeseung. Jake lasciò uscire il respiro che stava trattenendo a causa dell'incertezza.

una volta che finirono di parlare e di pulire il tavolo, Jake offrì a Heeseung di restare da lui dato che avrebbe lavorato nel pomeriggio del giorno successivo. Jake non voleva ancora dire addio a Heeseung, e ora era sicuro che sua madre non sarebbe saltata fuori dal nulla perché non l'aveva chiamato e non gli aveva mandato messaggi per tutto il giorno. Heeseung, ovviamente, fu d'accordo.

Heeseung ha preparato il pigiama e un cambio di vestiti nel caso avesse fatto la doccia il giorno dopo da Jake. la passeggiata del ritorno è stata decisamente più piacevole dato che Jake non era del tutto ansioso e parlava semplicemente per tutta la camminata.

"grazie per aver detto tutto Heeseung Hyung, non so perché ma le parole non venivano fuori" disse Jake.

"tranquillo jaeyunie. siamo noi due in questa relazione, siamo insieme, quindi non pensare di dover fare o dire tutto da solo. Sono qui per te" heeseung rassicurò Jake. il resto della passeggiata fu pacificamente loquace.

all'arrivo, Sookie si è effettivamente lasciata coccolare da Heeseung per più o meno 10 secondi, e questo lo ha reso ancora più felice.

i due si lavarono i denti e la faccia prima di mettersi il pigiama. Jake era timido nel cambiarsi davanti a Heeseung, quindi lo fece in fretta prima che il più grande uscisse dal bagno. mentre giacevano a letto, abbracciati, Jake si ricordò che avrebbe voluto chiedere qualcosa a Heeseung già da un po'.

"heeseung hyung, me lo stavo chiedendo, già da prima, come sapevi che mi chiamo Jaeyun? Penso che quando mi sono presentato a te ho detto che il mio nome era Sim Jake"

"ahhh, speravo che non ti ricordassi," Heeseung affondò il viso nell'incavo del collo di Jake.

"perché? hehe ora sono più curioso"

"beh non c'è proprio niente da dire, adesso potremmo andare a dormire, devi essere stanco dopo aver lavorato e decorato casa"

"oh per niente, vederti mi ha dato abbastanza energie per questo e altro ancora. dai, dimmi, per favore"

"va bene, va bene... è passato un po' di tempo da quando ti ho visto prendere la mia stessa corsa in metropolitana, ho sentito per caso un paio di ragazze dell'università che parlavano di come un certo Sim Jaeyun fosse così carino e affascinante, e non avevo idea di chi stavano parlando. quella stessa ragazza ha indicato te e da allora ho inciso il tuo nome nella mia mente. deve essere il motivo per cui non riesco a smettere di pensare a te ogni volta che siamo lontani"

"awww naauur, stai dicendo che ti piaccio da molto tempo?"

"sì. e mi piaci molto di più adesso, crei così tanta dipendenza, jaeyunie"

Jake tacque per un momento. poteva vedere debolmente Heeseung nella stanza buia illuminata solo da una lampada fioca sull'altro lato del letto.

"Anche tu mi piaci tanto, Heeseung Hyung. Non avrei mai pensato che mi sarei sentito così per qualcuno, ma mi piace questa cosa. ti amo," sussurrò Jake.

"anch'io" sussurrò Heeseung in risposta. poi baciò la fronte di Jake, la sua guancia, il suo naso e, ultimo ma non meno importante, le sue labbra. Jake baciò di nuovo le labbra di Heeseung dopo che si separarono, e poi le baciò ancora e ancora. e Heeseung non poté resistere alla tentazione di ricambiare il bacio.

Jake quasi non se ne accorse ma ora era sotto Heeseung mentre continuavano a baciarsi, Jake afferrò il collo del più grande e Heeseung usò le mani per tenersi sopra di Jake. ad un certo punto Jake aveva spostato le mani sui capelli di Heeseung e aveva iniziato a giocarci insieme al loro bacio.

Heeseung sorrise tra un bacio e l'altro per questo, e perché sentiva anche le gambe di Jake avvolgersi attorno ai suoi fianchi. Heeseung iniziò a baciare la mascella di Jake e poco a poco raggiunse il suo collo, facendo accapponare la pelle di quello sottostante e riempiendolo di una piacevole sensazione. la loro intima sessione d'amore durò un bel po', finché entrambi andarono felicemente a dormire ben oltre la mezzanotte.

la mattina seguente si udì un grido nell'appartamento di Sim Jaeyun. quando era entrato nel bagno per lavarsi i denti in silenzio prima che Heeseung si svegliasse, notò qualcosa di insolito nella sua riflessione. sul lato del collo era visibile una forma ovale, riempita da un colore rossastro.

era un succhiotto. e non era l'unico, ma i pochi altri che aveva attorno al collo e alle clavicole si vedevano meno. tuttavia, Jake è andato un po' nel panico pensando a come nasconderli quando sarebbe andato al lavoro. decise di non coprirli per il momento e si limitò a lavarsi i denti

quando tornò a letto vide che Heeseung era ancora profondamente addormentato. Jake si sentì sollevato dal fatto che il suo grido non avesse svegliato e allarmato il suo ragazzo, era ancora troppo presto per alzarsi. Jake si sdraiò e fu immediatamente avvolto dalle braccia di Heeseung, riempiendolo di calore e amore. hanno continuato a dormire fino a tarda mattinata, ben riposati ed energici per la giornata.

Sookie dormiva ai piedi di Jake, ancora non entusiasta di avvicinarsi troppo a Heeseung, ma ci stava arrivando.

sweet~ heejakeWhere stories live. Discover now