33 - A cena con Win e Team

165 22 1
                                    

Pov Gulf

Sono seduto sulla moto di Mew, mentre ci dirigiamo al ristorante ad incontrare i suoi vecchi amici, e mi sento tremendamente nervoso, come se dovessi incontrare i suoi genitori prima del matrimonio…cosa che è già accaduta su Sky perché vivono in America.

Spero solo di fargli una bella impressione, perché da quello che ho capito, Mew tiene molto alla loro approvazione.
E se per caso non gli piacessi?? Può essere che Mew non mi sposi più!! O peggio decida di lasciarmi?… meglio non pensarci… lui ha giurato di amarmi per sempre, quindi sicuramente seguirà il suo cuore… resterà con me.

Gulf, fatti coraggio… affronta il nemico a testa alta….

Pov Mew

Finalmente siamo arrivati al ristorante… Gulf lo vedo tremendamente nervoso, devo assolutamente farlo rilassare altrimenti sviene prima di riuscire ad entrare.

Mentre ci avviamo all’entrata, prendo Gulf per mano e lo tiro verso di me… i nostri visi si avvicinano così tanto che le mie labbra sfiorano le sue… io mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro – “amore stai tranquillo… i miei amici non ti mangiano… se proprio vuoi ti porto per dieci minuti in bagno e ti mangio io, dato che ho un certo languorino giù in basso!!!” – poi lo guardo negli occhi e gli faccio un sorriso malizioso.

Gulf diventa tutto rosso… si avvicina al mio orecchio e mi dice – “ Pervertito” -  e mi trascina dentro al ristorante.

Seduti al tavolo c’erano già i miei amici… - “Gulf, questi sono i miei due più cari amici, Win e Team…”.

Gulf –“ Piacere di conoscervi… sono Gulf il ragazzo di Mew…”.

Win – “ Piacere Gulf… mi devi spiegare come hai fatto a conquistare il cuore di Mew… e soprattutto come fai a stare con un attaccabrighe come lui… qual è il tuo segreto?”

Gulf – “ facile Win.. so come prendere Mew  e fargli fare tutto ciò che voglio… uso dei trucchi molto convincenti”.

Team – “ sei stato molto chiaro Gulf… mi piaci, sei una persona molto diretta… Mew ha scelto bene il suo compagno di vita…”

Io lancio un’occhiataccia a Team, come se volessi fulminarlo – “ eih Team… Non mi pare che tra te e Win sia tu quello che porta i pantaloni… mi risulta che anche tu sai piegarti bene ai voleri del tuo futuro marito… a me piace rendere felice la mia futura mogliettina… perché faccio male??”.

Tutti quattro scoppiamo a ridere, e la cena prosegue tra le risate.

A un certo punto Win fa una domanda che raggela l’atmosfera e rende il viso di Gulf un misto tra triste e vera incazzatura.

Win – “un paio di giorni prima di partire per rientrare a Londra, abbiamo incontrato a Parigi Tar… te lo ricordi… era il tuo ex di 3 anni fa’… Ci ha detto che vi siete incontrati qui a Londra qualche mese fa’ e che avete fatto un sevizio fotografico insieme, rinvangando i vecchi tempi… com’è andata, ti ha creato di nuovo problemi?”.

Gulf mi guarda, si alza di scatto… e poi dice con voce molto alterata –“ vado un attimo in bagno… Ordinami una birra che ne ho bisogno” -  e se ne va sbattendo la sedia contro la gamba del tavolo.

Win – “ ho detto qualcosa che non dovevo dire?”

Mew – “ direi proprio di si… hai tirato fuori l’unico argomento che era vietato in presenza di Gulf… “

Team – “ cosa ha di nuovo combinato quel bast****do… ha creato problemi tra te e Gulf?”.

Mew – “ ha fatto si che io e Gulf ci lasciassimo… siamo ritornati insieme solo da 5 mesi… Gulf, durante il servizio fotografico, a visto Tar baciarmi, e il guaio e che io ho risposto al bacio, proprio nel momento in cui Gulf ci stava guardando. Tar lo ha fatto apposta… voleva ritornare a divertirsi con me, ma solo durante il periodo del lavoro, poi se ne sarebbe ritornato in Francia”.

