3 Svegliarsi

125 9 1
                                    

Capitolo 3: Svegliarsi

Un gemito svegliò le tre ragazze dal loro sonno. Apparentemente gli avvenimenti della scorsa notte avevano iniziato a farsi sentire su di loro che erano cadute nel sonno appena finito di mangiare. Jennie e Jisoo dormivano sul divano mentre Lisa stando seduta teneva la mano di Chaeyoung, ma la sua testa era sul letto della ricoverata, dormendo.

Lisa sentì una piccola pressione alla mano e vide Chaeyoung che si stava per svegliare. "Unnie! Chipmunk si sta svegliando!"

Questo allertò l'unnie line che si avvicinò a Chaeyoung che si muoveva sul letto. "Chaeyoung-ah?" La chiamò Jisoo. "Svegliati" Le disse dolcemente mentre accarezzava la guancia della ragazza più giovane.

Chaeyoung aprì lentamente gli occhi, facendo tirare un sospiro di sollievo alle tre ragazze. "Unnie?" Gracchiò, la gola probabilmente secca dopo aver passato tutta notte sul letto disidratata. Jennie prese velocemente il bicchiere d'acqua a fianco del letto. "Bevi, Chaeng." Jennie sorrise dolcemente e aiutò gentilmente Chaeyoung a bere l'acqua.

"Grazie, Jennie." Chaeyoung sorrise, la sua voce ritornata al suo stato originario. "Dove sono?"

"Sei in ospedale, Chaeyoung-ah" Rispose Jisoo mentre Chaeyoung inclinava la testa confusa, facendo esclamare 'Owww' alle tre ragazze. Erano grate di avere di nuovo la loro Chaeyoung ingenua e carina. "Cosa intendi, unnie? Sono tipo ferita?"

Le tre batterono gli occhi, davvero Chaeyoung si era dimenticata della scorsa notte? "Non ricordi?" Chiese Jennie.

Chaeyoung mormorò "L'ultima cosa che ricordo è l'esibizione di ieri e... aspettate, ho dormito tutta la notte?" Chiese spaventata.

Lisa ridacchiò "No, stupida" disse scherzosamente. Raccontò a Chaeyoung cos'era successo la scorsa notte e ottenne una reazione inaspettata.

Chaeyoung rise e schiaffeggiò lievemente il braccio di Lisa "Lisa, questo è troppo irrealistico. La prossima volta fai la storia credibile" Scherzò.

Lisa protestò "Ma è vero! Tu hai bevuto qualcosa che ti ha dato quella signora e stavi male e sei svenuta, quindi ti abbiamo portato in ospedale!"

Chaeyoung ridacchiò "Unnie, voi non ci credete a questo, vero?" Guardò alle due ragazze silenziose.

Jennie e Jisoo non ci potevano credere, seriamente Chaeyoung non si ricordava cos'era successo? Quella pillola poteva anche cancellare la memoria? Questo rendeva l'unnie line nervosa, cos'altro poteva succedere? Chaeyoung sarebbe cambiata?

"Unnie?" Le chiamò Chaeyoung "Aish, non ditemi che vi siete alleate con Lisa?"

Lisa mise il muso e si arrabbiò "Ed io sono stata qui a tenerti la mano tutta la notte sperando che ti risvegliassi presto" Lisa stava per lasciare la mano di Chaeyoung, ma quest'ultima la strinse più forte. "Adesso non fare così. Apprezzo davvero che tutte voi siate state qui per me... anche se davvero non so come sono finita in ospedale, ma comunque" Chaeyoung sorrise di cuore "Grazie."

Lisa guardò negli occhi sinceri di Chaeyoung e sentì il suo cuore sciogliersi a quel sorriso. "Aish perché questo Chipmunk è così amabilmente carino?" Rimasero così, a sorridersi e a tenere la mano dell'altra, finché Jennie non si schiarì la gola "Non c'è di che, Chaeng. Sai che noi siamo sempre qui per te" Sorrise, gli occhi riconoscenti di Chaeyoung sui suoi la fecero sentire sollevata che non le fosse successo nulla di male.

Chaeyoung fece un cenno di assenso, prima di notare i fiori nella stanza "Ooooh! Ooooh! Fiori!" Esclamò felice.

Jisoo rise "Sì, sono dai Blinks. Alcuni hanno anche annessa una lettera di pronta guarigione per te." Alcune lacrime raggiunsero gli occhi di Chaeyoung "Blinks sono i migliori fan di sempre..." Jisoo scosse la testa "Solita Chaeyoungie" È ovvio che Chaeyoung avesse il cuore più tenero che si possa mai trovare, il contrario di Jisoo. Non che lei fosse una persona dal cuore di pietra, ma era dotata di una forte tenacia mentale, ecco perché a volte le persone pensano che non abbia affatto empatia.

Ma questo la faceva ammirare Chaeyoung, lei non era spaventata a lasciare andare i propri sentimenti e agire seguendoli. Lei si prendeva cura di ciò che per lei era importante, incluse loro. Jisoo promise che nessuno avrebbe fatto del male a quel prezioso angelo, semplicemente troppo buono per questo mondo, e si sarebbe assicurata di proteggere Chaeyoung dal male.

"Oh, sei sveglia" Il dottore entrò e vide Chaeyoung alzare gli occhi per salutarlo. Il dottore sorrise e rispose al saluto.

"Le darò un'occhiata se sta bene e tutto e in tal caso potrà essere dimessa" Spiegò il dottore e le tre uscirono.

Un paio di ore dopo, Chaeyoung era finalmente fuori dall'ospedale e gli ora completi membri delle Blackpink aspettavano la loro manager per prenderle.

"Oh! Quasi dimenticavo!" Disse il dottore e tirò fuori uno sketchbook "Potresti per piacere farmi un autografo per mia figlia? Lei davvero vi ama, ragazze" Raccontò "Le altre tre hanno già firmato la scorsa notte ed io speravo potessi firmare anche tu."  

Chaeyoung sorrise felice "Certo che sì! Amo fare i nostri fan felici" Firmò avidamente lo sketchbook e scrisse un piccolo extra prima di ritornarlo al dottore. "Grazie mille!" L'uomo sorrise, euforico che potesse rendere la figlia felice.

"No, grazie a lei che si è preso cura di me" Chaeyoung lo ringraziò e si chinò. Il dottore le salutò e arrivò finalmente la manager delle Blackpink a prenderle.

"Presto, prima che i paparazzi ci fermino" Disse la manager. Uno dei contro di essere un idol era essere costantemente monitorato dai paparazzi, i quali desideravano qualche storia gustosa. Quindi salutarono per l'ultima volta il dottore e velocemente seguirono la loro manager fino al loro furgone.

Riuscirono a sgattaiolare via e la manager le portò al loro dormitorio. "Ho ricevuto una chiamata da YG. Avete due giorni di pausa." Disse e guardò alla sua destra dove c'era Chaeyoung che mormorava le canzoni alla radio mentre le altre tre erano sedute dietro. "Chaeyoung lo ha probabilmente spaventato a morte da quando è praticamente svenuta dalla fatica. I fan avrebbero potuto iniziare ad assaltare l'edificio se avessero sentito che YG sovraccarica di lavoro i suoi dipendenti" Scherzò la manager, i membri ridacchiarono.

Chaeyoung era ancora un po' confusa, ma lasciò correre. Si sentiva davvero affaticata, forse era davvero svenuta dalla stanchezza. Continuò a guardare fuori dal finestrino mentre ascoltava un po' di musica, non notando gli altri tre membri che bisbigliavano dietro.

"Strano..." Commentò Jisoo, guardando Chaeyoung "Sembra... normale."

Jennie assentì "Sono d'accordo..." mentre Lisa sembrava confusa "Non è una cosa bella che niente di strano le stia succedendo?" Disse.

"Hai ragione, forse ci stiamo dando troppo penso" Mormorò Jisoo. Si stiracchiò e sbadigliò. "Potrei utilizzare questo tempo libero per dormire tutto il giorno. Tutto questo pensare mi ha fatto friggere il cervello." Lisa ridacchiò e si fece burle della più grande.

"Incredibile, Lisa ha ragione..." Jennie si morse il labbro e osservò le due bisticciare ancora una volta. Jennie guardò verso Chaeyoung che tempestivamente si girò e incrociò gli occhi con Jennie.

Jennie non si sentì a suo agio con la sconosciuta emozione negli occhi di Cheayoung che improvvisamente fece un sorrisetto, ma sparì velocemente appena Jennie lo vide.

Jennie sbatté gli occhi incredula. Park Chaeyoung, la tutta sorridente e innocente Park Chaeyoung, le aveva appena fatto un sorrisetto? Si strofinò gli occhi e guardò di nuovo Chaeyoung. "Stai bene, unnie?" Chiese Chaeyoung facendo smettere le altre due di litigare per guardarla incuriosite.

"S-sì, sto bene" Balbettò Jennie "Solo addormentata". Chaeyoung sorrise innocentemente "Comunque possiamo dormire tutto il tempo che vogliamo domani" Commentò "Fareste meglio a ringraziarmi, ragazze."

Risero tutte a parte Jennie. "Grazie Dio per averci benedetto con Park Chaeyoung e farci avere due giorni liberi" Scherzò Jisoo.

"Smettila, unnie" Chaeyoung rise

"Non hai detto tu che dovremmo ringraziarti?"

Jennie guardò alla normale scena di fronte a lei. La sua mente non era ancora passata oltre al momento con Chaeyoung prima. "Sì, forse me lo sono solo immaginata" Dopo guardò Chaeyoung che sorrideva e rideva "Sì... probabilmente ci sto solo pensando troppo"

Mood Pill | CHAENNIE, CHAESOO, CHAELISAWhere stories live. Discover now