ROMA

468 44 2
                                    


Caro diario,

sono sempre io e oggi Can parte per Roma. Farà avanti e indietro tra le riprese della fiction e Milano per circa un mese, ce la faremo. Il nostro amore è più forte di 300 chilometri di distanza.

Da giorni lo aiuto a preparare la valigia e ogni volta entrambi piangiamo: non voglio che si allontani e lui non vuole starmi lontano. Siamo come due adolescenti, pazzi e innamorati.

La cosa che mi rincuora è che finalmente tra tre giorni tornerà a casa, appoggia le valigie e torna subito a Milano, perchè ha l'intervista a Verissimo. Ha detto che vuole dire la verità ai suoi seguaci, che è fidanzato e padre di Astrid, e non riesce più a tenere questo segreto. Comprendo ma non condivido, si tratta comunque della nostra privacy e ho paura che questo vada ad intaccare la serenità della bambina. Però mi ha assicurato che userà le parole giuste, ora che sta migliorando anche il suo italiano, e che non creerà problemi alla nostra famiglia.


Una novità di quest'ultimo periodo è che ho prenotato un volo per Istanbul, così i nonni potranno conoscere la loro nipotina. Inoltre, mi sono messa in contatto con gli amici e manager di Can per potergli organizzare una festa per il suo ritorno in patria. Sono contenta perchè non torno in Turchia da anni, da quando sono andata da lui invano a chiarire, e sarà bello tornarci in tre... circa. A differenza dei miei genitori, loro sono più conservatori e non hanno mai digerito molto il fatto che fossi rimasta una ragazza-madre non sposata. Loro sperano in un matrimonio, come io spero in una proposta più avanti negli anni.

Vedremo...


Un'altra grande novità e che nemmeno lui sa... ho un ritardo 😅

Piedi per terra e testa nel cielo / CAN YAMANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora