9 Lazy Chaeyoung Pt. 2

75 6 0
                                    

Capitolo 9: Chaeyoung pigra Parte 2

Le ragazze avevano finalmente finito al salone. Le prime ad uscire furono la unnie line.

"Stai davvero bene con i capelli più corti, unnie." La complimentò Jennie.

"Stai dicendo che non sto bene quando i miei capelli sono lunghi?" La prese in giro Jisoo. Jennie roteò gli occhi. "Era un cavolo di complimento, accettalo."

Jisoo rise. "Anche tu stai bene, Jennie, anche se continuo a chiedermi perché ti limiti ai capelli neri e a volte quelli castani."

"Perché voglio così."

Jisoo scosse la testa prima di indicare a Jennie di voltarsi per l'arrivo della maknae line. Le due notarono subito Lisa che aveva appena finito.

"Whoah, per niente male." Commentò Jisoo annuendo osservando il nuovo colore della maknae.

"Magari sono di nuovo capelli finti?" Ridacchiò Jennie coinvolgendo anche Jisoo. Le due si scambiarono un cinque mentre l'espressione di Lisa diventava 'Mi stanno bullizzando di nuovo'.

"Seriamente?" La voce di Lisa cambiò in aegyo. "Sono sicura che i blink l'ameranno."

Jisoo vide Jennie afferrare un paio di forbici e la fermò immediatamente. "No, Jendeukie, non farlo." Disse seriamente. "Non vogliamo che tu venga arrestata per omicidio."

"Posso sempre farlo sembrare un incidente." Jennie sorrise dolcemente.

Lisa deglutì e si allontanò da Jennie, temeva per la propria vita. "Meglio che per adesso me ne stia zitta."

Jisoo ridacchiò internamente. "Comunque dov'è Chaeyoung?" 

"Quando sono uscita, le stavano lavando i capelli. Sarà qui tra poco." Rispose Lisa, andando dritta al punto vedendo Jennie che ancora la guardava con un bel sorriso stampato in faccia. Forse avrebbe fatto meglio a iniziare a correre. Passarono alcuni secondi di silenzio che poi furono interrotti da Jennie. "Ehi, Lisa, perché sei così silenziosa?"

"Io uhm..." La maknae sapeva di non dover dire troppo vedendo l'espressione inquietante e meravigliata di Jennie. "Sto aspettando Chipmunk?" Rise Lisa nervosa e speranzosa che arrivasse l'altra ragazza a salvarla da (la pazza) unnie.

"Stavate aspettando me?"

Una voce vellutata parlò da dietro Lisa con un pigro, ma divertito strascico. "Lo stilista ha appena finito, quindi dovremo andare a raggiungere manager-unnie adesso."

La bocca di Jisoo e Jennie si aprì di colpo mentre Lisa le prese in giro. "Cos'è quell'espressione, unnie?"

Vedendo che le due stavano ancora guardando a Chaeyoung dietro di lei, Lisa decise di girarsi e trattenne il respiro, i suoi occhi incontrarono quell'affascinante colore rosso. "So che chipmunk è hot, ma cavolo..." I nuovi capelli rossi davano un'aura di seduzione e ferocia, quelle vibes avrebbero sicuramente attratto i blink, per non parlare degli stessi membri della band.

Jennie deglutì. Temeva che avrebbe perso la testa quando sarebbe iniziate le prove di ballo o anche se solo durante il comeback, perché un'altra caratteristica di Chaeyoung è la dualità. Quel comportamento intriga Jennie, come passa da adorabile a sexy così velocemente. Chaeyoung era una persona diversa sullo stage. Se quella ragazza avesse ballato la loro nuova canzone con quei capelli rossi... avrebbe definitivamente spaccato. "E cazzo..." Jennie si morse il labbro. "Chaeyoung che balla sessualmente con quei capelli e la sua performance?" Dovette ringraziare la YG per averle allenate a controllare le loro emozioni, soprattutto se erano nel panico o altro.

Jisoo osservò silenziosamente, era nella stessa situazione di Jennie, anche lei spaventata e bisognosa di prendere il controllo delle sue emozioni. "Niente preoccupazioni, sono la migliore in questo."

Mood Pill | CHAENNIE, CHAESOO, CHAELISAWhere stories live. Discover now