42✓

24 1 0
                                    

dopo una bella passeggiata nel parco - sì, perché Heeseung aveva altre foto di Jake nel telefono - sono tornati e hanno iniziato a preparare tutto per la cottura. poiché Heeseung aveva procurato la maggior parte degli ingredienti per i brownies o per i biscotti, hanno avuto difficoltà a decidere quali cuocere.

"Io dico che prepariamo i biscotti, Felix, l'amico di mio fratello, ha condiviso questa ricetta con me e risultano estremamente gustosi e gommosi. Abbiamo letteralmente tutto per fare una grande quantità e possiamo condividerli con tutti!" Jake ha detto di prendere una decisione prima che diventi ancora più tardi.

"va bene, sembra che tu sappia cosa stai facendo," lo prese in giro Heeseung e si guadagnò una faccia sorpresa dal suo ragazzo.

"Faccio dolci da anni, certo che so quello che faccio!" disse Jake un po' accaldato.

"il pezzo di burro nel brownie di Riki dice il contrario..." heeseung continuò a stuzzicare Jake. sapeva quanto fosse stato imbarazzato quel giorno in cui Riki si era accorto che stava masticando un pezzo di burro dopo aver pensato per tre minuti che fosse solo una parte del tutto. Jake rise tantissimo, ma nel profondo si vergognava molto per l'errore commesso.

"è successo una volta, ed è successo solo perché mi hai distratto mentre preparavo l'impasto dei brownie. Non come le diverse volte in cui i noodles sono diventati mollicci perché hai alzato troppo il fuoco," ha borbottato Jake l'ultima frase nel tentativo per vendicarsi di Heeseung con le sue prese in giro. ha funzionato, Heeseung è arrossito.

"oh, andiamo! anche quelli erano perché mi hai distratto, sim jaeyun," disse Heeseung. tirò fuori il misurino e il cucchiaio.

"Come esattamente!? Ero in soggiorno a fare i compiti la maggior parte di quelle volte," si difese Jake mentre sistemava gli ingredienti per i biscotti.

"è così, sei così bello quando sei concentrato che non posso non guardarti," disse Heeseung in tono trionfante senza rendersi conto che Jake aveva la mano vincente. aveva confessato ancora una volta quanto gli piaceva Jake. non era più timido però.

"Oh mio Dio, che interessante Heeseungie," sorrise Jake, con un accenno di rosa che gli invadeva le guance. "ti piaccio davvero tanto, eh?"

"sì, molto" ha detto Heeseung con una faccia seria (davvero però).

Jake non era ancora abituato a un Heeseung molto diretto e tali confessioni lo facevano sentire troppo timido per quanto fosse inaspettato per lui.

"aaaack! che imbarazzo..." Jake arrossì troppo e decise di ignorare il suo ragazzo mentre iniziava a preparare i biscotti.

Heeseung sapeva di essere riuscito a far sentire Jake agitato e gli piaceva il suo atteggiamento timido. approfittando di ciò, baciò più volte la testa del suo ragazzo e poi gli diede una stretta alla vita. gli piaceva prendere in giro Jake.

mescolarono tutti gli ingredienti e lasciarono riposare la pastella mentre preriscaldavano il forno.

"quindi, ti dispiacerebbe dirmi adesso di cosa si trattava tutto quel sussurrare con Jungwon?" chiese Jake mentre aspettavano.

"sussurrando? con Jungwon?" chiese Heeseung confuso.

"sì, all'inizio sembravi molto sorpreso di vederlo, ma poi gli hai detto qualcosa e sembravi sospetto. va tutto bene?"

"è tutto perfetto, non so di cosa stai parlando, jaeyunie," disse Heeseung ancora una volta con un'aria confusa e... nervosa?

"sei sicuro al cento per cento?"

"sì, sicuro al cento per cento."

"me lo prometti?" chiese Jake in attesa.

'certo' è quello che Heeseung voleva dire al suo vulnerabile ragazzo. in effetti, avrebbe voluto potergli raccontare tutto, ma poi avrebbe rovinato tutto. non voleva farlo.

sweet~ heejakeWhere stories live. Discover now