21 Jealous Chaeyoung Pt. 2

64 5 0
                                    

Capitolo 21: Chaeyoung gelosa Parte 2

Jennie si svegliò e stiracchiò le braccia, sbattendo le palpebre addormentate. "È arrivato un altro giorno e finalmente sono libera da tutti i miei impegni ora" Mormorò a se stessa. Si accigliò leggermente ricordandosi Jisoo che monopolizzava Chaeyoung il giorno prima, ma oggi sarebbe stata lei tutto il giorno con Chaeyoung dato che le altre due avrebbero avuto diversi impegni.

Si alzò e raccolse i suoi capelli in una cipolla disordinata mentre iniziava a preparare la colazione per lei e il suo hubby, dato che le altre due sarebbero uscite piuttosto presto, probabilmente avrebbero anche mangiato fuori.

"Odio la mia vita" Jennie sentì qualcuno mormorare e ridacchiò. "È la vita di un idol, dovresti esserti abituata ora"

Lisa mise il broncio "Mi manca già il mio chipmunk" Guardò a Chaeyoung addormentata che sbadigliava e si strofinava gli occhi assonnati.

"Buongiorno anche a te, Lisa..." Chaeyoung osservò l'outfit della maknae "Oh, hai ancora la giornata piena di appuntamenti?"

Lisa annuì abbracciandola, la sua testa nell'incavo del collo della più grande "Mi manchi..."

Chaeyoung ridacchiò "Mi manchi anche tu. Meglio che vai, ti aspetta una giornata pesante" Le baciò la fronte, facendo schioccare la lingua a Jennie "Già, andiamo a mangiare, hubby"

Chaeyoung si voltò verso Jennie e improvvisamente sorrise, lasciando Lisa e aggrappandosi a lei "Sì, wifey~"

La maknae la guardò stupita "È di nuovo per la pillola?"

Anche Jennie rimase sorpresa quando Chaeyoung si attaccò letteralmente a lei "Andiamo... allora"

"Meglio che vada, Jisoo-unnie è partita piuttosto presto, quindi vado" Lisa sospirò prima di accigliarsi alla vista del sorrisetto nascosto di Jennie "Ciao, Lisa, prenditi tutto il tempo che ti serve" Disse dolcemente.

Lisa sbuffò prima di lasciare il dormitorio.

"Delizioso come sempre, wifey" Chaeyoung esclamò "Non vedo l'ora che ci sia l'evento Sprite Water! Giocheremo contro altre persone con le pistole ad acqua!"

Jennie rise per quanto fosse infantile Chaeyoung in quel momento, ricordandole che era ancora una maknae "Non solo quello, ci sarà anche Doohwan come ospite"

Chaeyoung si accigliò "Ma tu sarai con me, vero? Sono il tuo hubby dopo tutto" Disse quasi arrogante.

Jennie sollevò le sopracciglia "Lei è... ?" Le sue labbra si incresparono in un sorriso prima di decidere di tastare le acque "Hmm, non saprei, hubby" Disse stuzzicandola "È molto carino, potrei stare con lui per un po'" Guardò affascinata Chaeyoung accigliarsi ancora di più, la sua faccia che diventava più rossa e il cucchiaio che teneva in mano si sarebbe fatto molto male se fosse stato vivo.

"Ti sfido a farlo" Chaeyoung incrociò le braccia guardandola intensamente.

"Oh, lo farò se tu mi sfidi" Ribatté Jennie con occhi scintillanti. Chaeyoung si alzò improvvisamente in piedi, sbattendo una mano sul tavolo.

"Ferma" Ringhiò ed afferrò la mano di Jennie avvicinandola alla sua faccia. "Non... osare... avvicinarti a lui" Enfatizzò molto chiaramente.

Jennie soppresse un sorriso e solo quando Chaeyoung stava per piombare sulle labbra di Jennie a reclamarle, l'altra la spinse via velocemente, un sorriso dispettoso in faccia. "Okay, se lo dici tu" Ridacchiò, aveva finalmente capito quale fosse lo strano umore di Chaeyoung. "Ecco perché era sempre attaccata a Jisoo-unnie, ma adesso che lei non è qui..." Gli occhi di Jennie brillarono al solo pensiero "Sarò io quella a cui lei sarà appiccicata"

Mood Pill | CHAENNIE, CHAESOO, CHAELISADove le storie prendono vita. Scoprilo ora