Party privato

695 20 0
                                    

AVVERTENZE!⚠️⚠️⚠️⚠️
Linguaggio volgare, scene girlxgirl, scene a tre, se siete sensibili non leggete dopo ⚠️

Quando vado dai ragazzi sento la voce di Christian sbraitare così entro e noto il moro in piedi e il biondo sul suo letto a piangere, mi dirigo dal biondino sdraiandomi con lui ed abbracciandolo per farlo calmare un po'.
<E poi mi chiedono tutt' appos, ma t'appos sta minchia> esclama Chri facendomi ridacchiare.
<Oh io ho appena bisticciato di là voi fate sta sfida e mangiatevi il palco> dico togliendo il braccio di Mattia che gli copriva il volto per farmi guardare.
<Ma non è quello, io credevo di andare d'accordo con tutti> dice Mattia singhiozzando.
<Matti quelli hanno paura di te, sei troppo forte e non uscirai di certo per questa cazzata, ora fatti forza lasciali parlare e dimostragli come si incendia un palco> guardo anche il moro che si siede a terra dal nervoso.
<Si ma andare a casa perché secondo loro non puliamo mi da fastidio> ribatte Chri.
<Oh ma voi non andrete a casa, siete dei talenti e fate la sfida per dimostrarlo, poi sicuramente il vostro insegnante vi vorrà parlare e potrete dirgli che hanno votato a simpatia> dico facendo posto per Chri sul letto.
<Todaro ci cazzia fra> dice Mattia, e così capisco che hanno anche lo stesso insegnante.
<Voi ditegli solo quello poi una sfida vi aiuta, di certo non uscirete così> dico io tentando di sollevargli l'umore.
<Ora andiamo vi cucino qualcosa di buono> mi alzo con loro che mi seguono e scoprendo tutti i ragazzi seduti con il piatto davanti senza mangiare. Si alza così Luigi.
<Ci dispiace, sappiamo di non aver fatto una buona impressione ed è stato scorretto votare a simpatia per la maggior parte di noi, quindi speriamo che possiate perdonarci> dice a nome di tutti, io guardo i ragazzi al mio fianco e capisco che aspettavano solo questo.
<Chi ha cucinato?> domanda il biondo.
<Serena e Nicol> rispondono, allora Mattia si siede in uno dei posti liberi così io e il moro lo seguiamo scuotendo la testa. Ben presto ci troviamo a sparecchiare e mentre sto impilando i piatti mi vengono tolti dalle mani da Elisabetta, lasciandomi stupita.
<Tu l'hai fatto per me ed ora vorrei ricambiare> dice continuando a togliere i piatti seguita da Flaza che si appresta a lavarli. Questo momento viene interrotto dalla voce di Maria che mi fa saltare e ridacchiare Luca che avevo di fronte.
<Ragazzi andate sulle scalinate per favore> Maria ci fa quindi accomodare per poi riprendere parola.
<Visto la forte pioggia di questa notte abbiamo un problema con le telecamere esterne, sperando che sia una cosa provvisoria abbiamo bisogno di spegnere tutte le telecamere per 48 ore, ovviamente le lezioni rimangono invariate, cercate di non litigare e fare casino, confidiamo nel fatto che siete adulti> e detto ciò ci saluta, mi giro notando infatti che nessuna telecamera presente ha la lucina rossa accesa e siano puntate verso l'alto.
Tutti felici della notizia si avviano per organizzarsi per la notte, mi alzo e notando come la cucina sia in ordine mi dirigo nella mia stanza a mettere il pigiama.
<Dormi con noi?> mi domanda la voce di Mattia, così mi giro notando che sta facendo il labruccio, sorrido notando anche il moro mettere su la stessa espressione che mi fa alzare gli occhi al cielo.
<A due condizioni> dico io e notandoli annuire continuo.
<Unite i vostri letti e uno di voi mi presta una maglia per dormire> e subito me ne viene lanciata una viola che afferro per poi dirigermi in bagno, quando esco noto che i loro letti sono uniti con la tastiera attaccata alla parete dove si trova la porta. Uno alla volta poi vanno in bagno a cambiarsi e mentre il biondo esce dopo ore dal bagno sentiamo bussare alla porta che viene poi spalancata da Luca che entra insieme ad Alex, Luigi e Carola.
<Ci hanno sfrattato dalle stanze> dice la voce di Luca facendomi ridacchiare.
⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
<Party?> chiedo notandoli mentre Luigi aiutato da Alex portano il mio letto attaccato ai piedi degli altri due. Una volta deciso le disposizioni assurde per dormire decidiamo di fare un gioco, togliendo però prima anche i microfoni per precauzione.
<Inizio io> esclama la voce di Alex facendoci voltare stupiti, lui alza le spalle facendo un sorrisetto.
<Non ho mai baciato una persona del mio stesso sesso> dice facendomi abbassare un dito, visto la mancanza di alcool per questo gioco, noto che solo io e Carola abbassiamo le dita il che ci fa sorridere mentre il resto del gruppo fa una faccia sorpresa. Io alzo le spalle mentre lei pronuncia Parigi facendomi ridacchiare.
<Continuo io> dice Chri dopo un momento di silenzio.
<Non ho mai fatto sesso con una persona del sesso opposto> e a questo giro sono l'unica ad abbassare il dito.
<Raga solo a me è rimasto impresso loro due che baciano delle ragazze?> chiede Luca mettendosi una mano in faccia, sorrido guardando la ballerina e iniziamo ad avvicinarci facendoci ridere quando Luigi e Mattia esclamano il nostro nome per il fatto che siamo a gattoni e ci si è alzata la maglia facendo vedere il pantaloncino che abbiamo sotto. Poi una volta una di fronte all'altra ci mettiamo in modo che anche Luigi che è dietro a Carola sull'altro letto possa vedere ed iniziamo a baciarci, prima lentamente e poi con foga facendomi portare le mani tra i suoi capelli mentre una sua mano finisce sul mio culo. Dopo un po' mi sento trascinare via da delle braccia che riconosco essere quelle del moro.
<Direi basta sennò non finisce bene> dice la sua voce facendomi ridacchiare, Carola torna accanto a Luigi mentre i ragazzi hanno le bocche aperte, noto Mattia che è diventato rosso, Luca accanto a lui boccheggia, Alex fa passare lo sguardo da me alla ballerina, Luigi non le toglie gli occhi di dosso.
<Mattia sei il più piccolo dicci un'esperienza che non hai ancora fatto> dico io sorridendo maliziosamente, ormai oltre loro nessuno può sapere cosa accade qua dentro. Mi metto comoda tra le braccia del moro sentendo quanto il bacio di prima gli abbia fatto effetto e sentendomi ridacchiare mi stringe ancora più vicino a lui.
<Non... non ho mai fatto sesso a tre> mormora il biondo facendomi abbassare un dito, noto con piacere che anche Luca, Carola, Luigi e Chri lo abbassano facendomi così puntare lo sguardo su Alex poggiato alla parete che si passa nervosamente le mani nel ciuffo.
<Voglio sapere di più> dico guardando chi ha abbassato le dita.
<Due ragazze> dicono subito i tre mettendo le mani avanti e facendomi ridacchiare, guardo poi Carola.
<Un ragazzo e una ragazza> dice mentre loro la guardano ancora scioccati.
<Prevalentemente un maschio e una femmina ma anche due ragazze di solito> dico poggiando la schiena del tutto sul torace del moro.
<Però mammamj non si sono mai baciate, l'amplesso era separato diciamo> continua Luca mentre passa nervosamente le mani sui pantaloncini. Io e Carola ci guardiamo e notiamo anche gli altri due annuire alle parole del napoletano.
<Ma allora non è a tre avete fatto aspettare l'altra mentre dedicavate attenzione a una> dico scuotendo la testa mentre il biondino accanto a me diventa sempre più rosso.
<Ora ti faccio vedere> gli mormoro all'orecchio mentre gattono al centro del letto venendo raggiunta subito da Carola così gli sussurro all'orecchio se va bene far unire Luigi e dopo il suo assenso lo chiamo facendolo mentre in ginocchio come noi due di fronte alla ballerina facendomi dare le spalle da lei inizio così ad accarezzarla dal viso al collo fino alle spalle, poi porto le mani sul suo seno più piccolo del mio, iniziando a stuzzicargli i capezzoli sentendola ansimare e portare il viso indietro sulla mia spalla, noto Luigi che ci guarda senza fare nulla.
<Baciala> e così i due iniziano a baciarsi sotto gli ansimi della ragazza che porta le mani tra i capelli di lui facendolo gemere. Capisco che si sta lasciando andare sentendo una sua mano sul mio culo che mi porta ad ansimare ed avvicinare al corpo della ballerina, dopo mi sposto mettendomi dietro al ragazzo iniziando a passare la lingua sul suo collo mentre con le mani lo Guido verso il seno della ragazza che stringe facendola gemere forte, poi porto le mia mani sul bordo della sua maglietta facendogliela togliere e graffiandolo leggermente con le unghie lo faccio ansimare, mentre una mano della ballerina stringe il mio culo l'altra é intenta a stringere i capelli del ragazzo intento a baciarla e stringergli il seno. Poco dopo Luigi si stacca girandosi verso di me portando la ballerina a mettersi alle mie spalle, iniziano così a leccarmi il collo, uno a sinistra e l'altra a destra mentre io porto le mani tra i loro capelli, ansimo forte quando il ragazzo inizia a succhiare la pelle tra la spalla e il collo mentre la ballerina con le mani agguanta le spalle del ragazzo facendone scorrere una sugli addominali, pian piano la porta sul suo punto più sensibile da sopra i pantaloncini portandolo a mordermi facendomi ansimare così porto la mano che era tra i capelli della ballerina sul suo culo causando una reazione a catena che la porta a stringere di più il membro del ragazzo che con una mano prende l'altra natica della ballerina ed una la porta sul mio seno. Il momento viene interrotto da Alex che esclama a gran voce di aver capito, così con un po' di affanno ci rimettiamo seduti ai posti per la notte.
Fine ⚠️
Chri al lato destro io accanto con Mattia tra le gambe che usa il mio ventre come un cuscino, Luca al mio fianco ed Alex tra lui ed il muro, mentre ai nostri piedi nell'altro letto sono stretti Luigi e Carola.
<Quello che è successo rimane nella stanza> dico per poi accarezza la testa al biondo che subito mi stringe a se mentre Christian si impossessa della gamba destra stringendola tra le sue.

DOUBLE love - Amici21Where stories live. Discover now