39✓

33 2 0
                                    

la cena con la famiglia di Jake è stata un completo successo e i dolci della coppia sono piaciuti a tutti. Jake era così felice che fosse andata bene che quasi si mise a piangere mentre aspettava che arrivasse la mezzanotte.

Heeseung era andato alla macchina di suo fratello per qualcosa e Jake stava aspettando con la sua famiglia nel soggiorno, Sookie sulle sue ginocchia molto comodo.

"allora, Jake, qual è stato esattamente il malinteso tra voi due che lo ha fatto sentire come se avesse commesso l'errore più grande?" chiese Chris a Jake in un modo che sembrava solo un ficcanaso, ma nel profondo Chris era preoccupato.

"oh... beh era novembre. stavo insegnando coreano a Finn, un amico canadese, poiché non sapeva nulla. eravamo in un parco vicino alla mia università perché viviamo entrambi nello stesso condominio e apparentemente qualcuno ha registrato una conversazione che abbiamo avuto. la conversazione è stata un po' modificata e quindi sembrava che io e lui fossimo insieme..."

"Tutta la scuola lo ha visto e mi guardavano in modo strano, ma non era quello il problema. Anche Heeseung ha visto il video e ci ha creduto perché non ne ho mai parlato, tranne che allora non sapevo nemmeno che esistesse." Jake si prese un secondo per ricordare quanto entrambi fossero stati ignari.

"e proprio come avete detto tu e Heeseung, sono un po' civettuolo e lui pensava che avessi giocato con i suoi sentimenti e fossi passato a qualcun altro. È stato davvero pazzesco, le settimane sono passate e lui ha iniziato a diventare sempre più distante. in qualche modo un ragazza mi ha fatto sapere del video, di cui sapeva anche il mio amico Sunghoon ma non me lo aveva detto poiché, ancora una volta, non avevo detto nulla al riguardo.

"Ho annunciato a tutta la scuola che non uscivo con nessuno e Heeseung mi ha sentito. Mi è balenato in testa quello a cui aveva pensato e ho aspettato che dicesse qualcosa, ma non l'ha fatto e sono scappato... al mio appartamento. ed è successa la cosa più cliché, quel giorno ha piovuto ed è venuto a trovarmi anche se non aveva l'ombrello e non avevo fiducia in me, abbiamo parlato e ora eccoci qui! " Jake finì di raccontare la sua storia a suo fratello e Chris rimase stupito.

"è successo tutto questo e non lo sapevo? Mi sento così escluso..." Chris ha scherzato sulla situazione. sapeva che Jake era un ragazzo sensibile e che funzionava per farlo ridere così non si sentiva triste.

"oh, andiamo hyung! eri impegnato con la tua vita adulta, non pensavo che avresti voluto che tuo fratello ti parlasse della sua drammatica vita amorosa."

"perché? Adoro il teatro. È un peccato che non frequento la tua università, avrei fatto qualcosa per il video." disse Chris riflettendo.

"hahaha hyung, se è così allora sono felice di non avertelo detto, e se tu venissi fino a scuola mia e dicessi qualcosa sui miei sentimenti a Heeseung prima di me? no grazie." Jake scosse la testa ma rise.

"Non lo farei mai!" disse Chris offeso.

"lo faresti!" Jake ribatté scherzosamente.

"Lo avrei tenuto segreto! Sono bravo a mantenere i segreti!"

"nuh-uh! glielo avresti detto e ti saresti dimenticato con chi stavi parlando! sei una persona distratta, hyung, lo sappiamo tutti."

"smettila di blaterare, lo sai che ti avrei aiutato in questo modo," disse Chris abbastanza convinto.

"Molto probabilmente mi avrebbe reso le cose più difficili. Sii felice che te lo dica ora," Jake iniziò ad accarezzare Sookie come distrazione dalle lamentele di suo fratello.

"Cosa sta succedendo laggiù?" chiese jiho trovando divertente e nostalgico quanto i fratelli litigassero.

in quel momento Heeseung ritornò e, sorprendentemente, aveva in mano una chitarra. a Jake sembrava nervoso, ma anche determinato. Jake non ricordava di aver visto una chitarra in macchina quando avevano fatto il viaggio, ore fa.

"woah, suoni la chitarra heeseung?" chiese Chris impressionato.

