iii.

107 12 3
                                    

Musashi Shrine.

I membri della Toman erano dispersi a gruppetti, intenti a fare due chiacchiere, a far rombare i motori delle loro motociclette, a scambiarsi cenni di saluto e ghigni divertiti di intesa. La maggior parte di loro indossava la divisa nera della gang sugli stivali bianchi, ma i colori delle loro capigliature e i loro look eccentrici li rendevano, come sempre, più che unici.

Anche Noriko, del resto, indossava la medesima divisa, e si fece largo tra la folla e i suoi compagni, con le mani calate nelle tasche dei pantaloni neri. I capelli, che da un po' di tempo aveva cominciato a tingere di biondo, erano raccolti in una coda alta. Mosse appena la fronte per sistemarsi la frangia. Molti la salutarono con un cenno non appena la videro. Il capitano della prima divisione, Baji, ghignò nel buio verso di lei, gli intravide la punta dei canini un po' aguzzi che aveva. Sembrava più entusiasta del solito, sembrava quasi che non vedesse l'ora di dirle qualcosa.

Noriko gli sorrise entusiasta e gli si avvicinò.

La sua figura fu rischiarata improvvisamente dal fanale della moto che aveva di fronte, che creò un violento contrasto di luce sul suo viso, e i suoi lunghi capelli neri, sciolti. Era stato Chifuyu, divertito.

"Buonasera ragazzi" li salutò lei una volta raggiunti, fermandosi di fronte a Baji e poi sorridendo anche a Chifuyu, suo secondo in comando, che le sorrise allegro seduto in sella della sua moto.

Miyu, appena sentì la voce femminile si sporse da dietro la schiena di Baji a cui si era aggrappata saldamente da quando erano arrivati, e studiò la ragazza davanti a loro.

Capelli biondi legati in una coda morbida e divisa della Toman, occhi grigi molto espressivi. La trovò semplicemente bellissima.

"B-buonasera." balbettò incerta.

Era tutto strano per lei. L'atmosfera quasi surreale, la gente con capigliature particolari, Baji con la divisa della Toman, e quella ragazza bionda davanti a lei. Per non parlare di quando avrebbe conosciuto Mikey, l'ansia la stava mangiando viva. Eppure era atratta da quel mondo e voleva assolutamente farne parte.

Noriko guardò sorpresa la ragazza appena comparsa da dietro la schiena di Baji.

"Ciao, oh... oh!! Sapevo che non avrei dovuto tardare all'incontro della Toman! Abbiamo un nuovo membro?!" esclamò notando che la ragazza indossava l'uniforme nera della gang. "Mi chiamo Noriko! Chi sei, e come hai fatto a convincere gli altri a entrare nella Toman?" chiese ancora, sinceramente curiosa di capire cosa fosse successo in quell'ultimo periodo in cui era stata probabilmente con la testa tra le nuvole.

La sua distrazione principale della giornata, in effetti, esulava dalle questioni della Toman e prendeva forma nella figura di Shinichiro Sano, fratello maggiore di Mikey.

Si fece avanti di un passo, per poter guardare meglio la ragazza, sperando di non risultare troppo invadente con tutte le sue domande.

Miyu ascoltò interessata e la seconda cosa che pensò di Noriko era che parlava molto, si vedeva che era una ragazza estroversa al contrario suo.

Allungò la mano che la bionda strinse.

"Sono Miyu, un'amica di Baji." si presentò lanciando un'occhiata a Baji che sorrise.

𝚖𝚊𝚗𝚓𝚒𝚛𝚘 𝚜𝚊𝚗𝚘 𝚡 𝚘𝚌; 𝚝𝚘𝚔𝚢𝚘 𝚛𝚎𝚟𝚎𝚗𝚐𝚎𝚛𝚜Where stories live. Discover now