Dicevate?

2 0 1
                                    

Il pomeriggio stesso Liam ricevette un' e-mail da parte di SingerNews in cui lo invitava cordialmente insieme ai suoi amici e rispose un po' dubbioso dicendo che doveva sentire l'opinione degli altri e che li farà sapere presto. Scrisse sul gruppo l'accaduto e dato che Niall non stava facendo nulla anche se avrebbe dovuto lavorare , rispose.

N: Caspiterina secondo me è meglio avvisare Simon di questa cosa... ma voi che intenzioni avreste? Voglio dire, voi fareste una reunion?

L: Io ho una carriera da solista come voi e Louis e Zayn hanno due figli che non devono trascurare. Secondo me adesso no.

H: Ehy raga, sì avvisate Simon. Per la reunion secondo me è meglio aspettare.

L: avete ragione, corro a scrivergli!

Liam si precipitò su e-mail e scrisse a Simon spiegandoli tutto e poi inviò. Dopo qualche giorno Simon rispose che aveva visto l'articolo sui giornali e in Tv sgridandolo e dandogli il proprio numero di telefono. L'altro girò tutto agli amici che proposero un incontro con l'ex manager per decidere che fare. Così due giorni dopo si ritrovarono tutti e cinque con le proprie donne e i figli nello studio di registrazione di Zayn che li aveva gentilmente invitati lì e ospitati.

H e L si guardavano tutto il tempo dato che erano seduti in due divanetti diversi. Rimasero lì il pomeriggio fino alle 17:00, poi però Maya e Liam dovettero andare via come Simon e tutti i manager e aiutanti dei quattro cantanti quindi rimasero in pochi, poi in tre, poi in due e poi in uno ovvero Zayn dato che doveva rimanere in studio.

Quella stessa sera twitter scoppiò un'altra volta perché era di nuovo venuto fuori il drama "One Direction x reunion" e in più se ne aggiunse uno che in tendenza prese il nome di "Larry 2021". Harry e Liam decisero allora, dopo essersi chiamati, di fare un tweet ciascuno.

@Harry_Styles
Ciao a tutti, volevo ringraziarvi per il fatto che tutti voi directioners siate ancora tali. Non credo di dover dare altre spiegazioni a nessuno se non ai miei cari. Spero capiate. Detto ciò vi prego di non arrivare a conclusioni sbagliate senza sapere la verità.
Arrivederci a tutti;)

20:08 29/01/2021 •twitter for Android•

Aveva pubblicato il giovane sul social e lì scoppiò ancora di più l'inferno che però si calmo in qualche ora. Liam aveva scritto, invece, pressoché le stesse cose scritte dall'amico con l'aggiunta di 《...una reunion sarebbe bella e ne abbiamo parlato. Siamo amici ma per il momento è meglio mantenerci tali,o quasi, e non essere compagni di band...》 Aveva scritto appositamente o quasi e quando Louis andò a leggerlo lo chiamò e iniziò ad urlargli contro per la disperazione ma poi però riuscirono a fare pace pensando che le fan potevano inventarsi di tutto e che non si era riferito propriamente a loro in quello che aveva scritto.

Passarono due giorni e arrivò il compleanno di H. Tutti gli fecero gli auguri e dato che quell'anno voleva passarlo con le persone più importanti per lui, chiamò a casa sua i suoi ex compagni di band che cancellarono tutti i loro impegni in agenda previsti per il primo di febbraio per partecipare alla festa. La propria famiglia con quella di Zayn, la ragazza di Liam e il figlio di Louis con Sophie e pure la propria troup.
Il liscio continuava a chiedergli se era sicuro di invitare anche la migliore amica di suo figlio, diamine era così gentile con Fred. Il riccio era sicuro e quando Lou insieme agli altri due arrivarono, la ragazza si commosse talmente tanto che dopo dovette andare in bagno a sistemarsi il trucco. Abbracciò tutti e passò la giornata insieme a Fred e gli altri. Si divertirono tutti molto e verso le nove e mezza di sera, dato che erano da lui ancora alcune persone, Louis lo prese e lo portò nel giardino sul retro dove nessuno poteva vederli. Una volta lì sì sedettero sul dondolo sotto la tettoia in fondo al cortile.
Cominciò a parlare ad Harry mentre tirava fuori dalla tasca un pacchetto di Marlboro rosse sotto lo sguardo fulmineo di H che, anche se sapeva che L fumava da anni, non gli andava proprio bene questa cosa ed era per questo che Louis cercava di fumare il meno possibile davanti al suo amato sapendo che gli dava fastidio. Accese il veleno che gli stava per entrare nel corpo per poi portarselo alla bocca e far così continuare il ciclo della morte.
Cominciò H: "MLMLML" e L lo guardo di sbiego e con una faccia pervertita per poi scoppiare a ridere fragorosamente insieme al ragazzo al suo fianco. Ritornarono seri dopo poco e Louis ricominciò il suo discorso da capo ricevendo un ringraziamento da Harry mentalmente dato che non aveva ascoltato nulla, distratto da ciò che stava facendo. "Allora, volevo dirti che voglio dire a mio figlio della nostra relazione, so che è pro alla LGBT quindi non ci sarebbero problemi per lui da questo punto di vista. Poi vorrei pure dirlo a El, so che dovremmo firmare carte su carte, combattere e litigare con la maggior parte delle persone che ci hanno dato la possibilità di avere tutto quello che abbiamo oggi, e non parlo delle fan, perché per loro sono sicuro che saremo un esempio e avremo il potere di aiutare delle persone ad accettarsi e magari fare coming out con i propri cari. So che è una pazzia, ma dopo anni io voglio essere libero, Harry. Come lo sei tu..." Ci furono qualche secondo di silenzio e poi H prese la sigaretta che aveva in mano Louis e se la portò alla bocca, aspirando per poi immettere noi polmoni il forte tabacco della Marlboro emettendo dopo qualche secondo il fumo e restituendo la sigaretta a Lou che se la riprese incredulo. Parlò per primo Harry con un tono di voce basso e calmo. "Io non sono ancora del tutto libero, e- e i-io non lo so, Louis..." "Si lo so però lo sei molto più di me... comunquesia immaginavo, davvero non ti preoccupare. Pensaci e poi mi dirai" Gli disse l'altro per non farlo agitare più di quello che, anche se cercava di non darlo a vedere, era già.







UE SONO TORNATX STELLINE,
spero di non essermi fattx odiare per l'attesa<3

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 16, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

tutto quello che cercavo |larry|Where stories live. Discover now