27 Rebel Chaeyoung Pt. 3

56 5 2
                                    

"Ehi, scusa, sono in ritardo" Chaeyoung fece un sorriso smagliante, sebbene fosse coperto dalla sua maschera. I suoi occhi ancora brillavano di malizia.

"Oppa"

L'uomo rise e sorrise di rimando, anche il suo volto coperto dalla maschera nera "Te l'ho detto, puoi chiamarmi per nome. Siamo amici ormai, no?"

Chaeyoung ridacchiò "Già, scusa, Chanyeol"

Il ragazzo l'abbracciò "Nessun problema" Disse con calore.

"Mi sei mancata"

Chaeyoung sorrise e ricambiò l'abbraccio "Beh, è da tanto tempo che non parliamo normalmente così" Fece un sorrisetto "I fan potrebbero impazzire se ci vedessero adesso"

Chanyeol ridacchiò e sciolse l'abbraccio "Già, peccato che noi adesso siamo spie" Scherzò.

Chaeyoung sorrise ed afferrò la sua mano, sorprendendolo "Andiamo?"

Chanyeol arrossì leggermente a quel contatto che non si aspettava affatto dalla ragazza solitamente timida "Non è un po' pericoloso per noi camminare in giro tenendoci per mano in questo modo?"

Chaeyoung rise e rafforzò la presa sulla sua mano "Come hai detto tu" Gli fece l'occhiolino "Siamo spie ora. Nessuno noterà che siamo noi"

Chanyeol annuì lentamente e sorrise "A me va benissimo che siamo mano nella mano, specialmente dato che ci ha pensato per prima lei" Si era trattenuto perché i suoi membri continuavano a prenderlo in giro dicendogli di non tornare a casa come un papà oppure facendogli vedere tutorial su come uscire con una ragazza. Chanyeol scosse la testa divertito al ricordo. Sebbene mentre si incamminava verso il punto di incontro, stava pensando a come tenere la mano a Chaeyoung senza farla sentire in imbarazzo.

"Bene, sembra che il fato sia dalla mia parte" Pensò Chanyeol e strinse un po' la mano morbida della ragazza più giovane, facendo battere il suo cuore più forte. Giurò che sembrava di tenere per mano un angelo.

"Andiamo all'acquario più vicino?" Propose Chanyeol "Ho sentito che ti piacciono i pesci."

"Hai fatto ricerche sul mio conto, eh?" Lo prese in giro Chaeyoung.

Chanyeol rise e le fece l'occhiolino. "Devo conoscere la mia futura ragazza, non credi?"

Chaeyoung sollevò le sopracciglia in segno di sfida e i due iniziarono una gara di sguardi. Per un intero minuto non dissero niente prima che entrambi risero improvvisamente.

"Come vuoi, Romeo." Chaeyoung alzò gli occhi al cielo per scherzo. "Andiamo all'acquario, allora."

Chanyeol lo notò e ne rimase confuso. Lei si stava davvero comportando in modo differente oggi e non era che a lui non piaceva; ne era solo sorpreso. Si incamminarono e lui pensò "Oggi sarà un giorno interessante..." Si voltò verso Chaeyoung e sorrise.

"Veramente interessante"

---

"Jendeukie, come facciamo a sapere dov'è Chaeyoung?" Si lamentò Jisoo. "E dobbiamo anche prepararci un numero di scuse sul perché usciamo... manager-nim si arrabbierà con noi."

Jennie stava scrivendo a qualcuno al telefono e rispose "Non preoccuparti, ho le mie risorse. Avremo la loro posizione velocemente e per quanto riguarda la nostra manager, beh..."

Jisoo la guardò mentre sorrideva "Ti auguro buona fortuna per quello, unnie."

"Cosa! Perché io?!" Jisoo mise il broncio e schiaffeggiò il braccio di Jennie facendola ridere.

"Perché sei la più grande! Quindi significa che la responsabilità va a te." Disse compiaciuta.

Jisoo batté i piedi arrabbiata. "Non solo la più grande nella mia famiglia." Incrociò le braccia come una bambina e distolse lo sguardo. Jennie rise silenziosa, era divertente infastidire Jisoo così e in quel momento il suo telefono suonò. Lo aprì e vide l'informazione di cui aveva bisogno, rispondendo con un veloce grazie. Comunque Jisoo stava adocchiando segretamente il suo telefono e spalancò la bocca sorpresa.

Mood Pill | CHAENNIE, CHAESOO, CHAELISAWhere stories live. Discover now