SORPRESA DI MEZZANOTTE

28 2 0
                                    


Le settimane passarono, e continuai a trovare oggetti per la cura di un gatto.

Prima una lettiera, poi la sabbietta, una scatola di croccantini e così via...

"Che cosa vuole, che adotti un gatto?" Mi chiese un giorno Ines. Lei era l'unica che, come me, pensava che il mio ammiratore fosse Wooyoung, e l'unica a cui avevo detto dei nuovi regali. A volte Soo-Yun mi chiedeva curiosa se ci fosse qualcosa di nuovo, ma io le rispondevo sempre di no. Sbuffai: "Non lo so... spero che a Natale capirò qualcosa, magari deciderà di fare un passo avanti... ha detto presto...". "Ma Natale è domani!" Esclamò Ines, e io sorrisi: " Si! Non ci credo ancora di essere in vacanza!". "Mi hai fatto il regalo, vero?!" Esclamò Eunji raggiungendoci, e io sorrisi maliziosa: " E se non te lo avessi fatto?". Eunji afferrò la pala che un membro dello staff aveva appena usato per spalare la neve davanti al palazzo: " Ti colpirò con questa!". "Va bene!" Esclamai io, e sorrisi: " Metterò il regalo sotto l'albero nel vostro dormitorio, esattamente come farete voi.

Avevamo costruito tutte assieme degli alberi di Natale con il cartone, uno per ogni dormitorio. Mentre le nostre compagne sarebbero state fuori, a fare qualche attività come comprare dolci alle bancarelle, degli spettacoli Natalizi, o fare shopping, noi avremmo messo i regali sotto il loro albero, e viceversa. Noi della Hyung line, avevamo deciso di andare a fare Karaoke, mentre le altre, volevano a tutti i costi visitare le bancarelle natalizie.

Kiyo scese, vestita di tutto punto, e io sorrisi: " Ti stanno benissimo quei paraorecchie! E Nicole?". "Sono qui!" Esclamò lei, e io mi alzai: " Bene, andiamo a cantare?!". Loro annuirono, e uscimmo tutte assieme. Al karaoke ci divertimmo un mondo e, avendo del tempo avanzato, prendemmo anche una cioccolata calda in un piccolo bar.

"E' buonissima!" Esclamai, e Nicole ridacchiò. "Che hai?!" Chiesi io, e lei sorrise: " Hai della panna montata sul naso...". Io sbuffai, ma tirai fuori il telefono, e mi feci una foto: " Bene, ora la posterò per i miei fan. Così capiranno che anche i kpop idols si sporcano con le creme al latte!". Scoppiammo a ridere, e io postai la foto. Dopo pochi secondi, già i commenti erano tanti, e purtroppo, molti negativi:

- Buon Natale Y/N!

-Guardati, sembri innocente ma... vergognati!

- Con chi sei? Wooyoung? Hongjoong? O oggi anche con Yunho?!

-Mi raccomando, se non stai lontana dal mio bias te ne pentirai!

Sospirai, e Kiyo si sporse per vedere lo schermo del mio cellulare. "Stai tranquilla, gli passerà presto vedrai!". Io annuii: " Se lo dici tu...". Kiyo sbuffò: " Le persone dimenticano, sia le cose brutte, che le cose belle purtroppo. Vedrai che ci sarà presto qualcosa di ancora più scandaloso che coglierà la loro attenzione". "Chissà, magari stavolta diranno che il direttore della KQ è uno stregone, e noi eravamo delle rane!" Esclamò Nicole, imitando una rana. Scoppiammo tutte a ridere, e passammo il resto del pomeriggio ad immaginare cosa i nostri fan avrebbero potuto pensare.

Tornammo alla KQ, e le altre scattarono, partendo per il loro viaggio alla volta dei mercatini. Salimmo in camera, e io ebbi finalmente l'occasione di tirare fuori i regali da sotto il mio letto, liberando un po' di spazio per gli eventuali nuovi doni del mio ammiratore segreto. Quel giorno non avevo neppure ricevuto un bigliettino, e mi era dispiaciuto, essendo la Vigilia... "Spero che alle altre piacciano!" Esclamai, per poi tirare fuori anche i regali per Nicole e Kiyo, e infilarli sotto il nostro albero.

Entrammo nel dormitorio delle più piccole, e ci piegammo per mettere i loro regali al posto giusto. Sentii bussare alla porta, e spalancai gli occhi. Andai a controllare, e davanti ai miei occhi svolazzò un bigliettino, appena mollato. Lo raccolsi:

Vieni a mezzanotte in sala prove. Da sola, ti prego.

Con amore

il tuo ammiratore segreto.

Spalancai gli occhi, e mostrai il biglietto alle altre. Nicole sorrise, e Kiyo mi abbracciò: " La nostra Y/N diventa grande! Te lo avevo detto che compiere diciotto anni portava fortuna!" Esclamò, e io sorrisi. "Si! Ma cosa faccio? Esco in pigiama?". Nicole alzò le spalle: " Si, perché no? Con due bei codini e un pigiama pesante sei carinissima!". Sospirai: " Allora va bene, andrò al naturale e vedrò che cosa succederà... ho un'ansia tremenda!". Nicole sorrise: " L'avrei anche io se avessi un ammiratore segreto... sei fortunata Y/N!". Mi abbracciò anche lei, e io saltellai di gioia.

"CHE COSA?!" Esclamarono Ines, Soo-Yun ed Eunji nello stesso momento. "E' fantastico!" Esclamò Ines, e mi gettò le braccia al collo: " Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!".

"Ines?" Lei si voltò, e sorrise: " Ciao Seeun! Che piacere vederti...". Lui si grattò il collo imbarazzato, e le porse un pacco: " Vedi, domani sono fuori per registrare un video e... volevo darti questo". Ines arrossì, e sorrise: " Grazie mille Seeun! Posso aprirlo ora?". Lui annuì, sorridendo, e io Soo-Yun ed Eunji, ci sporgemmo sopra la spalla di Ines, per vedere il contenuto della scatola. Era un insieme di cose: alcuni dolcetti, caramelle al miele, tutti ammonticchiati su un bellissimo pigiama. "Non conosco la tua taglia quindi se non va bene puoi...". Ines fece un passo avanti e lo abbracciò, lasciandolo senza fiato, e facendolo arrossire. Io mi sporsi e la tirai indietro: " Ines, calmati, già ci sono io incastrata nei dating rumors...". Seeun sorrise: " Si io... non vorrei davvero creare problemi." "Ma non ne crei!" Esclamò Ines, e sospirò: " Io purtroppo non ho nulla per te...". "Non serve. E se proprio vuoi, io sono sempre libero". Sorrise lui, per poi salutare con un cenno della mano, e andarsene. Soo-Yun diede una gomitata ad Ines, che arrossì, e si diresse verso il dormitorio: " Va-vado a mettere via queste...". "Provati il pigiama!" Esclamò Eunji ridacchiando.

Il resto della serata passò fra il cantare, e il mangiucchiare piano piano i dolcetti di Ines. Lei, d'altronde, era troppo assorta a guardarli con amore, per mangiarli. "Non ci posso credere che fra tutte quelle che potevano innamorarsi, abbiamo beccato proprio le più piccole!" Esclamò Nicole alzando gli occhi al cielo, ed Eunji alzò gli occhi dal telefono: " NON E' VERO! NON SONO INNAMORATA!". "Si come no, vai a dirlo a Yeosang se hai coraggio..." borbottò Kiyo, facendo arrossire Eunji. Io guardai il mio orologio, e spalancai gli occhi: " Ragazze, sono le undici e quarantacinque! Devo proprio andare...". Abbracciai tutte, e mi augurarono buona fortuna. Rabbrividii, aprii l'armadio, infilai la mano distrattamente e ne tirai fuori la prima felpa a caso.

Uscii dalla porta, e sospirai, guardando l'orologio. Mi diressi in sala prove e guardai il mio orologio. Mancavano dieci minuti, e sospirai. Allacciai più volte il braccialetto, il primo regalo che avevo ricevuto, e presi un respiro. Due minuti... un minuto... dieci secondi... "Tre, due, uno..." Aprii la porta.

DID I JUST FALL IN LOVE? (HongjoongxY/N)Место, где живут истории. Откройте их для себя