Importante

228 9 2
                                    

Lettori e lettrici,

sono mesi che aspettate un aggiornamento, ne sono consapevole e rammaricata. I restanti quindici (15) capitoli sono scalettati, ma non sono ancora scritti e mi dispiace avervi lasciati/e per tutto questo tempo senza un finale adeguato.

Questo progetto è estremamente importante per me, la trilogia Thanatos è nata più di quindici anni fa, era il 2009 quando ho scritto la prima scena e da allora la storia è mutata e si è evoluta innumerevoli volte. Quella che avete letto finora credo sia la versione più vicina al mio obiettivo ultimo e quella di cui sono più orgogliosa, ma non è tutt'ora perfetta. Per questo motivo, mesi fa, mi sono rivolta a una editor freelance per discutere del futuro di questo progetto. Una riscrittura è necessaria, così come un editing impegnativo. La trama complessiva del progetto, in tutta probabilità, subirà dei cambiamenti strutturali. Per questo motivo, finché non avrò chiare le modifiche da mettere in atto, non sono in grado di scrivere i capitoli restanti e ultimare il secondo volume della trilogia.

Mi rendo conto della vostra delusione, ma sono convinta che sia la scelta migliore per questo progetto. Il mio fine ultimo è farvi leggere una storia ben strutturata, che possa essere intrattenente ma che allo stesso tempo sia scritta nella sua forma migliore. E, in tutta onestà e trasparenza, non me la sento di scrivere quindici capitoli raffazzonati che verranno cancellati e riscritti durante l'editing. 

Meritate un finale, ma meritate anche che sia scritto bene e consapevolmente. Cose che, purtroppo, in questo momento non posso darvi.

Pertanto, la pubblicazione dei capitoli di APO è sospesa fino a data da destinarsi. 

Questo non vuol dire che non tornerò a pubblicare, anzi. La prima bozza della nuova riscrittura del secondo volume (EKPY) sarà vostra su questa piattaforma, che ha sempre avuto un ruolo fondamentale nell'incoraggiarmi e motivarmi a continuare il progetto. Presto, inizierò l'editing formale di APO con la speranza che, dopo aver trovato amore e sostegno in questa piattaforma tanto speciale, possa vedere la luce anche in altre forme editoriali.

Non ho parole per ringraziarvi del sostegno e della passione che avete dimostrato nei confronti di questo progetto e spero, con tutto il cuore, che possiate capire la mia decisione anche nella tristezza e delusione.

Se, nel frattempo, vorrete leggere alte mie storie, potrete seguirmi nelle mie prossime pubblicazioni in self-publishing (i.e. a breve, l'intera saga Rockabilly verrà rieditata e ripubblicata nella sua completezza); oppure, se amate i dark romance e i thriller erotici, potrete seguirmi nel mio side-project DARKTOKEN, sempre qui su Wattpad.

Vi voglio bene,

Vanessa.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Feb 19 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

APOKALYPSIS [Thanatos Trilogy Vol. 1&2]Where stories live. Discover now