From lovers to enemies

287 13 27
                                    

 <<Tenete la balestra con la mano sinistra, la freccia con la destra

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

 <<Tenete la balestra con la mano sinistra, la freccia con la destra. Tendetela ma, assicuratevi di non avere il gomito troppo alto altrimenti una volta scoccata... non farete centro.>>

E' mercoledi mattina e siamo in giardino con Clint per la prima lezione della squadra con arco e frecce. Io, avendo qualche ora libera li ho raggiunti solo per vedere come se la cavano. Natasha e Sam mi hanno detto solo belle cose sui ragazzi: l'unico che sembra essere più indietro è Bob ma semplicemente perchè non è portato nè per il combattimento corpo a corpo nè per il volo. Lui è un matematico: è sveglio, deciso e quando si tratta del lavoro tattico sa molto bene come muoversi. Ma sul campo... nulla è una lastra di ghiaccio.

<<Qualcuno ha visto Julia?>> domando rendendomi conto dopo un'infinità di tempo che manca la quarta agente all'appello. Temo di sapere dov'è. Una parte di me lo sa bene.

<<No.>> risponde subito Olivia prima di scoccare la freccia mancando per poco il bersaglio.

<<Vado a cercarla.>> annuncio guardando il loro istruttore incamminandomi verso l'ingresso del complesso.

<<Riprovate, sù!>> li incita alzando la voce Clint.

Varcata la soglia, chiedo a Jarvis dove si trovi l'ultima arrivata, apprendendo che è in cucina. Perciò salgo le scale due gradini alla volta e in un batter d'occhio raggiungo la fine del corridoio percorrendolo velocemente cosi da arrivare a destinazione. Ma una volta raggiunta la soglia, la scena che mi si presenta davanti è proprio una di quelle che mi fa tremare la terra sotto i piedi.

Perchè Julia non è sola. A pochi centimetri da lei c'è il capitano Rogers. Lei gli è vicinissima, lui al contrario è bloccato tra l'isola della cucina e il corpo della ragazza. E le loro labbra sono appiccicate. MA CHE CAZZO?!

Steve è impassibile, Julia al contrario è molto interessata ad approfondire questo contatto tra di loro muovendo energicamente le sue labbra

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Steve è impassibile, Julia al contrario è molto interessata ad approfondire questo contatto tra di loro muovendo energicamente le sue labbra. Mi schiarisco la voce decisa e solo allora Steve la separa da sé con una leggera spinta. I due mi guardano imbarazzati. Steve getta la testa indietro esasperato mentre Julia... ha la solita faccia da gatta morta. Ho capito che tipo era dal primo momento che ha messo piede qui dentro e ha fatto insinuazioni lusinghiere su Steve.

Romantics are the new rebels.Where stories live. Discover now