That's my girl

251 10 2
                                    

<<Il prossimo giro tocca a te!>> esclama Olivia brilla, rivolta a Sam che in tutta risposta si sta già avvicinando al bancone del bar.

Avevamo pensato inizialmente ad una cena per festeggiare questa grande vittoria. Ma una cena, secondo alcuni, è da gente sposata. Perciò siamo passati ad un locale a luci rosse. Ma alla fine abbiamo preferito un posto più tranquillo dove poter scambiare anche due chiacchiere. Bella musica, poche persone essendo un bar poco conosciuto e buoni alcolici. Ovviamente i pochi presenti, data anche dall'affluenza di un semplice mercoledì sera, hanno subito riconosciuto i famosi Avengers chiedendo anche un paio di foto come se fossero delle vere celebrità.

Steve è di fronte a me e chiacchiera amabilmente con Natasha al suo fianco e Clint alla sinistra della rossa. E' da quando siamo arrivati che ci scambiamo occhiate complici ma... da quando abbiamo terminato la simulazione non abbiamo trovato neanche un minuto per stare da soli.

<<Io proporrei un brindisi!>> annuncia papà poco distante da me alzandosi con aria spavalda e teatrale attirando l'attenzione di tutti.

<<Tutto questo bere mi andrà in testa.>> borbotto razionale senza però rinunciare al quinto brindisi della serata.

<<E' il settimo che facciamo Stark!>> commenta ironica Wanda che devo dire regge molto bene l'alcool.

<<Settimo?>>domando confusa. <<No, è il quinto.>>

<<E' il settimo!>> conferma Natasha seguita poi da Steve che cerca di trattenere un sorrisetto.

<<Ci stiamo davvero concentrando su quanti brindisi abbiamo fatto?>> sbotta papà esasperato andando dritto al sodo. <<Tesoro, presta attenzione... dove hai la testa stasera?>>

Uh papà non ti piacerebbe saperlo credimi. Le scelte sono: la gola del capitano o l'amichetto in mezzo alle sue gambe.

Lo sguardo che gli riservo in risposta è abbastanza chiaro al mio ragazzo che si schiarisce la gola e poi alza il suo boccale di birra in direzione di papà.

<<Ai nostri piccoli pulcini...>> inizia burlandosi di noi facendo esclamare ai diretti interessati versetti di disaccordo. <<... che hanno spiccato il volo. A chi stasera scoperà... si, Cap sto parlando proprio di te... o anche di voi ragazzi...>> ammette guardando Bruce e Natasha uno di fronte all'altro. <<...se volete giocare a nascondere le zucchine va bene, va bene non ho...>>

Io invece guardo inevitabilmente Julia e Olivia, entrambe vicine ai loro uomini dato che Jake è riuscito a raggiungerci per i festeggiamenti, contenta che almeno loro possano godersi la serata come meglio desiderano. Perchè io non lo sto facendo. L'unica cosa che vorrei fare in questo momento è essere da sola con Steve.

<<Lasciamo il divertimento a Steve stasera.>> ribatte Natasha che a conoscenza della nostra storia non sta facendo altro che alludere a noi. Steve in tutta risposta nasconde un sorriso malizioso e giocoso bevendo un sorso di bevanda, prima di alzare i bicchieri verso l'alto giusto in tempo prima che la cameriera arrivi con un secondo giro di ordini e soprattutto con qualcosa da stuzzicare.

 Steve in tutta risposta nasconde un sorriso malizioso e giocoso bevendo un sorso di bevanda, prima di alzare i bicchieri verso l'alto giusto in tempo prima che la cameriera arrivi con un secondo giro di ordini e soprattutto con qualcosa da stuzzi...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Romantics are the new rebels.Where stories live. Discover now