iii.

88 13 0
                                    

Miyu tirò su dalla cannuccia il suo milkshake al cioccolato mentre ascoltava attenta il racconto della sua amica Noriko.

Lei, Noriko, Chifuyu e Takemichi si erano dati appuntamento in quel bar in stile moderno frequentato da molti giovani, per chiacchierare del più e del meno. Draken, Mikey e Baji erano nel garage di Shinichiro da quella mattina e non avevano intenzione di uscire di lì fino alla sera, quindi loro quattro, che erano stati esclusi dai loro programmi, avevano improvvisato un'uscita.

"Poi Mikey ha fatto la voce grossa come se cercasse di conquistarmi e ha detto: avanti sali!, indicando la sua moto. Anche l'espressione era diversa, si vedeva che stava cercando di fare il duro o il ragazzo più grande!" continuò Noriko raccontando di come Mikey la sera prima si fosse comportato in modo diverso.

Mikey qualche giorno prima aveva chiesto a Baji come facesse a fare quella voce grossa, ora ne capiva il motivo.

"E che effetto ti ha fatto?" chiesero Chifuyu e Takemichi sporgendosi in avanti curiosissimi.

Noriko gli sventolò una mano davanti al viso.

"Gli ho riso in faccia."

I due sospirarono pensando fosse un caso perso e Miyu alzò gli occhi al cielo sorridendo.

Per Mikey sarebbe stata decisamente più dura di quello che avevano immaginato, Noriko era un osso duro.

Mentre il gruppetto era perso in chiacchiere, la porta del pub si aprì e fecero il loro ingresso due ex membri dei Black Dragon, una gang che si era scontrata da poco con la Toman e che aveva avuto la peggio. La maggior parte dei membri era entrata ora nella Toman, altri avevano disertato, e poi c'erano altri soggetti in aspettativa. Era il caso di Kokonoi Hajime e Inui Seishu, rispettivamente il tesoriere e il vice presidente dei Black Dragon.

Si guardarono intorno, Inui con espressione distaccata e un po' vuota, Kokonoi inarcando un sopracciglio quando il suo sguardo si fermò sul tavolo dei ragazzi. Fece un sorrisetto sardonico e li salutò con un cenno del capo. Inui seguì la direzione del suo sguardo e si accorse anche lui della combriccola, ma si limitò a lanciar loro un'occhiata spenta e calò le mani nelle tasche dei pantaloni. Si andarono a sedere a un tavolo più lontano, restando sulle proprie.

Miyu si girò notando che i suoi amici si erano ammutoliti e guardavano un punto dietro la sua schiena.

I suoi occhi captarono subito due ragazzi bellissimi e particolari che si stavano sedendo poco più in là. Uno moro e uno biondo, completamente diversi tra loro.

Il milkshake che stava bevendo le si sbrodolò sulla felpa grigia sporcandola. Era rimasta folgorata dalla presenza che emanavano quelle due figure.

"Loro sarebbero?" chiese rigirandosi verso i suoi amici ancora ammaliata.

Non le era mai successo che due completi sconosciuti la colpissero così tanto, però quei due avevano un'aura molto potente, bisognava ammetterlo.

Noriko si accorse dello sguardo di Miyu e si morse un labbro cercando di trattenere un sorrisino, mentre Takemichi e Chifuyu si scambiarono uno sguardo stranamente emozionato. La ragazza rispose dopo qualche secondo di suspense.

"Quelli, cara Miyu, sono Kokonoi Hajime e Inui Seishu... Erano due ex membri dei Black Dragon, la gang fondata da Shinichiro! Noi della Toman l'abbiamo sconfitta, e loro due al momento stanno decidendo se entrarne a far parte oppure no. Personalmente spero che diventino dei nostri, sono entrambi molto forti. E poi sono compresi nel pacchetto, tipo paghi uno prendi due, ehehehe" ridacchiò con aria maliziosa coprendosi la bocca con la mano.

𝚖𝚊𝚗𝚓𝚒𝚛𝚘 𝚜𝚊𝚗𝚘 𝚡 𝚘𝚌; 𝚝𝚘𝚔𝚢𝚘 𝚛𝚎𝚟𝚎𝚗𝚐𝚎𝚛𝚜Where stories live. Discover now