33✓

36 3 0
                                    

passavano settimane e l'inizio del trimestre era dietro l'angolo. Jay e Jungwon avevano trascorso le vacanze con la famiglia di Jay, dal momento che la mamma di Jungwon non aveva mostrato alcun segno di rimorso o almeno di vita. Il padre di Jungwon, d'altra parte, lo chiamava spesso, chiedendogli come stava e mandandogli soldi per la sua scuola e accademia di danza.

Jungwon guadagnava soldi dando ripetizioni ai bambini a scuola e insisteva continuamente per aiutare Jay e Heeseung a pagare la spesa o l'acqua e il gas. i due più grandi all'inizio rifiutarono, ma Jungwon era terribilmente testardo e non accettava un no come risposta, quindi alla fine accettarono.

Riki era uno dei ragazzi a cui Jungwon faceva da tutore, cosa che accadeva a scuola o nel suo giorno libero dal lavoro al bar. Riki non aveva esattamente bisogno di soldi, la sua famiglia aveva un'azienda di grande successo in Giappone, quindi si assicuravano sempre che Riki ne avesse abbastanza anche per il lusso.

tranne che Riki non aveva voglia di usare tutti i suoi soldi, invece, risparmiò ciò che gli era rimasto dalle tasse scolastiche e dalle spese di soggiorno. i soldi che usava per comprarsi vestiti o videogiochi provenivano dal suo lavoro, che usava per migliorare il suo coreano. però era meglio di quanto si aspettasse e si fece molti amici più grandi di lui. ormai lui, Sunoo e Jake erano compagni di pettegolezzi, e condividevano i pettegolezzi con gli altri quattro in piccole riunioni che avevano di tanto in tanto.

per quanto riguarda Sunghoon e Sunoo, beh quei due erano speciali. sembravano una coppia sposata, che si sorprendeva sempre a vicenda a scuola o al lavoro e si assicurava di dire all'altro quanto si amavano a vicenda. Sunoo era perdutamente innamorato di Sunghoon.

Jake e Heeseung. oh, quei due. erano sempre insieme, andando ad appuntamenti mattutini e notturni, heeseung che dormiva da Jake e, occasionalmente, visitando il parco per andare in bicicletta.

durante il capodanno, Jake ha invitato Heeseung a incontrare la sua famiglia, anche se aveva paura che potesse essere troppo veloce. il più grande era estremamente timido ma accettò l'invito perché conosceva già Jiho, la madre di Jake.

per quanto riguarda il modo in cui Jake è riuscito a raccontare alla famiglia del suo ragazzo, beh l'hanno presa molto meglio di quanto si aspettasse.

per prima cosa, Jiho ha detto che aveva la sensazione che Heeseung non fosse solo il vero amico intimo di Jake. glielo raccontò il giorno di Natale, a tavola durante la cena, e il papà rimase sorpreso, ma di mentalità aperta. poi suo fratello maggiore scherzò dicendo che lo accettava a causa di quante ragazze rifiutava durante il liceo, ma in ogni caso gli disse che lo sosteneva pienamente e che lo amava, qualunque cosa accada.

Jake pianse per la reazione della sua famiglia ed erano tutti allarmati perché raramente vedevano Jake piangere. è stata una cena movimentata ma tutto è andato bene. e più tardi la sua famiglia ha chiesto di incontrare il suo ragazzo il prima possibile, la curiosità è aumentata dopo che Jake ha detto loro che sapeva cantare magnificamente.

era un mercoledì, esattamente tre giorni prima della vigilia di Capodanno, e Jake stava lavorando al bar con Riki. il bar non era così affollato quella settimana a causa di tutti i festeggiamenti, ma molte persone si fermavano per bere qualcosa o semplicemente leggere. Jake si sentiva frizzante ed emozionato per la vigilia di Capodanno dato che Heeseung avrebbe trascorso quella notte con lui e la sua famiglia. era anche un po' nervoso, ma questo faceva solo parte della presentazione della sua dolce metà alle persone a cui teneva di più.

mentre ci pensava, si rese conto di non aver detto a Sunghoon, né a Sunoo, né a Riki della sua relazione con Heeseung. se n'era completamente dimenticato. ha mandato un messaggio a tutti e li ha invitati a cena nel suo appartamento quella sera, cosa che tutti hanno accettato.

sweet~ heejakeWhere stories live. Discover now