AMMESSE

34 2 0
                                    


Il mio telefono mandò una notifica, e sorrisi: " Yeosang sta facendo una live... Eunji deve essere attaccata al telefono". La aprii, e guardai:

" Ciao a tutti Atiny! Come va? In questa live, so che sarà un po' barboso, ma vorrei per prima cosa parlarvi di Y/N, e della situazione delle Paradigm. Y/N ha ricevuto molti trattamenti spiacevoli in questi giorni, e su nessun fondamento. Vedrete che piano piano, tutti gli Ateez ve lo potranno confermare, e capirete che non c'è nessuna preferenza, o relazione oltre a quella lavorativa. Siamo stati buoni colleghi al loro debutto, e se sarete un po' più aperti, e permetterete alle Paradigm di andare ai MAMA, vi promettiamo che vedrete altre collaborazioni, e capirete che tra noi e le Paradigm c'è solo una grande amicizia".

Ridacchiai: " Si certo... mi spiace per le sue fan, ma Eunji è al primo posto...". "Si, ma lui non può dirlo" Borbottò Nicole, che nel frattempo aveva tolto alle cuffie: " Anche se possiamo scordarci il MAMA, magari riusciamo a raggiungere mille di iscritti fra un paio di mesi..." "Anche prima!" Esclamai io, guardando stupita il nostro account youtube: " Ragazze, si stanno iscrivendo in tantissimi in questo momento!" Kiyo osservò da sopra la spalla, e sorrise: " Beh, si vede che Yeosang ha un buon effetto sui fan... ne sono contenta".

Prima che potessimo cantare vittoria, mi arrivò un messaggio. Lo aprii confusa, e rabbrividii alla vista di un numero sconosciuto. C'era una foto, in allegato, e sotto un messaggio:

stai attenta

Aprii riluttante la foto, e spalancai gli occhi: era una fotografia mia. Mi raffigurava mentre uscivo dalla Hybe, e doveva essere stata scattata quella mattina, perché indossavo la felpa di Hongjoong. Kiyo, che era poco dietro di me, vide tutto e mi afferrò il telefono: " Questo è troppo!" Esclamò, e rispose al messaggio:

Non ho idea di chi tu sia, ma io non sono Y/N, hai il numero sbagliato

Sorrisi debolmente: " Speriamo funzioni...". La risposta non tardò ad arrivare:

Non ti credo. Su internet tutti dicono che questo è il tuo numero

Sbuffai, e afferrai il telefono dalle mani di Kiyo:

Su internet girano un sacco di stupidaggini, e comunque non sono io

puoi gentilmente lasciarmi in pace?

No, so che sei Y/N, e ti avverto, se mi blocchi entrerò alla KQ...

Kiyo fece per prendere il telefono e rispondere, ma io uscii dalla chat, e spensi il telefono. "Sai che c'è? Credo che Ines abbia ragione, devo cambiare numero..."

Una notifica, ci fece sobbalzare, e Nicole afferrò il suo telefono: " Oh cielo! Il giornale. aspetta... Y/N, qui parlano ancora di te!" Esclamò, e io sbuffai: " Cosa c'è ancora?". Mi sporsi dietro la spalla di Nicole per leggere l'articolo, ma quando lo vidi spalancai gli occhi:

Y/N DELLE PARADIGM AGGREDITA E MINACCIATA.

L'odio prende il controllo, la situazione lo perde lentamente

Nelle prime ore del mattino Y/N, membro del gruppo femminile Paradigm, e stata avvistata uscire dalla KQ, agenzia con cui ha un contratto. Poco dopo è stata aggredita e minacciata, mentre un esterno filmava tutto, per poi postarlo su internet censurando le facce. I commenti al video sono disattivati, e la descrizione dice solo: "Questo si meritano le persone come lei".

Sono tutti d'accordo nel dire, che questo comportamento non è accettabile. Come farà ora la KQ a far fronte alla situazione? Si scatenerà una guerra fra Paradox e Atiny? Riuscirà Y/N a provare di essere innocente?

Hongjoong e Yeosang, due ragazzi del gruppo maschile, parlano in live streaming di fronte a centinaia di persone. La diretta dura più di un'ora, ma il succo sarebbe che in realtà, Y/N, sia stata accusata ingiustamente.

