La Vita o La Morte? Questo è il dilemma....

2.4K 114 21
                                    

SCOTT'S P.O.V


Non mi sarei mai aspettato di partire prima; di lasciare la mia piccola città per andare in una altrettanto piccola. Forks, 3120 abitanti.

Purtroppo però la mia parte soprannaturale, mi guidava lì. Seguivo gli odori, i miei sensi percepivano qualcosa di inumano, e egualmente inaspettato.


-Scotty, muoviti! Ho finito mi mettere la benzina!- esclamò Stiles. Dai suoi occhi cerchiati, si capiva che non dormiva da un paio di giorni.


-Scott, mi passi la chiave inglese?- Liam si stava dando da fare col motore, che ormai era ingolfato, e stranamente mancavano dei pezzi.

Ecco che succede, nel fidarsi del piccolo Stilinski...


-Secondo me dovremmo andare a piedi. Ho promesso a mio padre che non mi sarei fermata allungo in una strada trafficata...- accennò Kira. La mia Kira, che ora era stanca più che mai.


-No! Ragazzi io non lascio la mia Jeep qui! Siete matti?!- protestò Stiles


-Hanno ragione... Domani sera ci sarà la luna piena. E vorrei arrivare a destinazione un po prima se non ti spiace...- sorrisi. Era così infantile quando si impuntava su una cosa...


-Stiles è un rottame. Ti prometto che quando arriveremo ti comprerò una bella auto sportiva....- affermò deciso Liam, che era l'unico a cui i genitori avessero dato più di 1000 $ per il viaggio; era anche grazie a lui che avevamo potuto pagare il biglietto dell'aereo, e affittare un piccolo appartamento.


-Jeep ti verrò a prendere, te lo prometto...- disse triste Stiles baciando il cofano della sua povera e vecchia macchina arrugginita. Il blu scrostato la faceva sembrare appena uscita dallo sfascia carrozze, ed il volante in pelle tutto mangiato, faceva pensare ad un attacco batteriologico.


-Credo che faremmo prima a sbrigarci...- affermò Lydia, seguita da Malia.


-Ho promesso a mia madre che domani darei andato a scuola. Spero che tutti voi siate in forma, dopo una bella dormita.- esclamai io mentre mi avviavo.


STILES'S P.O.V


Non credevo davvero che la mia macchina si potesse fermare in discesa, evidentemente era messa piuttosto male.


-Scotty cosa faremo una volta trovato il problema.- gli chiesi curioso avendolo visto in disparte.


-Lo elimineremo...- la voce lugubre che aveva per un momento mi fece pensare che stesse dicendo sul serio, ma non era da Scott. Potrei togliere un sacco di descrizioni di Scott, come per esempio: l'apha Scott, il gentleman Scott, il babbeo Scott, lo stupido Scott, Scott il cane scemon, l'altruista Scott. Ma mai e poi mai, il distruttore .


-Scherzavo... Capiremo semplicemente come risolverlo, sopratutto se ci sono persone innocenti in mezzo, e se proprio non ci sarà soluzione, dovremmo...- come volevasi dimostrare, avrebbe usato l'ultima soluzione solo e soltanto quando c'è ne sarebbe stato il bisogno costante.

The Twilight Saga:                The TimeWhere stories live. Discover now