Capitolo 8: Da capo

51 2 1
                                    

Quando mi sveglio Jungkook non è nel letto. Allora mi alzo, mi sciacquo la faccia e vado a controllare per casa. Lo trovo in cucina, addosso ha un grembiule nero con sopra un po' di farina e qualche macchia di acqua. 

"Jungkook! Ma che fai?!? "

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Jungkook! Ma che fai?!? "

Chiedo molto divertita dalla scena che è difronte a me.

Ehi ciao Eunjoo! Hai dormito bene? Ho pensato di ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me in questi giorni con una torta...ma.... qualcosa è andato storto... "

"Ahaha ho visto! Dai, fatti aiutare! "

Mi rimbocco le maniche e inizio ad aiutarlo. Finalmente infiliamo la torna in forno e ci andiamo a pulire. Quando la torna è pronta ci sediamo nel divano, accendiamo la tv e iniziamo la nostra squisita colazione. Dopo un po' che siamo davanti alla tv ci disinteressiamo totalmente al programma che stiamo guardando e iniziamo a chiacchierare. Parliamo del più e del meno, parliamo di viaggi, di cucina, di libri e di musica. Fino a quando si fa mezzogiorno e decido di tornare nel mio appartamento. Jungkook mi accompagna alla mia porta.

"Ciao Jungkook, ci vediamo, ok? "

"Certo Eunjoo, buona fortuna per il colloquio! "

"Grazie!! Ciao!! "

Dopo esserci salutati ognuno ritorna nel suo appartamento. E' da un po' che non guardavo le email, quindi prendo il computer. 

*Una email da TheLast *

Si! Finalmente! Il pub con cui avevo fatto in colloquio mi ha scritto! Apro l'email:

*Salve signorina Min Eunjoo, le possiamo dare il benvenuto nello staff di "The Last", il pub in cui lei ha fatto richiesta di un colloquio. Speriamo di vederla presto! Le arriveranno successivamente informazioni sugli orari *


Mi hanno preso, sono così contenta che esco di casa e mi lancio verso il campanello dell'appartamento di Jungkook, l'ho salutato poco tempo fa, ma devo dire questa bellissima notizia a qualcuno.

"Forza apriti! "

Dico alla porta. Finalmente si apre e appare la sagoma di Jungkook, immediatamente gli salto addosso e gli dico la notizia.

"Mi hanno presa! Jungkook! Mi hanno presa!! "

Urlo, la mia voce rimbomba in tutto il corridoio ma non mi importa. Jungkook all'inizio non capisce, poi, quando realizza mi sorride e ricambia l'abbraccio.

"Te l'avevo detto! Non dovevi preoccuparti così tanto!"

Mi solleva da terra gira su se stesso, io mi aggrappo alla sua maglietta e mi lascio trasportare. Appena mi appoggia a terra le mie mani scivolano sulla sua schiena e sento di nuovo le sue ossa.

The boy with a BROKEN HEARTWhere stories live. Discover now