La sua compagna di classe, parla di nuovo:

non ho mai amato Y/N, ma lei è sempre stata carina e gentile con me. Mi sembrava troppo ambiziosa, ma ciò non vuol dire che meriti di essere maltrattata. Mi spiace se nella scorsa intervista ho detto qualcosa che le possa aver fatto del male, non intendevo.

Con questa nuova testimonianza, e il dispiacere per essersi espressa male, questa ragazza sembra dare ragione agli Ateez.

In ogni caso, tutti concordiamo che aggressioni e minacce restano tali, e si stanno rintracciando i colpevoli. Nelle ultime ore la polizia ha anche scoperto gruppi di fotografi e paparazzi, che immortalavano immagini della KQ, e tentavano di fotografare Y/N nel suo dormitorio tramite un bastone per selfie e una scala. Probabilmente per ricattarla, o spaventarla. Il manager della KQ, parla:

" Ho avuto sentore dagli Ateez che Y/N abbia ricevuto almeno una chiamata con messaggi inconvenienti e minacciosi. Non posso permettere che i miei gruppi vengano trattati in questo modo".

Sembra che sia stato sbagliato tutto. La minaccia appariva essere Y/N, e la sua voglia di farsi vedere. Questa infine è risultata solo una ragazza in cerca del suo posto nel mondo, e siamo arrivati al nocciolo della questione: sasaengs, e criminali ossessionati.

Come farà fronte il mondo del Kpop, a queste figure sempre più frequenti?

Seguiteci per altre news.

"Alleluia!" Esclamai, e un sorriso si allargò sul mio viso. "Finalmente daranno un taglio a questa storia!". Nicole guardò fuori dalla finestra, e sorrise: " Guardate! C'è la polizia qui sotto...".

Sospirai di sollievo, avvicinandomi, e vidi i poliziotti mandare via mano a mano tutti i paparazzi e i fan invasivi. "Finalmente..." bisbigliai, e mi gettai sul letto. "Ora voglio solo riposare...". Kiyo spalancò gli occhi: " Gli Ateez ci sono riusciti! Abbiamo quattromila iscritti al canale! Ragazze, quattro mila ci stavano lontani per gli Ateez! Vi rendete conto? E- HHH!". Quasi lasciò cadere il telefono, e cliccò tremante qualcosa sullo schermo, mentre io la raggiungevo. "Ragazze è una mail direttamente dai MAMA awards... SIAMO AMMESSE".

Urlai, e sentii la porta aprirsi. Una Eunji al quanto spaventata entrò: " COSA C'E'? E' MORTO QUALCUNO?".

Drastica, ma fece ridere tutti.

Scoppiai a ridere, per la felicità, e per l'espressione di Eunji, e Kiyo scosse la testa: " Chiama le altre...".

"I MAMA?" Esclamò Soo-Yun e io annuii, quasi saltando sul letto: " avendo superato i quattro mila... sono così emozionata!". Ines annuì: " Anche i-" Fu interrotta da uno squillo, e Kiyo si piegò all'indietro per prendere il suo telefono. "E' il nostro manager!" Esclamò, per poi rispondere. Fece per dire "Pronto?" Ma lui la interruppe subito, e noi lo sentimmo blaterare concitato, nonostante il volume fosse basso.

"Lo so..." borbottò Kiyo, e sorrise: " Davvero? Performance con gli Ateez? Sono troppo felice! Le prove iniziano? Domani? UNA SETTIMANA?! NON POSSIAMO IN UNA... Ho capito... capisco... capisco...". Finì mogia, e io la guardai spaventata: " Cosa c'è? Non si fa?".

Kiyo sorrise a tradimento, e fece un salto: " Saremo con gli Ateez! si fa fra una settimana e il nostro manager dice che ce la faremo!". Urlammo tutte in preda alla gioia, e Ines fece un balzo sul letto, quasi cadendo. Si aggrappò alla mia spalla, e io mi sbilanciai all'indietro, finendo sdraiata con lei a testa in giù, contro il bordo del letto. Ci guardammo.

"Sai che un pipistrello ti vedrebbe molto brutta?" Chiese Ines, e io sbuffai: " Anche tu sei adorabile, grazie!" Esclamai, e mi tirai a sedere, completando un perfetto addominale.

Continuammo a festeggiare, e quella sera andai a dormire sfinita. 

DID I JUST FALL IN LOVE? (HongjoongxY/N)Where stories live. Discover now