36 - Gulf riflette

164 20 4
                                    

Pov Gulf

Siamo appena rientrati a casa e Mew non mi guarda ancora negli occhi… ma cosa sta succedendo??? Comincio seriamente ad essere preoccupato.

Provo a sorridergli ma come risultato ottengo il suo nascondersi in bagno per parecchi minuti.
Quando finalmente esce dal bagno, mi prende per mano e mi fa sedere sul divano… il suo viso è sempre più serio.

Mi mostra una rivista francese… io non ne capisco il motivo….
Quando apre la rivista su un articolo in particolare e vedo la foto a fianco ad esso, sento che il mio cuore si ferma per alcuni secondi… nella foto c’era il mio Mew che baciava il Bast***do Tar… l’essere che aveva provocato il nostro allontanamento 5 mesi fa’…

La rabbia comincia a prendere il sopravvento su di me… mi giro verso Mew e con uno sguardo che avrebbe potuto fulminarlo all’istante gli urlo in faccia – “Bast***do Tar… tu str***zo di Mew cosa ci fai in quelle foto… perché su quella rivista ce la foto di te che baci il Bast***do???”-

Mew aveva un viso che esprimeva solo paura e preoccupazione… lui continuava a dire che fino ad oggi non era a conoscenza di tutto questo, e che la rivista gli era stata mostrata da Win e Team… continuava a ripetere che era innocente, che non aveva fatto nulla…

Ma io volevo sapere esattamente cosa diceva l’articolo, così arrivo a minacciare di lasciarlo per avere tutte le mie risposte.
Alla fine le risposte li ho avute e anche di più.

Nell’articolo veniva detto che Mew e Tar avevano una relazione già iniziata forse 3 anni fa’… poi in aggiunta mi ha mostrato tutte le foto e i commenti che Tar a pubblicato sulle pagine dei suoi account social… erano pieni di loro foto, e la foto più recente era il bacio che loro si erano scambiati durante il servizio fotografico…

La foto era commentata da una frase “il ritorno di fiamma”…
A questo punto il mio cuore si era spaccato in due.

Nel profondo di me sapevo che tutto questo era solo una montatura architettata da Tar, ma il vedere quelle foto mi aveva ferito profondamente.

Volevo stare da solo… stare il più lontano possibile da Mew altrimenti gli avrei potuto fare fisicamente del male…

Mi alzo dal divano e mi dirigo in camera da letto dove mi chiudo dentro…
Mi siedo a gambe incrociate sul letto e senza accorgermene inizio a piangere… cerco di non farmi sentire da Mew, quindi mi copro il viso con un cuscino.

Non so per quanto rimango in questo stato, ma alla fine crollo addormentato.
Mi risveglio sentendo la pioggia che batte sui vetri… tempo perfetto per il mio stato d’animo.

Dopo una dormita mi sentivo meglio e cerco di fare il punto della situazione.
Io so al 100% che Mew mi ama ma so anche che la foto del bacio è reale perché io ero presente al fattaccio.
Continuo a pensare alle sue labbra appoggiate su quelle di Tar e mi viene il voltastomaco… ma poi penso a tutto quello che ha fatto per riconquistarmi e il mio cuore ricomincia a battere regolarmente…

Cerco di collegare tutti i fatti e arrivo alla conclusione che Mew potrebbe essere innocente… che dovevo almeno concedergli la possibilità di spiegarsi.
Ma su una cosa non potevo assolutamente transigere, il fatto che aveva permesso che tutto ciò potesse succedere… lui aveva abbassato la guardia con Tar e il Bast***do ne ha approfittato, ed ora ci trovavamo di nuovo nei casini.

A questo punto decido di alzarmi dal letto e andare da Mew per avere chiarimenti, ma soprattutto, anche se ero ancora molto arrabbiato, volevo vedere se stava bene.

Quando apro la porta della camera da letto lo trovo addormentato sul divano, mentre abbraccia stretto un cuscino.

Mi siedo a terra davanti al divano e lo guardo dormire… gli sposto il ciuffo di capelli dal viso, e mi rendo conto che delle lacrime escono dai suoi occhi.

Mew piangeva mentre dormiva… mi si è stretto il cuore a vederlo in quello stato… mi avvicino al suo viso e gli do un piccolo bacio sulla fronte.

Lui si accorge del bacio e apre gli occhi… i nostri sguardi si incontrano per alcuni secondi che sembrano interminabili…

Nessuno dei due riesce a parlare… i miei occhi si riempiono di lacrime come le mie guance.
Mew si mette seduto sul divano e cerca di asciugarmi le lacrime con il palmo della mano… poi prende il mio viso tra le sue mani e mi bacia con dolcezza.

La testa continuava a dirmi di allontanarmi da lui, ma il mio cuore me lo impedisce.
Il dolce bacio si trasforma in passionale… le nostre lingue si toccano… le nostre labbra si mangiano… e così finiamo con abbracciarci, toccarci e baciarci distesi sul divano.
Sembrava che entrambi avessimo bisogno del contatto reciproco… le nostre mani non si fermano… è un continuo addentrarsi l’uno nel corpo dell’altro… affamati d’amore per consolare le ferite provocate da quell’ESSERE.

In poco tempo siamo entrambi nudi sul divano con Mew dentro di me… la rabbia e il dolore che avevamo provato sono stati sostituiti dalla voglia di amarci… alla faccia di quel Bast***ro.

Passiamo la mattinata a far l’amore… ne avevamo veramente bisogno.

Ma il problema non sarebbe svanito da solo… bisognava risolverlo alla radice… bisognava estirpare Tar, Il BAST***DO…

FOTOGRAFANDO UN SOGNOTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon