25 Rebel Chaeyoung Pt. 1

58 5 0
                                    

Capitolo 25: Chaeyoung ribelle Parte 1

"Andiamo a casa?" Jisoo sbadigliò vedendo il sole calare dopo un giorno di riposo e gioco come se fossero tornate bambine. Avevano passato la giornata intera assieme e Lisa si sarebbe dovuto svegliare presto per Real Men. Scrissero alla loro manager di venirle a prendere mentre iniziavano a camminare intorno al parco. Chaeyoung squittì quando Lisa le schiaffeggiò il sedere "Ehi, Lalisa!" Ridacchiò, schiaffeggiandole il braccio.

"Cosa? Hai un sedere enorme" Lisa sorrise prima di ridacchiare alle reazioni della sua unnie.

Chaeyoung stava per rispondere scherzosamente con le rime a Lisa, quando sentì un altro cambiamento dentro di sé. "C-cosa?!" All'improvviso sentì un bisogno di ribellione scorrerle attraverso e strinse i denti nel dolore, la sua testa che si annebbiava insieme alla vista, smise di camminare. "Cosa mi sta succedendo?!" Chaeyoung fissava un punto nel vuoto, ma dentro stava perdendo il controllo, le sue mani tremavano di tanto in tanto.

"Chaeyoung-ah?" La chiamò Jisoo, facendo uscire la ragazza dalla sua trance. Chaeyoung notò di essere rimasta indietro. Il dolore che sentiva andò lentamente a diminuire... e un'altra ondata di ribellione entrava nel suo corpo facendole assumere un'espressione di sdegno.

"Stai bene, hubby?" Chiese Jennie.

Chaeyoung rimase in silenzio e sentì una vibrazione del suo telefono. L'accese e vide che le aveva scritto un numero sconosciuto.

Numero sconosciuto: Ciao, sei Rosé delle Blackpink?

"Qualcosa che non va, chipmunk? Siamo nei guai da parte di manager-nim?" Domandò Lisa, un po' preoccupata dall'improvviso cambiamento della ragazza.

Chaeyoung mise via il telefono e chiuse gli occhi "No, tranquille" Rispose fredda.

"E allora chi era?" Chiese Jennie, si accigliò vedendo il suo hubby riservato. Rimase sorpresa quando Chaeyoung fece loro un sorrisetto senza rispondere verbalmente alla domanda.

Le tre si guardarono a vicenda confuse, perché questo improvviso cambiamento?

"Sicura di stare bene, chipmunk?" Domandò di nuovo Lisa.

"Sì, sto bene" Rispose Chaeyoung casualmente.

"Dicci cosa c'è che non va, Chaeng" Disse Jisoo prima di sorridere "A meno che tu non voglia che io-"

"Mi baci e mi costringi a dirti cosa c'è che non va?" Chaeyoung si avvicinò e le ricambiò il sorriso "No, non sono io che lo voglio" Si mosse seduttivamente vicino all'orecchio della più grande "Sei tu" Sussurrò e le morse l'orecchio per gioco.

Jisoo diventò un pomodoro a quella sua azione e tremante fece un passo indietro. Si voltò verso i suoi due altri membri che le guardavano sbalordite.

"C-cosa?" Gridò Jennie prima di incamminarsi arrabbiata verso Chaeyoung e tirarla lontano da Jisoo "Cosa diamine stai dicendo?!"

Chaeyoung sorrise "Oh, nulla..."

Jennie fumava e si voltò verso il volto agitato di Jisoo "È successo qualcosa?!" Prima che una di loro potesse rispondere, si sentì un trillo. Lisa rispose al telefono e disse educatamente "Sì, manager-nim. Okay, saremo lì in un secondo"

Mise via il telefono e disse imbarazzata "Uhm, ragazze, manager-nim è già qui... Dobbiamo andarle incontro"

Chaeyoung ridacchiò e sfuggì alla presa di Jennie "Allora andiamo" Si incamminò lasciando le tre confuse riguardo a ciò che era appena successo.

"Qual era il suo umore adesso?"

Le quattro rimasero silenziose nel furgone con Chaeyoung che intanto scriveva al telefono. Jennie sembrava ancora arrabbiata e lanciava occhiatacce sospette a Jisoo mentre quest'ultima si era seduta lontana da lei per evitare domande. Lisa dal canto suo era stranamente silenziosa, la testa appoggiata alla spalla di Jennie e gli occhi chiusi, fingendo di dormire per evitare iniziasse un litigio tra le due unnie, soprattutto vedendo Jisoo agitarsi nervosa a causa delle occhiate di Jennie.

Mood Pill | CHAENNIE, CHAESOO, CHAELISAWhere stories live. Discover now