"solo un po', ma mi sto esercitando con questa canzone così da poterla suonare per tutti voi stasera, come un modo per ringraziarvi per avermi ospitato e per essere stati così gentili con me. Spero che vi piaccia," heeseung si sedette su una sedia proprio di fronte a tutti gli altri che erano seduti in attesa sul divano.

si è assicurato un'ultima volta che la chitarra fosse accordata correttamente e ha iniziato a suonare Life goes on dei bts, cantando di tanto in tanto magnificamente le sue parti preferite.

tutti sono rimasti in silenzio e si sono goduti la melodia confortante e la voce morbida mostrata da Heeseung, ha fatto venire loro la pelle d'oca per quanto fosse bello tutto ciò.

Jake non riusciva a staccare gli occhi dal suo ragazzo, era ipnotizzato, completamente attratto da lui e il suo cuore si scioglieva. se aveva rischiato di piangere, adesso era l'ultima goccia prima che il bicchiere si rovesciasse. ma non se lo permise, la notte era ancora hi e avevano ancora circa trenta minuti prima che l'anno finisse.

una volta terminata la canzone, jiho ha applaudito felicemente e tutti gli altri si sono uniti, heeseung si è sentito timido e si è inchinato leggermente dalla sedia ed è arrossito.

"Era bellissimo caro, mi è davvero piaciuto," disse Jiho con gli occhi un po' lucidi.

"Devo essere d'accordo con mia moglie, tu conosci quello strumento," ha aggiunto James.

"e anche la tua voce è fantastica! Non è possibile che Jake non si sia innamorato di te anche dopo averti sentito cantare," disse scherzosamente Chris.

"Hyung!" lo sfidò Jake e Heeseung si limitò a ridere, era esattamente così che Jake aveva scoperto che Heeseung gli piaceva di sicuro. "è stata una presentazione fantastica, heeseung, mi è piaciuta molto. Grazie", ha detto teneramente Jake

il suo compagno.

"Sono molto felice che sia stato abbastanza coinvolgente per tutti voi. La prossima volta canterò una canzone migliore." Heeseung sorrise e tutto fu accaldato e felice. solo quindici minuti prima della mezzanotte, Heeseung si sedette accanto a Jake e gli tenne la mano.

"è stato fantastico," disse Jake in un sussurro a Heeseung.

"è stata una sorpresa anche per te, grazie per avermi permesso di amarti."

Jake rimase senza parole per qualche motivo e fissò Heeseung a lungo senza battere ciglio. mancano dieci minuti.

"Auguro salute e gioia a tutti noi per il prossimo anno, che possiate raggiungere i vostri obiettivi e superare ogni ostacolo che incontrate", ha detto Jiho ai suoi figli e a Heeseung. mancano solo cinque minuti all'anno.

Jake e Heeseung hanno espresso i loro desideri proprio quando l'orologio segnava le 11:58 e la famiglia si è abbracciata uno per uno. proprio mentre l'orologio segnava la mezzanotte, è stato il turno di Jake e Heeseung di abbracciarsi. si tennero stretti per cinque secondi e poi Jake baciò teneramente la guancia di Heeseung.

"per che cos'era quello?" chiese Heeseung sorpreso.

"Ho sentito che baci le persone con cui vuoi trascorrere l'anno successivo durante il Capodanno. Potrebbe sembrare sciocco ma vorrei che tu fossi con me anche quest'anno. Mi piaci troppo, Heeseungie," disse Jake timidamente.

"awe jaeyunie," Heeseung diede un bacio all'angolo della bocca di Jake e poi gli baciò fermamente la guancia, "quest'anno lo passeremo insieme, è tutto ciò che desidero."

Jake si sentì felicissimo, lasciò che Heeseung lo avvolgesse in un abbraccio e non si lasciarono andare finché tutti gli altri non furono nelle loro stanze, andarono nella stanza di Jake e si sdraiarono sul letto.

"oggi è stato un vero successo grazie a te Heeseungie," disse Jake a Heeseung dopo essersi lavato i denti.

"oh no, ringrazio te e la tua famiglia, ti ho aiutato solo un po'," disse un timido Heeseung.

"hai fatto di più, e siamo tutti così felici di averti qui con noi. i miei genitori ti adoravano e Chris Hyung era estasiato quando gli ho detto che anche a te piaceva il basket ahah, spera di giocare con te qualche volta."

Heeseung si sentiva così bene e così a suo agio ora con Jake tra le sue braccia mentre riempiva il viso del suo amante di baci.

sweet~ heejakeWhere stories live. Discover now