Crisi

9 0 0
                                    

Con molti pensieri per la testa, Louis ascoltava le parole dei due fidanzati che cercavano di capire come poter convincere El di poter stare tranquilla e che quello del marito, era solo stress del lavoro raccolto nei mesi scorsi ma del resto, non era facile. Non stava mai a casa in quei giorni e più Lou cercava di essere un brav'uomo di famiglia più non ci riusciva perché sentiva il bisogno di andare da Harry e stare con lui. Sentiva di amarlo ma non voleva dire la verità. Infondo le voleva bene perciò non poteva deluderla così, di punto in bianco.
"Lou, ci sei?" Il ragazzo sul divano si girò in direzione di Maya, che lo aveva chiamato, scuotendo il capo. Era troppo preoccupato. Non riusciva e pensare ad altro che ad Eleanor e la sua immagine si sostituiva con quella dell'unico uomo di cui Lou era davvero innamorato: Harry Styles, il suo Harry. Liam lo riportò di nuovo alla realtà e rivolgendoli un sorriso come di conforto, disse con tranquillità: "sai amichetto mio, sai che voi provate gli stessi sentimenti l'uno per l'altro, e sai anche a chi mi riferisco, parla con lui, fidati." Lou lo fulminò con lo sguardo pensando che fosse una brutta idea ma ci riflettè in quei pochi secondi e poi un'altra lacrime si fece spazio sul suo volto. La ragazza di fronte a lui non riusciva a vederlo così, quindi si alzò e andò di fianco a lui, si sedette e lo strinse tra le sue braccia.

Rimasero lì, in quell'esatta posizione per minuti che alla mente dei tre sembrarono interminabili fino a quando sobbalzarono sentendo il suono del campanello.

"cazzo ora è quell'altra me lo sento" - gridò il ragazzo alzandosi dal comodo sofà - "quell'altra?" - chiese Liam alzatosi pure lui in piedi spaventato dallo scatto fatto da Louis. "Eleanor!" rispose secco esso. Intanto la ragazza nella stanza si era avvicinata alla porta e una volta che i due ebbero finito di urlarsi contro, l'aprì.

Come Lou aveva detto, era El che non si fidava delle parole del marito. A casa loro stava lavando il pavimento e Freddie le disse di andare a vedere del papà; era persino lui preoccupato dal suo comportamento verso la madre e voleva che fosse tutto apposto, ma forse del tutto apposto proprio non lo era.

"amore, che ci fai qui?" chiese Louis asciugandosi le lacrime facendo finta di asciugarsi gli occhi. Prima di rispondere ella pensò 'e me lo chiedi anche?' ma si trattenne e gli rispose: "ho finito quello che dovevo fare perciò sono venuta qui per stare in compagnia." "oh beh noi siamo super felici di poter stare tutti insieme. Entra dai, accomodati pure." Disse veloce Maya poi chiudendo la porta.

Si sedettero tutti e quattro e cominciarono a parlare, cosa che erano abituati a fare. Rimasero lì per una/due orette e poi i due ragazzi decisero di andare a casa. Prima di uscire, Lou andò in bagno mentre Liam andò a prendersi un bicchiere d'acqua ma poi, aspettò lì l'amico e quando uscì dalla stanza del bagno se lo ritrovò davanti: "parla con Harry" li disse prima di tornare in salotto per salutarli. Lungo la strada si presero per mano e arrivati a casa, dato che si erano fatte le 18:30, El cominciò a preparare la cena. Intanto il marito era andato da Freddie per giocar con lui a qualche videogioco. L'ora di cena arrivò. Si alzarono dal pavimento chiamati dalla ragazza in cucina, cominciarono a correre per arrivare primi e il padre, frenando, cadde sul divano in traiettoria del corridoio beccandosi una risata dal figlio e una risata divertita dalla moglie.
Mangiarono e poi, una volta sparecchiata la tavola, Freddie andò in camera a chiamare Sophia e i due genitori si sedettero in salotto a guardare la tv. Lou voleva chiedere scusa ad Eleanor per ciò che era successo qualche ora prima e così fatto un respiro profondo, cominciò a parlare scusandosi e soprattutto, cercando di essere credibile. Quello che stava dicendo lo pensava davvero, ovvero che gli dispiaceva moltissimo, ma era difficile credergli. Finito di parlare Eleanor lo abbracciò, lo vide dispiaciuto e con quel visino, oltre tutto stanco che aveva, non resistì e gli posò un bacio sulla guancia destra. Lui ricambiò solo l' abbraccio e guardandola le disse che aveva sonno e voleva andare a dormire. L'altra gli disse che sarebbero andati insieme a letto quindi si alzarono e arrivati nella stanza Lou si bloccò dicendo: "devo andare in bagno, arrivo." Fece dietrofront prendendo il telefono e arrivato nel bagno lo accese per poi entrare su Whatzapp aprendo la chat con Harry.

~
Buonanotte Hazza<3
domani pomeriggio passo
da te.
Ehy, va bene, vieni
pure alle 16, notte<33
~

tutto quello che cercavo |larry|Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt