43✓

23 1 0
                                    

era di nuovo lunedì e Jake non aveva visto molto Heeseung, ancora una volta. dopo aver visto Heeseung con Jungwon il sabato precedente, è stato sorpreso dal suo ragazzo al bar domenica durante l'orario di lavoro.

ma non era solo, accanto a lui c'era niente meno che Jungwon, ancora una volta.

non fraintendere Jake, sapeva quanto Jungwon fosse innamorato di Jay e viceversa, ma l'assenza di Heeseung nella sua vita quotidiana ultimamente e quanto i suoi pensieri lo facessero soffrire, sentiva qualcosa di strano. era amico di Jungwon, conosceva Jungwon, ma era ancora geloso di lui.

ordinarono da bere e si sistemarono di sopra per parlare, a quanto pare c'erano molte cose che avevano da dirsi. Sunoo notò come Jake fosse un po' teso ma decise di farsi da parte e lasciargli il suo spazio. non era sicuro di come Jake avrebbe reagito alla sua intromissione questa volta, ma sperava che Heeseung sapesse cosa stava facendo, Sunoo avrebbe odiato vedere Jake di nuovo triste.

durante la scuola, Jake si assicurava di non incontrare il suo ragazzo. aveva deciso che non si sarebbe esposto di nuovo e non avrebbe aspettato una spiegazione da Heeseung, se ce n'era stata una per cominciare.

Prima dell'ultima lezione della giornata, Jake ha visto Heeseung camminare verso di lui guardando il telefono ed è andato nel panico. Heeseung non l'aveva ancora visto, quindi Jake voltò la direzione della sua classe e iniziò a camminare velocemente. non ebbe nemmeno bisogno di guardare ma era sicuro di sentire lo sguardo di Heeseung seguirlo e forse lo chiamò anche a bassa voce. era così affollato che Jake non ne era sicuro.

dopo la lezione, Jake è corso fuori di nuovo ed è andato a lavorare, senza nemmeno degnare una seconda occhiata al suo ragazzo, che non si era accorto che era all'ingresso, e desiderava che il tempo passasse più velocemente per poter stare nel suo comodo letto.

               -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

Jake era crollato nel suo letto lunedì sera, esausto sia fisicamente che emotivamente. la sua testa non aveva smesso di farlo pensare troppo e il bar era così affollato a causa di quanto fosse vicino il giorno di San Valentino, che non riuscì a riprendere fiato per tutto il suo turno.

Sunoo, Riki e lui avevano decorato il posto una settimana prima e questo aveva solo attirato più clienti. il che era positivo per le vendite ma sicuramente non per i poveri studenti part-time che diventavano sempre più stanchi di secondo in secondo.

grazie al suono della sveglia, Jake si è svegliato, si è lavato, ha dato da mangiare a Sookie e si è preparato la colazione. era ancora presto quindi controllò il telefono e non vide nuove notifiche.

Heeseung non gli aveva mandato messaggi per tutto il pomeriggio del giorno prima. mise il cellulare nella tasca dei jeans neri e andò a mettersi un jeans azzurro, a maniche lunghe, abbottonato e sopra un maglione grigio chiaro. i suoi occhi erano stanchi così decise di prendere gli occhiali e andò a scuola, ignaro di quello che gli sarebbe successo quel giorno.

Jake sapeva fin dall'inizio che quel giorno c'era qualcosa di diverso. vide molte coppie andare insieme all'università, a scuola notò che l'atmosfera era tenera e alla fine delle lezioni andò al suo armadietto e lo aprì per trovarlo pieno di lettere e alcune caramelle.

non è domani San Valentino?

Jake continuò a cercare i suoi libri e infilò tutti i regali, lettere e caramelle, nello zaino. aveva incontrato Sunghoon nella loro prima classe e l'insegnante non si sarebbe fatto vivo tanto presto. aveva mandato un'e-mail a tutti dicendo che sarebbe arrivata con 30 minuti di ritardo alla lezione di due ore.

"Ehi Sunghoon," salutò Jake il suo amico.

"ehi! sei molto carino. hai un piccolo appuntamento oggi?" Sunghoon lo prese in giro ma Jake scosse la testa in segno di no.

sweet~ heejakeWhere stories live. Discover now