10 Sensitive Chaeyoung Pt. 1

80 6 0
                                    

Capitolo 10: Sensibile Chaeyoung Parte 1

Jennie si strofinò contro Chaeyoung e sospirò contenta. Questa era probabilmente la dormita più bella che avesse mai avuto nella sua vita. Beh, tutte le sue dormite più belle coinvolgevano sempre la ragazza che adesso era a fianco a lei. Guardò con un piccolo sorriso Chaeyoung mentre dormiva, memorizzando le sue forme e innamorandosi di ognuna di queste.

"Perché sei così perfetta, hubby..." Sussurrò Jennie, toccando delicatamente la sua guancia. Sperava seriamente che Jisoo e Lisa cucinassero di più, ma sapeva che sarebbe stato impossibile dato che probabilmente la stavano già maledicendo in questo stesso momento di aver preso a suo vantaggio la situazione per stare accoccolata alla ragazza che piaceva a tutte loro. Stare lontana da loro l'aveva fatta sentire sola quando stava girando per Chanel, ma se il risultato era una notte a fianco di Chaeyoung, l'avrebbe fatto ogni giorno, solo per tornare a casa ed avere il suo hubby a fianco a lei.

"Dio, sono così sottona..." Sospirò Jennie, solo Chaeyoung poteva farla diventare così... Continuò a sfiorarle la guancia, assaporando il momento. "Hmm... Chissà quando il suo comportamento cambierà?" Sapeva che una Chaeyoung pigra fosse... irritatamente dolce? Ma era davvero fastidioso quando Chaeyoung era pigra. Per quanto le piacesse questa occasionale serata grazie a questo umore, voleva che Chaeyoung ritornasse la vecchia sé adesso.

"Magari ritornerà appiccicosa?" Sperò Jennie. Si sarebbe assicurata di portare sulle spalle Chaeyoung ovunque nel loro dormitorio. Sarebbero partite delle voci se fosse stata troppo appiccicosa in pubblico. YG le avrebbe sgridate per quello, quindi dovevano essere attente.

"Jennie..." Sussurrò Chaeyoung, la sua voce addormentata e rauca suonò nelle orecchie della più grande come musica.

Jennie sorrise leggermente. "Buon giorno, Chaeng."

Chaeyoung sorrise di rimando. "Buon giorno."

Jennie ridacchiò per la sua tenerezza e non poté fermarsi. Abbracciò Chaeyoung all'altezza del petto e respirò nei suoi capelli, sentendo il suo profumo. "Non voglio uscire adesso. Spero che resteremo così per sempre." La voglio di Jennie era attutita dai capelli di Chaeyoung, non facendo capire a quest'ultima la frase. "Cosa c'è, unnie?"

Jennie scosse la testa. "Nulla..." Sospirò contenta e chiuse gli occhi. "Solo restiamo così per un po'..."

Chaeyoung annuì lentamente. La sua mente era ancora addormentata, quindi chiuse gli occhi e continuò a dormire... Specialmente essere circondata dal calore di Jennie era così confortante e rilassante... Come se la potesse proteggere da tutti i problemi della vita.

"Mi piace..." Pensò Chaeyoung e immediatamente ritornò nel mondo dei sogni insieme a Jennie.

Dormirono per un po' finché un certo qualcuno aprì lentamente la porta per dare un'occhiata e svolgere il suo compito, cioè svegliare gli altri membri.

"È così ingiusto..." Borbottò Lisa, vedendo le due nuovamente accoccolate. "Perché Chaeyoung lascia sempre Jennie coccolarla? Perché è sempre lei? Perché non lo fa anche con noi... con me?" La gelosia oscurò i pensieri di Lisa che urlò con tutto il fiato nel corpo:

"SVEGLIA!!!"

In più saltò su e giù sul letto, facendo scricchiolare le assi sottostanti al materasso ed effettivamente svegliando le due ragazze.

"Ma che diamine, Lalisa!" Jennie tirò un'occhiataccia alla maknae. "Devi davvero saltare in quel modo?!"

Lisa la guardò male di rimando. "Voi due eravate così perse nel vostro mondo che ho dovuto farlo per riportarvi alla realtà."

Mood Pill | CHAENNIE, CHAESOO, CHAELISAWhere stories live. Discover now