{𝘤𝘶𝘱𝘤𝘢𝘬𝘦𝘴}

228 12 2
                                    

Noriko era uscita in compagnia di Emma e Hinata. Le tre ragazze erano andate a fare un po' di shopping.

"Che cosa ne dici di quella gonna, Nō? Quasi quasi la provo, anche se è di taglia unica" le chiese consiglio Emma, appena fuori dal camerino dove Hinata stava provando un abito a fiori verde e rosa che le altre due le avevano piazzato tra le mani dicendo che avrebbe fatto prendere un infarto a Takemichi.

"Ah-ah" convenne Noriko, senza badarvi molto. Tanto a una come Emma qualsiasi cosa addosso finiva per starle divinamente.

Lei si passò una mano tra i lunghi capelli castano dorato, lanciandole un'occhiata spazientita.

"Okay. Posso sapere quando avrò indietro la mia amica? Quella con lo sguardo intelligente, intendo".

Noriko si riscosse subito, elargendo un sorrisone a trentadue denti.

"Sì, quel top è favoloso. Dovresti proprio provarlo!" replicò. "-o quella gonna..." aggiunse in fretta, capendo di aver appena dato conferma della sua distrazione.

Sospirò.

"Scusa, Emma".

Lei però fece un sorrisetto divertito.

"Dovrei proprio fare due chiacchiere con Mikey e chiedergli di non pomiciare con te quando hai appuntamento con me. Così poi non stai tra le nuvole".

"Emma!" esclamò Noriko arrossendo e guardandosi subito intorno, nemmeno se il diretto interessato dovesse sbucare lì dal nulla. Emma scoppiò a ridere, la tendina del camerino si aprì un po' e la testa di Hinata fece capolino.

"Entrate a vedere".

Emma afferrò la gonna lunga che la stava facendo impazzire e si rivolse a Noriko.

"Trova qualcosa da provare anche tu, perché è giunta l'ora del selfie tra ragazze."

Hinata arrossì e si coprì il viso.

"Noo! Il selfie nel camerino... questo abito è troppo appariscente per me".

Emma si infilò nel camerino con lei e senza tante cerimonie si sfilò la minigonna nera che indossava, restando in slip e infilando la gonna lunga. Noriko invece passò in rassegna i capi che avevano attirato la sua attenzione, prendendo un jeans a vita alta largo e un top nero senza maniche, a girocollo.

Poi prese tre paia di occhiali da sole in stile vintage con le montature colorate.

"Fate spaziooo" commentò allegra infilandosi nel camerino e distribuendo gli occhiali da sole. Si spogliò a sua volta, indossando il jeans e il top che aveva scelto. Si aggiustarono i capelli allo specchio, Emma tirò fuori il suo telefono a conchiglia. La gonna lunga, di velluto marrone, le stava divinamente. Indossava degli stivaletti col tacco che la slanciavano maggiormente, rendendo più sinuose le sue forme. Anche Hinata sembrava fresca e carinissima nel suo vestitino verde e rosa a fiori. Noriko finì di abbottonare i pantaloni e si guardò con soddisfazione, le stavano bene.

"Mettetevi in posa" continuò Emma, posizionandosi al centro per scattare il selfie allo specchio. Le tre ragazze sorrisero, fecero smorfie e si atteggiarono con gli occhiali, Emma scattò diverse foto.

𝚖𝚊𝚗𝚓𝚒𝚛𝚘 𝚜𝚊𝚗𝚘 𝚡 𝚘𝚌; 𝚝𝚘𝚔𝚢𝚘 𝚛𝚎𝚟𝚎𝚗𝚐𝚎𝚛𝚜Where stories live. Discover now