Astrid questo è tuo papà

563 52 8
                                    


Caro diario, 

l'ultima volta che ti ho scritto è stato per dirti che Can ha scelto noi, un futuro con la sua famiglia. Sorprendentemente è un bravissimo compagno e padre, premuroso con la sua bambina e pieno di voglia di vivere questa nuova avventura assieme. 

Ad Astrid abbiamo spiegato che Can è il fidanzato della mamma, che ci vogliamo tanto bene e che è suo padre. Il modo in cui glielo abbiamo detto è stato molto naturale: gli abbiamo fatto vedere una puntata in cui Can recitava e abbiamo svelato il mistero. Lei era felicissima perchè già ci era affezionata tanto; inoltre, lui la vizia tanto quindi facile comprare la fiducia di una bambina di tre anni. Passano tanto tempo assieme, giocano, ridono e pettinano le bambole.


Io sono molto felice della situazione creata: siamo tutti indubbiamente sereni e felici, innamorati della nostra famiglia e pieni di progetti da prendere forma assieme. Il lavoro procede molto bene, sono carica di impegni ma Can è molto disponibile nel venirmi incontro sul piano familiare tanto che ormai non chiamo la babysitter di Astrid da mesi perché se ne occupa sempre lui.

Stasera finalmente rivediamo il nostro amico Ozan dopo l'incidente, ed è venuta in Italia per una visita anche Burcu, l'altro nostra amica dell'epoca. Passeremo la serata insieme come una volta, in cui rideremo del passato e di tutte le avventure passate assieme.


Caro diario,  domani è Natale e ti giuro che sono davvero felice.

Piedi per terra e testa nel cielo / CAN YAMANWhere stories live. Discover now