5 Clingy Chaeyoung Pt.2

110 9 0
                                    

Capitolo 5: Chaeyoung appiccicosa Parte 2

Quando la colazione fu pronta, Chaeyoung si sedette a fianco a Jisoo e notò la distanza fra di loro. Non sapeva perché, ma sentiva questo bisogno di avere un qualche tipo di contatto con qualcuno, quindi Chaeyoung decise di seguire il suo cuore.

"Unnie, sei troppo lontana."

Chaeyoung mosse la sua sedia così vicino a Jisoo al punto che le loro braccia si sfioravano. Jisoo provò a ignorare l'elettricità sparata nel suo corpo ogni volta che il braccio di Chaeyoung sfiorava il suo.

"Uhm... Chaeyoungiee, sei troppo vicina..."

"Ha ragione, Chaeng, dovresti spostarti un po' più lontano." Disse Jennie impassibile.

"Non penso che dia fastidio a Jisoo-unnie." Chaeyoung fece un sorriso innocente e guardò Jisoo. "O no?"

"Io... uhm..." Disse Jisoo con esitazione nella sua voce. Una parte di lei stava perfettamente bene ad esserle così vicina mentre un'altra parte le stava urlando di spostarsi un po' a causa del sentimento travolgente dentro di sé e le occhiate dure che le stavano rivolgendo Lisa e Jennie. "Aish perché mi sto comportando da codarda?" Jisoo sbuffò e con una mossa azzardata prese Chaeyoung più vicino a sé dalla vita. "Adesso non ci sono più storie."

Lisa roteò gli occhi. "Come farai a mangiare con voi due incollate l'una all'altra?" Si sentiva un briciolo di impertinenza nella sua voce.

Jisoo sorrise. "Ce la posso fare." Poi guardò Chaeyoung "E penso anche lei."

Sfortunatamente per le due gelose, videro Chaeyoung mangiare perfettamente come se non fosse super vicina a Jisoo. Quindi poterono solo sbuffare e mangiare la loro colazione senza altre lamentele. Jisoo sorrise vittoriosa. "Chaesoo: 1" Pensò e iniziò a mangiare con un ghigno, godendo delle occhiatacce di Jennie e Lisa. 

"Era delizioso." Commentò Chaeyoung felicemente, incosciente di aver fatto sorridere le tre ragazze. Si alzò e piazzò un bacio veloce sulla guancia di Jennie. "Grazie per aver cucinato per noi, unnie! Sei la miglior cuoca di sempre!" Chaeyoung si complimentò con lei prima di fuggire in soggiorno a utilizzare il suo telefono.

Jennie arrossì e finì di mangiare. "Quindi chi laverà i piatti?" Chiese dopo aver fatto sparire le sue guance rosse.

"Non guardare me." Disse Jisoo, così Jennie si girò verso la maknae.

Lisa mise il broncio. "Per favore, non lasciarmi fare i piatti?" Disse con la sua voce più infantile. Jennie e Jisoo si imbarazzarono e concordarono su una cosa.

"Sì, laverai tu i piatti."

---

Chaeyoung decise di utilizzare il loro account instagram e scrollò lungo il feed, vedendo alcuni commenti dei blinks e sorridendo. "I blinks sono così carini..." Poi sentì improvvisamente il divano spostarsi sotto di lei e vide Lisa buttarcisi sopra.

"Che ti ha stancata così tanto?" Chaeyoung sorrise divertita vedendo l'espressione esagerata della maknae. "Jisoo e Jennie-unnie mi hanno fatto lavare i piatti..."

Chaeyoung rise. "Solo quello?"

"Yah! Sono ancora stanca per averti portata prima!"

Chaeyoung spense il telefono e abbracciò Lisa di lato. "Mi dispiace, perdonami, per favore?" Sporse il suo labbro inferiore in fuori formando un broncio e sciogliendo il cuore di Lisa in pochi secondi. "E-ehi, è tutto okay, chipmunk..." Balbettò Lisa. Chaeyoung sorrise. "Ti stai comportando in modo strano. Perché sei così timida?" Lisa allontanò lo sguardo da lei, visto che stava arrossendo di nuovo a causa della troppa prossimità. Non era abituata a Chaeyoung così appiccicata dato che solitamente era tutto un altro modo.

Mood Pill | CHAENNIE, CHAESOO, CHAELISAWhere stories live. Discover now