38✓

29 2 0
                                    

Jake e Heeseung tornarono dalla loro passeggiata improvvisata per il quartiere poco dopo le 6 del pomeriggio, il che significa che il fratello di Jake era già lì. Jake era piuttosto eccitato per la serata e Heeseung era ancora nervoso all'idea di essere a casa dei genitori di Jake.

Jake si tolse velocemente le scarpe e il maglione e corse in soggiorno. "Chris! hyung! perché ci hai messo così tanto tempo?!" chiese Jake al fratello maggiore attaccandolo con un abbraccio.

"woah, woah, perché sei così sdolcinato con me? mi hai visto letteralmente una settimana fa," disse Chris, ma ricambiò l'abbraccio di Jake in ogni caso.

"beh, una settimana fa non avevo portato un ospite da farti vedere come stasera," sussurrò Jake all'orecchio di suo fratello.

"ah, giusto giusto, bella impressione, eh?" ha detto Chris, scherzando insieme. ruppero l'abbraccio e Jake afferrò il braccio di Heeseung per avvicinarlo a lui.

"hyung, questo è Lee Heeseung, sai, il mio ragazzo. heeseung h- voglio dire, heeseung, questo è mio fratello maggiore, Chris."

Heeseung ha stretto la mano a Chris e si è inchinato due volte mentre lo salutava.

"cosa fai nella vita, heeseung ssi?" chiese Chris in tono intimidatorio. Jake stava per dare dei pugni a suo fratello con lo sguardo quando Heeseung rispose alla domanda con molta calma.

"Attualmente studio nella stessa università di Jaeyun, specializzazione diversa e un anno in più. Lavoro anche al ristorante di mio cugino nel mio tempo libero, che è molto popolare di questi tempi. Se mai vieni da queste parti, mi assicurerò di darti una ciotola extra di riso e un ordine gratuito di tteokbokki, quindi per favore vieni a trovarci qualche volta."

Chris rimase in silenzio per un minuto analizzando l'informazione e poi decise che Heeseung era un bravo ragazzo.

"va bene, benvenuto nella famiglia dei sim, heeseung ssi, spero che tu possa stare con Jake più a lungo del suo ultimo partner," Chris sorrise diabolicamente a Jake che aveva la bocca aperta in segno di offesa.

"cosa?!?! Non sono mai uscito con nessuno prima di Heeseung!"

"questo è quello che vuole farti credere," ha sussurrato Chris a Heeseung, cosa che ha fatto ridere anche lui per la reazione di Jake.

"beh, a volte è un po' civettuolo e mi chiedo da dove venga," ha risposto Heeseung alle prese in giro di Chris.

Jake era sbalordito, "Non posso crederci. Voi due vi conoscete da cinque minuti e vi state già alleando contro di me? Incredibile."

i più grandi risero dell'atteggiamento imbronciato di Jake e lo guardarono uscire ed entrare in cucina.

"allora tu e Jaeyunah, eh? come è successo?" chiese Chris ovviamente incuriosito dalla storia d'amore del suo fratellino.

"beh, è una lunga storia, e ho fatto un grosso pasticcio un paio di mesi fa, ma lui mi ha permesso di sistemare le cose. Mi sento molto fortunato ad averlo incontrato e ad averlo in qualche modo come me. È fantastico," ha detto heeseung in tono affettuoso.

"cavolo, ti piace davvero."

"Certo. come potrei non farlo? Lui è tutto ciò che mi stavo perdendo nella vita e tutto ciò di cui non avrei mai pensato di aver bisogno."

Chris sorrise soddisfatto e diede una pacca sulla spalla di Heeseung, "beh, congratulazioni per aver osato uscire con lui. Se mai dovesse fare qualcosa di imbarazzante, assicurati di registrarlo e di inviarmelo," ha detto chris.

"ahahah, lo farò."

Heeseung andò in cucina e sbirciò dentro. Jake stava aiutando sua madre, Jiho, con gli ultimi ritocchi al cibo. James, il padre di Jake, era seduto sulla sedia accanto al lavandino e anche lui osservava.

sweet~ heejakeWhere stories live. Discover now