sogno premonitore?

595 50 6
                                    


Caro diario, 

sono sempre io Sara. Ogni tanto ti leggo e mi viene sempre il magone pensando a tutto quello che ho vissuto e ho scritto su queste pagine. è passata una settimana da quando ho scritto le ultime note e in effetti ci sono degli updates.

Can mi ha inviato un messaggio su istagram informandomi che sarebbe arrivato in italia per qualche intervista nelle reti italiane e casualmente i suoi agenti per questo viaggio vengono dall'agenzia di comunicazione dove lavoro. Mi ha detto che avrebbe piacere se mi proponessi per quel ruolo, alla fine si tratterebbe di qualche giorno e sarebbe un modo per prendere un caffè dopo tempo.

Dopo un po' di indecisione ho accettato la richiesta, risposto affermativamente alla proposta e l'indomani ne ho parlato con il mio capo che ha accettato. Quindi si, insomma sarò l'agente per qualche giorno del mio ex fidanzato e padre di mia figlia, con l'unico problema che non sa di avere una bambina.

Chiaramente non ho nessuna intenzione di raccontargli di Astrid, il frutto del nostro grande amore, perchè non so se accetterebbe questo travolgimento di vita all'improvviso. Parliamoci chiaro: un figlio è un bel impegno, vederli crescere è bellissimo ma sono delle responsabilità grandissime a cui non ci si può togliere indietro. 

 

Piedi per terra e testa nel cielo / CAN YAMANWhere stories live. Discover now