FANSIGN

44 3 0
                                    


"Ho paura, Nicole HO-" "Paura. La smetti di dirlo?" Esclamò lei, quasi tirandomi la borraccia. Io sbuffai, guardandomi attorno, e torturando il bracciale che avevo al polso: " Dove diamine è finito Hongjoong, si può sapere? E' in ritardo, e questo è il NOSTRO debutto!". "Calmati!" Esclamò Soo-Yun, battendomi una mano sulla spalla: " Vedrai che arriverà a momen-". "S-sono qui!". Un Hongjoong affiatato irruppe nella stanza, e mi corse incontro: " Sono pronto per ballare!" Esclamò prendendomi la mano, e tutti ci guardarono a occhi spalancati. Le mie dita erano a stretto contatto con le sue, e la morbidezza della sua pelle mi fece passare un brivido lungo la spina dorsale...

Tremai, e lui mi lasciò andare, spostando lo sguardo. Il nostro manager sbuffò: " Non capisco come possa un leader essere così irresponsabile... Kiyo era qui alle sei!" Esclamò. "Ma perché mi ha chiamato qui le-" Cominciò questa, ma il manager la interruppe con un cenno: "Non importa chi ti ha chiesto di venire, importa che fossi qui prima del tempo!".

Io annuii, ma per la prima volta mi spiacque per Hongjoong: avrebbe dovuto essere più responsabile, ma non aveva senso sgridarlo così, e paragonarlo a qualcuno che era arrivato quasi due ore prima...

Hongjoong si inchinò: " Mi spiace, davvero. Mi spiace Y/N".

"Ok..." borbottai, cercando di capire cosa gli fosse successo: pochi giorni prima non mi avrebbe neppure degnato di uno sguardo, e ora si scusava anche...

Mi spostai al centro della sala, nervosa, mentre gli altri facevano lo stesso. Vidi Yeosang bisbigliare qualcosa ad Eunji, e lei annuire. Cercai di non farci troppo caso e mi voltai, fronteggiando Hongjoong, e aspettando che la musica partisse. "Bello il braccialetto..." commentò lui senza guadarmi, e io sorrisi: " Si, me lo ha regalato... um... me lo ha regalato Nicole!" Esclamai arrossendo. Sapevo che non fosse bello mentire, ma non sapevo di chi potermi fidare, soprattutto perché Hongjoong cercava ogni mezzo per criticarmi. Se avesse saputo, temevo avrebbe usato il tutto in modo da farmi uscire dal gruppo.

Hongjoong mi lanciò uno sguardo penetrante, che non seppi decifrare, poi annuì: " Ha buon gusto lo ammetto...". Sorrisi, e feci per dire qualcosa, ma mi zittii non appena partì la musica. Cominciammo a ballare, e andò tutto bene, finché Eunji non prese ad avvicinarsi pericolosamente, facendomi avanzare verso Hongjoong. Lui, a sua volta, non poteva indietreggiare, per essere preso dalle telecamere, e deglutì, quando arrivai a ballare ad un palmo di naso a lui. Presi un respiro profondo, e continuammo a ballare, fino alla posa finale. Hongjoong quasi cadde all'indietro, ma mi tenne ferma, mentre io gli cingevo il collo con le braccia. Lo guardai per un momento, e arrossii, spostando lo sguardo. "Abbiamo finito! Siete stati bravissimi". Mi staccai con un sospiro, e afferrai Eunji e Yeosang per le braccia: " Se vi pesco un'altra volta a ballare dove non dovreste vi prometto che vi stacco i capelli uno ad uno". Bisbigliai nervosamente, guardandomi attorno.

Eunji sbuffò: " Ma eravate così carini...". Quella parola "carini" unita al plurale, mi mandò in tilt il cervello, e per un attimo non seppi cosa rispondere.

"Eravamo... COSA? Ma tu stai male" Esclamai, e mi allontanai borbottando, per bere un goccio d'acqua. Sentii una mano sulla spalla, e mi voltai. Sorrisi a Wooyoung, e lui ricambiò: " Come va? Sei stata bravissima!". "B-bene dai...". Arrossii, e mi misi a torturare il bracciale che avevo al polso. Wooyoung lo guardò, e sorrise indicandolo: " Bello! Chiunque te l'abbia dato ha proprio buon gusto". Detto ciò mi fece l'occhiolino, e si allontanò. Mi guardai attorno, ad occhi spalancati, cercando la mia compagna di gruppo più vicina. Non appena la trovai, corsi da Ines, e la presi per le spalle: " Ines, Wooyoung... MI HA FATTO L'OCCHIOLINO! Sto per svenire, ti prego...". Lei sorrise: " Ah... beh, tieni l'ansia per il nostro primo fansign questo pomeriggio, ok?". Feci per replicare, ma quando l'informazione raggiunse il mio cervello, spalancai gli occhi, boccheggiando come un pesce fuori dall'acqua. Mi riscossi: " Fansign? Che cosa? Ma di che stai parlando?". Lei alzò gli occhi al cielo: " Ah, non la leggi proprio la bacheca, vero? Oggi alle cinque abbiamo un incontro con i fan".

DID I JUST FALL IN LOVE? (HongjoongxY/N)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora