15 Rude Chaeyoung Pt. 1

76 5 0
                                    

Capitolo 15: Chaeyoung scortese Parte 1

Jennie si stiracchiò le braccia mentre Kuma le leccava la faccia. "Buongiorno anche a te, Kuma." Ridacchiò la padrona. Prese il telefono dal comodino e guardò alcuni post pubblicati dai blinks.

Come previsione, dopo la trovata di Chaeyoung durante la loro ultima v-live, i Chaelisa, Chaesoo e Chaennie shippers stavano combattendo una guerra in quel momento. Jennie ridacchiò vedendoli discutere su chi fosse la ship superiore e altro, ma purtroppo era per loro difficile supporlo dato che Chaeyoung le aveva baciate tutte sulla guancia. Alcuni avevano anche taggato la main vocalist sotto il video del bacio per chiederle chi davvero fosse il membro più vicino a lei.

"Cavolo, adesso ha anche il titolo di 'Playgirl'." Continuò a leggere divertita Jennie, prima di uscire dalla sua stanza. Dal silenzio capì che nessuna delle altre si era già svegliata. Questa era la sua occasione per svegliare il suo hubby prima della Lisoo e probabilmente aiutarla a cucinare la colazione.

"Hubby!" Jennie entrò nella camera di Chaeyoung mentre la proprietaria era ancora a dormire nel suo letto. Jennie sorrise e si avvicinò.

"Hubby, svegliati" La scosse gentilmente, ma Chaeyoung si lamentò, scacciando via la mano di Jennie. "Vai via"

Jennie batté gli occhi, il suo tono sembrava... differente?

"Non dirmi che ha già cambiato umore di nuovo?"

"Chaeyoung, è mattina, vuoi aiutarmi a preparare la colazione?"

La ragazza grugnì e si mise seduta, si passò una mano tra i capelli prima di lanciare un'occhiataccia a Jennie. "Mi hai svegliato... per quello?" Chiese aspramente, non troppo contenta di essere svegliata dal proprio sonno. "Non puoi cucinare da sola?"

Jennie sentì un morso di dolore sentendo il tono inusualmente duro del membro solitamente più dolce del gruppo. "B-bene, se non vuoi, posso fare da sola."

Chaeyoung roteò gli occhi e si alzò. "Fa lo stesso. Ormai mi hai svegliato e dubito che riuscirò a rimettermi a dormire di nuovo."

"Mi dispiace...?" Disse Jennie piano. Chaeyoung la guardò e sospirò. "Dai andiamo a cucinare."

Jennie annuì docilmente, la sua testa bassa, delusa da se stessa, e seguì Chaeyoung fuori dalla stanza.

"Dai, non essere triste," Commentò Chaeyoung "Ciò che ho detto ti ha davvero ferito?"  Continuò beffarda.

Jennie allontanò lo sguardo, confondendo l'altra. "Dov'è la Jennie tosta che conosco?" Scosse la testa e preparò alcuni ingredienti per la loro colazione. "Quella Jennie mi avrebbe già fatto rimpiangere di essere nata." Ridacchiò.

Jennie batté le ciglia e scosse la testa per ricomporsi. "Ha ragione, non dovrei essere così debole." Se Lisa o Jisoo avessero detto una cosa del genere, lei avrebbe risposto subito. Non doveva essere triste solo perché Chaeyoung le piaceva, oltre al fatto che la ragazza potrebbe aver già cambiato umore.

"Cosa ti ha reso così irritante di prima mattina?" Chiese Jennie, la sicurezza in se stessa di nuovo in lei mentre accendeva il fornello. "Ti sei svegliata dalla parte sbagliata del letto?"

"Non esattamente" Rispose Chaeyoung "Un certo qualcuno mi ha svegliato"

"Beh, è una cosa buona." Jennie le sorrise "Quel qualcuno deve essere davvero coraggioso, abbastanza per svegliarti. Magari saresti rimasta nel mondo dei sogni. Dovresti ringraziarla di averti riportato alla realtà."

Jennie sentì un sorriso formarsi sulle labbra quando sentì Chaeyoung ridacchiare e rispondere con un sorrisetto. "Certo, stupida"

---

Mood Pill | CHAENNIE, CHAESOO, CHAELISADove le storie prendono vita. Scoprilo ora