25✓

43 3 0
                                    

una volta arrivati all'appartamento di Jake, Heeseung gli preparò della zuppa mentre Jake faceva la doccia per abbassare la febbre. dopo la doccia, Heeseung portò Jake nel suo letto e gli diede da mangiare la zuppa con attenzione, anche dopo che Jake gli aveva detto che era perfettamente in grado di nutrirsi da solo. Heeseung voleva semplicemente farlo da solo.

a Jake ci sono voluti 15 minuti per addormentarsi. subito dopo, Heeseung corse nel suo appartamento, dove Jay si trovava in quel momento, a studiare per gli esami finali. fece solo una doccia molto veloce, prese dei vestiti comodi e mise in valigia tutti i vestiti che Jake gli aveva dato in prestito la sera prima e la giacca di tutte quelle settimane prima.

nemmeno 30 minuti dopo Heeseung era di nuovo a casa di Jake. fortunatamente stava ancora dormendo, quindi Heeseung ha studiato un po' per conto suo. si sedette sul pavimento, accanto al letto, così da essere abbastanza vicino nel caso Jake si svegliasse e avesse bisogno di qualcosa.

qualche tempo prima dell'alba, Heeseung sentì Jake borbottare parole incoerenti, ma a parte questo, non accadde nient'altro.

                  -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

Kim Sunoo non era qualcuno che si pentiva delle sue decisioni, di solito imparava dall'esperienza. questa volta, però, si sentiva come se si pentisse fortemente di aver lasciato che Sunghoon lo aiutasse al bar. non per i suoi piccoli errori all'inizio, anche se non proprio "piccoli".

stava ricevendo troppa attenzione da tutti i clienti a cui frequentava, e anche da quelli a cui non frequentava. un gruppo di ragazze che sunoo aveva ricevuto quel pomeriggio si erano nuovamente messi in fila quando avevano notato che sunoo era alla cassa. stavano infastidendo sunoo.

Sunghoon fece del suo meglio, ovviamente, e sorrise educatamente. fu fino alla fine della giornata che Sunghoon notò che l'umore di Sunoo non era dei migliori. sunoo si allontanò di un metro da lui e non disse molto. così Sunghoon si fermò davanti a Sunoo e lo costrinse a guardarlo negli occhi.

"sunoo-yah. perché sei così cupo? Non è da te"

"non so cosa intendi con questo sunghoon-ssi" tutto qui. lo aveva chiamato 'sunghoon-ssi' e non 'hoonie hyung'.

"ho fatto troppo casino al bar? scusami se è stato così"

"Non hai commesso un errore, aish" sunoo distolse lo sguardo, le sue guance diventarono di un'evidente tonalità scarlatta.

"hmm~ allora, posso avere un bacio?"

Le guance di Sunoo diventarono cremisi, e così anche le sue orecchie.

"siamo fuori"

"e allora?"

"la gente poteva vedere! guarda, c'è quel gruppo di ragazze che sono passate due volte. c'è gente"

"ti importa davvero di loro?" chiese Sunghoon.

"beh- voglio dire, no. ma potrebbero vedere" poi sunoo borbottò "il tuo gruppo di fan sarebbe davvero deluso"

ora Sunghoon capì. sunoo era geloso di tutta l'attenzione che rivolgeva ai clienti. Sunghoon non se n'era nemmeno accorto mentre lavorava, ma ora che ci pensava, sunoo si comportava in modo diverso da allora. che carino.

"allora glielo faremo vedere"

sunoo guardò Sunghoon come se avesse appena detto qualcosa in una lingua straniera, e immediatamente Sunghoon colse l'occasione e rubò un bacio dalle labbra di Sunoo. Sunoo inizialmente reagì, ma poi si sciolse al tocco delle sue labbra.

durante la separazione, Sunghoon notò che il gruppo di ragazze iniziava ad allontanarsi. poi guardò Sunoo, e Sunoo aveva ancora gli occhi chiusi e le labbra leggermente socchiuse.

sweet~ heejakeWhere stories live. Discover now