Win – “lo sapevo che quello portava solo guai…per fortuna che sei riuscito a sistemare il tutto.”

Mew –“ vi assicuro ragazzi che non è stato facile… sono stato senza Gulf per quasi 2 mesi, senza sapere dove fosse, poi grazie a San lo ritrovato… ci ho messo un po' di tempo per riconquistarlo, ma poi mi ha perdonato, ed ora viviamo insieme… fra 6 mesi ci sposiamo… non lo lascio più scappare da me… quindi evitate di toccare l’argomento Tar davanti a lui, altrimenti rischiate di far scoppiare la terza guerra mondiale, e non voglio dover passare la serata a chiedere perdono alla mia mogliettina per colpa vostra… sono stato chiaro?”.

Win – “abbiamo capito… non ti preoccupare, facciamo i bravi…”.

Intanto Gulf non era ancora rientrato dal bagno, e cominciavo a preoccuparmi, così vado a vedere cosa sta combinando.
Entro in bagno e lo vedo che fissava lo specchio con le mani appoggiate al lavello, e uno sguardo che avrebbe potuto fondere il vetro davanti a lui…

Mew – “ Amore tutto bene? È tanto che sei in bagno… perché non ritorniamo dai nostri amici?”

Mi avvicino piano piano a lui e cerco di abbracciarlo stringendolo da dietro, anche se ho una fottuta paura che possa prendermi a calci in culo da un momento all’altro… ci sono volte che riesce a terrorizzarmi solo con uno sguardo..

Gulf si gira prima che potessi abbracciarlo… mi guarda e mi dice con un tono di voce abbastanza arrabbiato –“primo… quelli sono tuoi amici e non miei… secondo… se sento ancora pronunciare il nome di Tar, prendo a pugni loro e poi seppellisco il tuo culo trenta metri sotto terra…quindi cerca di farlo capire a quei due la fuori che devono fare molta attenzione a quello che dicono”.

Subito dopo mi avvicino a lui, e senza nessun preavviso lo tiro verso di me, gli prendo il viso tra le mie mani e lo bacio con passione, senza dargli il tempo di emettere neanche un suono…il bacio è cosi passionale che Gulf si lascia andare tra le mie braccia e si abbandona a me…

Quando le nostre labbra si staccano, vedo che i suoi occhi sono cambiati… il suo sguardo è pieno di amore e l’odio se ne è andato… - “ mio unico amore… sei la mia unica ragione di vita… non permetterò mai più a nessuno di mettersi tra me e te… fra sei mesi ci dobbiamo sposare, quindi non ti arrabbiare con i miei amici solo perché non sono in grado di collegare il cervello alla bocca… ciò che conta è quello che io penso… ed io penso solo a te, quindi ora calmati e ritorniamo di la da Win e Team, e cerchiamo di passare una serata divertente, perché una volta che li avrai conosciuti bene, sicuramente sarai pazzo di loro”.

Gulf –“ne dubito molto… comunque andiamo al tavolo che c’è una birra che mi aspetta”.

Io scoppio a ridere e gli do un bacio sulla fronte, e poi usciamo dal bagno dirigendoci verso Win e Team.
La serata continua serenamente, e l’argomento Tar viene messo da parte.

Ci salutiamo quando ormai è notte inoltrata, ma con la promessa che ci saremmo visti ancora una volta prima che Win e Team ritornassero in Francia.

Arrivati a casa, Gulf era troppo stanco e va subito a letto per riposare.

Io rimango ancora un po' sveglio davanti alla tv… ma a un certo punto mi arriva un messaggio da Win che dice –“ ci dobbiamo vedere domani perché ho delle foto da mostrarti… si tratta di un articolo pubblicato su una rivista di Parigi, e la cosa non ti piacerà affatto… vediamoci domani al nostro solito bar verso le 11.00… non fare tardi”.

Ora non avevo più sonno ed ero tremendamente preoccupato…cosa era nuovamente successo…
Guardo Gulf dormire, e mi sembra un angelo… non voglio assolutamente perderlo di nuovo…devo capire e risolvere la situazione.

FOTOGRAFANDO UN SOGNODonde viven las historias. Descúbrelo ahora