6 Workaholic Chaeyoung Pt. 1

115 11 1
                                    

Capitolo 6: Chaeyoung maniaca del lavoro Parte 1

Chaeyoung mugugnò e aprì lentamente gli occhi. Qualcuno era entrato nella sua stanza e adesso le era saltato addosso svegliandola. Aprì definitivamente le palpebre e vide i capelli di Lisa. "Lisa... Spostati, per favore." Borbottò Chaeyoung e si allontanò da lei, volendo dormire qualcosa in più.

"Non hai mangiato la scorsa notte e dobbiamo svegliarci più tardi dato che dobbiamo provare adesso."

Questo aprì gli occhi di Chaeyoung. "Hai ragione! Ho dimenticato che la prova fosse oggi!" Si alzò immediatamente in piedi.

"Chipmunk, aspetta!"

"Che c'è?"

"Uhm... Abbiamo ancora qualche minuti, quindi... coccole?" Lisa sorrise e si aspettò che Chaeyoung accettasse visto il suo comportamento di ieri, ma si sorprese vedendo l'espressione incredula di Chaeyoung. "Lisa, dobbiamo ancora mangiare e lavarci. Penso che è meglio se adesso andiamo."

Lisa brontolò, ma seguì riluttante la ragazza più grande. "Non sembrava ti importasse di saltare la colazione ieri a causa della tua sessione di coccole con Jennie-unnie..."

"Cosa c'è?"

"Niente." Lisa si chiuse la bocca.

"Buongiorno, Chaeyoungie!" Jisoo la salutò con un sorriso smagliante e Chaeyoung rispose con il suo. "Buongiorno, unnie!"

Jisoo protese fuori le braccia, aspettandosi un abbraccio, ma si imbarazzò quando Chaeyoung la sorpassò dicendo. "Probabilmente dovrei aiutare Jennie-unnie a preparare la colazione."

Lisa vide il mancato tentativo di Jisoo e la derise. "AHAHAHAHAHAH! OHHHHHHHHHHHHHH, questa brucia!" Continuò a infastidire la più grande. Jisoo la prese sul personale e iniziarono uno scontro di wrestling in salotto.

Nella cucina Jennie roteò gli occhi, ascoltando le urla e i vari rumori dalla stanza affianco mentre preparava la colazione. Dopo Chaeyoung lei apparì a lato con un sorriso. "Lascia che ti aiuti, unnie!"

"Chaeng!" Esclamò Jennie, la mano che afferrava il petto. "Sei qui."

Chaeyoung ridacchiò alla sua reazione e la guardò divertita. "Eh già, sono qui per aiutare."

Jennie scosse la testa. "Nah, ho quasi finito, basta apparecchiare il tavolo." Fece un piccolo sorriso mentre l'altra ragazza seguiva le sue istruzioni e prendeva alcuni piatti.

Jennie la fissò, sembrava essere... di nuovo normale? Non era appiccicosa come ieri. Non sapeva se essere delusa o cosa, ma sicuramente si era sentita così quando prima si era svegliata e non aveva sentito Chaeyoung coccolarla.

Jennie scosse la testa e finì di cucinare. Forse la loro prova di oggi le avrebbe tolto quei pensieri dalla testa.

---

Il gruppo femminile Blackpink era nella stanza prove nel YG building, si stavano preparando per il loro incombente mini album che, teoricamente, sarebbe uscito a giugno. Stavano ballando ininterrottamente, per la 'felicità' di Jisoo.

"Per quante dobbiamo provare e riprovare questa canzone ancora e ancora?" Ansimò Jisoo dopo che il coreografo le lasciò prendere una piccola pausa.

Jennie sorrise distesa sul pavimento, il sudore che le scendeva lungo il corpo. "Sceglierei questo piuttosto che non fare nulla nel dormitorio." Chaeyoung annuì, egualmente stanca, ma determinata ad andare avanti. "Sono d'accordo." Dopo di che si alzò, stiracchiandosi.

"Che fai?" Le chiese Lisa, bevendo dalla sua bottiglia.

"Vado a provare la coreografia, ti unisci?" Disse Chaeyougn con nonchalance, cose se le ultime ore non l'avessero sfiorata.

Mood Pill | CHAENNIE, CHAESOO, CHAELISAWhere stories live. Discover now