40✓

43 2 0
                                    

"Adoro queste lentiggini, Jaeyunie, ti stanno così bene," ha detto Heeseung a un timido Jake. la coppia era a letto la prima mattina dell'anno. Jake era praticamente intrappolato nell'abbraccio di Heeseung ed era ancora mezzo addormentato ma arrossiva moltissimo.

"cosa stai dicendo così presto la mattina... continuiamo a dormire heeseung hyung," jake biascicò le sue parole ignaro di aver usato i titoli onorifici. come già detto prima, era ancora mezzo addormentato.

"Hyung?" chiese Heeseung. Jake rimase insolitamente immobile dopo la domanda, cosa che fece ridere un po' Heeseung. Jake aprì leggermente un occhio e lasciò che un piccolo sorriso si insinuasse sul suo viso. continuò ad accoccolarsi più vicino tra le braccia di Heeseung e ad affondare il viso contro il suo petto.

con voce soffocata disse: "heeseungie~ il mio heeseungie~ sai che ti amo~."

Heeseung rise un po' e baciò la sommità della testa del suo tenero ragazzo.

"sì, certamente."

il resto della giornata passò piuttosto velocemente. la coppia si fece la doccia uno dopo l'altro e scese le scale per fare la colazione preparata da Jiho e James. quando cominciò a farsi mezzogiorno, Jake annunciò ai suoi genitori che dovevano andare perché Heeseung doveva ancora restituire l'auto a suo fratello e lui avrebbe lavorato il giorno dopo.

"Heesung, amico mio, vieni qui," Chris strinse la mano di Heeseung e lo abbracciò virilmente, "è stato un piacere conoscerti finalmente, spero che il mio fratellino ti tratti bene, e spero che anche tu lo tratti bene. e ricorda, telefono pronto per mandarmi momenti imbarazzanti."

"certamente ahahah, è stato un piacere conoscerti," disse Heeseung un po' timido.

si salutarono e iniziarono il viaggio di ritorno a casa, con la voglia evidente di tornare a casa. Haesong e la sua ragazza erano già lì quando arrivarono all'appartamento di Jake e chiacchierarono un po' con loro prima di andarsene. nel momento in cui entrarono nell'appartamento Jake cadde sul divano ed emise un enorme sospiro.

"tutto bene, tesoro?"

"sì, solo un po' stanco. emotivamente. non ricordavo che mio fratello fosse così estroverso. sto diventando introverso? non lo so..." ha detto Jake.

"sei una delle persone più estroverse che abbia mai incontrato, Jaeyunie, ma capisco cosa intendi. tuo fratello è un tipo estroverso completamente diverso."

"giusto? ah! so cosa è successo," Jake si alzò e si mise dietro il divano, di fronte a Heeseung, "sto iniziando a diventare più simile a te, la persona più introversa che abbia mai incontrato."

Jake rise, sapeva in cosa si stava cacciando ma gli piaceva prendere in giro il suo ragazzo.

"oh veramente?" disse Heeseung con un grande sorriso minaccioso sul volto, "quindi mi stai dando la colpa?"

"sì, la colpa è tua. Prima potevo risparmiare le energie e parlare tutto il giorno, ma ora non posso." disse Jake sorridendo.

"beh, è un peccato. perché ricorda, sei bloccato con me, non ci sono rimorsi. a meno che tu non abbia cambiato idea?"

Jake sorrise e trattenne una risata. fece finta di riflettere bene sulle cose e iniziò a dire, "beh..." quando heeseung disse, "questo basta," e iniziò a rincorrere Jake per il soggiorno e la cucina.

"oh no, non farlo," disse Jake prima di farsi quasi prendere.

"forza Jaeyunie, sai come va a finire. Arrenditi e ci andrò piano con te," disse Heeseung mentre continuava a inseguire Jake.

"Assolutamente no! sei tutto agitato, arrenditi e basta! Non posso continuare a scappare!" disse Jake senza fiato.

"avresti dovuto pensarci prima di accusarmi, signor Sim," affermò Heeseung.

sweet~ heejakeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora