... mi vuoi sposare? ✨

540 52 3
                                    


Milano, gennaio 2021



Caro diario, 

è passato un mese da quando ho scritto nelle tue pagine l'ultima volta. 

Eravamo rimasti al mio ritardo, che effettivamente posso confermare che sono incinta, e ho intenzione di dirlo a Can proprio stasera. Penso si veda dalla mia faccia quanto io sia felice perchè lui spesso mi chiede cosa mi passa per la testa, mi vede serena e con un viso diverso... sapesse 🤪

L'unico grande problema è che al momento lui vive tra Milano e Roma, tra le riprese e la sua famiglia, quindi non so che decisione prenderà: mollerà tutto per noi o continuerà il lavoro anche se sarà difficile seguire questi nuovi percorsi assieme.

Ho pensato di fargli la sorpresa con una scatolina, lui la aprirà e troverà un body con scritto "baby 2 is loading...". Spero sia contento, gli ultimi mesi sono stati frenetici e pieni di cambiamenti: ci siamo ritrovati dopo anni di separazione, con una famiglia mantenere e un altro pezzettino si aggiungerà a breve.

--

<<amore devo darti una cosa...>> gli dico

<<anche io, aspetta un attimo he lo vado a prendere>> risponde

<<allora facciamo così.. chiudiamo gli occhi, diciamo insieme quello he vogliamo dirci e ci scambiamo quello che vogliamo darci>> pronto

<<ci sto... 3, 2, 1....>>

<<SONO INCINTA!>>

<<MI VUOI SPOSARE?>>


Increduli entrambi, sull'orlo di una crisi di pianto. Lui piange e mi abbraccia, io faccio lo stesso: anche stavolta ci siamo stupiti entrambi l'uno dell'altro.




Piedi per terra e testa nel cielo / CAN YAMANOnde histórias criam vida. Descubra agora