INCIDENTE FUORI PROGRAMMA

40 3 0
                                    


 "Ho trovato questo di la, al set... deve averlo messo li qualcuno per te e ci sono inciampato... di ai tuoi ammiratori di non lasciare regali in posti improbabili, grazie". Mi porse un pacco, e io spalancai gli occhi. Sorrisi, e lo presi con delicatezza.

Lo scartai, e rimasi a bocca aperta per la sorpresa: un piccolo portachiavi a forma di cuore mi guardava sorridendo, dall'involucro mezzo aperto. Lo guardai sorridendo, e lo strinsi al cuore. Alzai gli occhi su Hongjoong, e vidi che sorrideva a sua volta. Era sorprendente, dato che solo qualche giorno prima, avrei potuto scommettere che non avesse mai sorriso in vita sua, lontano dalla telecamera...

"Che hai?" Chiesi, e lui spostò lo sguardo: " Nulla...". "Ok..." borbottai, poi sorrisi: " Grazie di avermelo recapitato. Senza buttarlo...". Hongjoong borbottò qualcosa che suonò come un "Prego" e io sorrisi: in fondo, anche se lo nascondeva con metri e metri di broncio, era un ragazzo con un cuore malleabile.

Uscii dalla stanza, e lessi il messaggio che il mio ammiratore aveva lasciato, come di consueto:

Eccoti un portachiavi. Con questo ogni volta che entrerai in

dormitorio, magari per buttarti sul letto sconsolata,

ti ricorderai che qualcuno ti ama...

"Come fai a conoscermi così bene?" Bisbigliai, e tornai dalle altre saltellando. Quando Nicole vide il portachiavi, spalancò la bocca: " Hhh! Lo sapevo! Hongjoong è l'ammiratore!". Alzai gli occhi al cielo, alla sua stupidità: come avrebbe mai potuto Hongjoong, fare un regalo così bello, a ME?

Scossi la testa, sorridendo: " Assolutamente no! Però lo ha trovato sul set, e me lo ha voluto consegnare... sono contenta che sia stato gentile per una volta!". Nicole mi guardò dubbiosa: " Quindi mi vuoi dire che... ti ha presa da parte solo per questo?". "No!" Esclamai io, e Kiyo spalancò gli occhi: " Non dirmi-" "No, niente scandali in arrivo, tranquilla" borbottai, facendola calmare. Sorrisi: " Mi ha avvertito per la centesima volta di stare lontana da Wooyoung. E io gli ho detto che non siamo mai stati assieme".

Kiyo spalancò gli occhi: " Davvero? Non state assieme?". Scossi la testa: " Altrimenti ve lo avrei detto, non credi?". Kiyo sorrise, e annuì: " Si, scusa, questi rumor e questi paparazzi mi stanno dando alla testa... spero finisca presto".

Non potei che concordare con il mio leader, e annuii pensierosa: "Anche io..."

"Paradigm?" Chiese un uomo, e io mi spaventai per un attimo, vedendogli una macchina fotografica in mano. Mi nascosi leggermente dietro Nicole, dando uno spintone a Ines, e quasi facendola cadere come un salame.

L'uomo ripeté la domanda, battendo un piede per terra, come se gli stessimo facendo perdere preziosi istanti della sua vita: " Siete le Paradigm, vero?". Kiyo annuì: " Esattamente".

L'uomo sorrise, evidentemente rincuorato di aver finalmente ottenuto una risposta, poi ci fece cenno di seguirlo: " Venite, i vostri colleghi vi stanno aspettando di là...".

Ci avviammo, ed Eunji mi guardò stupita: " Colleghi?". "Gli Ateez" Le rispose Soo-Yun, ed Eunji aprì la bocca, mimando un lungo: " Aaaaah!".

Soo-Yun sospirò: " Guardate che macchina fotografica... è stupenda... con quella si che farei delle belle foto, altro che telefono cellulare". "Bene!" Esclamai sorridendo: " Sai cosa farti regalare per Natale". Soo-Yun fece un gesto sarcastico, che interpretai come un: " Come no..." e sbuffai: " Tutto è possibile Soo-Yun...".

Entrammo in una sala bianca, piena di apparecchiature, flash, macchine fotografiche, e schermi per le registrazioni. Deglutii, e mi affiancai a San, che era l'ultimo in fila: " E' difficile?" Chiesi, ma me ne pentii subito: ero sicuramente sembrata stupida.

DID I JUST FALL IN LOVE? (HongjoongxY/N)Where stories live. Discover now