22 Jealous Chaeyoung Pt. 3

53 5 0
                                    

Capitolo 22: Chaeyoung gelosa Parte 3

"Jisoo-unnie! Imboccami!" Chaeyoung mise il broncio. Un altro giorno era iniziato per le quattro ragazze ed erano già al pranzo.

Jisoo ridacchiò "Certo, ecco qua" Jennie si accigliò quando Chaeyoung masticò felice.

"Ehi! Sono io la tua wifey, quindi dovrei essere io a imboccarti" Chaeyoung si voltò verso di lei con occhi da cerbiatta ed ingoiò il cibo che aveva in bocca. "Hai ragione, wifey..." Disse innocentemente.

"Non conta" Jisoo scrollò le spalle e continuò a imboccare Chaeyoung "Sono io la più grande qui" Disse compiaciuta.

Jennie alzò gli occhi al cielo "Ma ti comporti come una bambina, forse anche più di Lisa"

"EHI!" Esclamarono Lisa e Jisoo. L'unnie line continuò il suo battibecco mentre Chaeyoung si limitava a sgranocchiare il cibo che riceveva felicemente. Lisa la stava fissando "Perché non si gira verso di me?" Pensò tristemente. Chaeyoung si comportava diversamente quando c'erano Jennie e Jisoo come se la sua vita dipendesse da loro o ci si appiccicava come se non ci fosse un domani.

Lisa sospirò e si sdraiò sul loro divano, Jisoo aveva un appuntamento mentre Jennie avrebbe dovuto girare dopo, quindi era al dormitorio al momento. E Chaeyoung?

"Probabilmente nella stanza di Jennie ad avere il loro momento dolce" Borbottò Lisa e decise di dare una rapida occhiata.

Vide Chaeyoung tenere in mano il telefono di Jennie e quest'ultima che cercava di prenderlo.

"Ehi! Hubby, il mio telefono!"

"No" Chaeyoung sbuffò "Dovresti prestare attenzione a me, non al tuo stupido coso"

Lisa guardò Jennie sollevare le sopracciglia prima che un sorriso furbo le apparisse in faccia. "Avrai tutta la mia attenzione" Strisciò vicino a Chaeyoung che era rimasta bloccata dalla sua azione.

"Quando avrò il mio telefono" Jennie sussurrò all'orecchio dell'altra e furtivamente prese il telefono dalla sua mano e iniziò ad usarlo di nuovo, un sorriso consapevole in volto mentre Chaeyoung continuò a darle attenzione.

Era ovvio che a Jennie piacesse quanto Chaeyoung si stesse sforzando per avere i suoi occhi su di lei, quindi Lisa si allontanò.

"Perché cavolo ti comporti così, chipmunk?" Sussurrò. Qual era il suo umore adesso? "Perché è così solo con Jisoo e Jennie, ma non con me..." Sentì il suo telefono suonare in soggiorno. Era Bambam, suo amico da quando era bambina.

Vedere il suo nome sullo schermo strappò un sorriso a Lisa che rispose "Ehi, Bam! Non ci si sente da un po'."

Le mancavano le battute dell'amico e la sua personalità frizzante. "Sei un po' in ritardo con le notizie, ma grazie comunque"

Parlarono per circa un'ora finché Bambam non ebbe un impegno. "Sì, sì, mi manchi anche tu, scemo"

"Stai flirtando con me?" Lisa sentì il tono scherzoso di Bambam.

"Vuoi che lo faccia?" Rispose Lisa con voce roca facendo ridere entrambi.

"Gesù, Lisa, non farlo mai più! Adesso il mio corpo è percorso dai brividi e potrei non ballare mai più"

"Ehi, hai iniziato tu!" Lisa rise "Meglio se vai!"

Bambam ridacchiò "Vado, vado, ancora congratulazioni, you big monster"

"Certo, certo" Rispose Lisa e mise giù la chiamata. Percepì una presenza fissarla intensamente, quindi si voltò e vide Chaeyoung.

"Ehi, chipmunk" Lisa sorrise salutandola, ma rimase confusa quando l'altra continuò a fissarla impassibile, l'asciugamano che teneva in mano stretto nel suo pugno.

Mood Pill | CHAENNIE, CHAESOO, CHAELISADonde viven las historias. Descúbrelo ahora