Merda totale

2 0 0
                                    

La mattina dopo, Liam bussò alla porta di Harry ma erano tutti e due sotto la doccia. Niall uscì dalla stanza in cui aveva dormito la notte precedente e guardò Lì che bussava inutilmente. "Lì, non senti la doccia? Saranno lì che si lavano.."  L'altro tese l'orecchio e sentì l'acqua che scorreva. L: "cazzo" disse mezzo addormentato – "Puoi chiedergli se possono muoversi che devo farmi anch'io la doccia? Grazie bello" "va bene" Rispose Niall. 

In bagno i due erano appena usciti dal box doccia e, preparandosi per uscire dalla stanza, Harry chiamò l'attenzione di Louis. "amore, ieri ho accompagnato Zayn nella sua stanza..." L: "e?? mi hai tradito? Zay è gay? VI SIETE BACIATI? H: "Senti chi parla! Chi è che ha tradito la moglie fra i due?! E NO NON CI SIAMO BACIATI! Mi ha detto che dobbiamo lottare per essere liberi di amarci. Mi ha detto anche che loro tre e tutte loro ci aiuteranno se vorremmo ..." "ah, ma tu hai intenzione di dirlo? Cioè... vorresti fare coming out con i nostri fan e tutto il resto del mondo?" Chiese Louis dopo essersi tranquillizzato al pensiero che H era e sarà solo suo. L'altro però non rispose; si mise l'accappatoio e uscì dal bagno, lasciando L da solo. Nel corridoio Harry incontrò Niall che gli chiese se il bagno era libero così H gli disse di sì sentendo i passi di Louis dietro di se e poi se ne andò in camera seguito dal moro. Niall invece, entrò nella camera dove c'era Liam e dopo avergli detto che poteva andare a lavarsi, andò di sotto per far colazione, finalmente. In cucina trovò uno strano Harry che preparava il caffè e cucinava dei biscotti. "Ehy Harry tutto ok? Fammi il caffè anche a me già che ci sei, grazie". - "Insomma..."  - cominciò a dire - "Lou mi ha chiesto se voglio fare coming out con il mondo prima e io non gli ho risposto. Me ne sono solo andato in camera a vestirmi. Che devo fare? Niall ho paura, non delle ragazze ci mancherebbe, ho paura della società, di tu sai chi e di tutta la gente contro di noi e contro alla LGBT. Voglio farlo ma non credo di essere pronto..." Il giovane seduto al tavolo lo ascoltò per poi consolarlo ma allo stesso tempo sgridarlo perché poteva essere stato più gentile con Lou, lui non aveva peli sulla lingua. Loro due si volevano molto bene fin dai tempi della band e si sono sempre supportati a vicenda; uno c'era sempre per l'altro e viceversa.

Caffè e biscotti pronti, iniziarono a fare colazione guardando la Tv sul canale di SingerNews dove parlavano di Justin Bieber per poi passare ad Ed Sheeran. Dopo una mezz'oretta scese Louis seguito daLiam che gli stava parlando, ma quando entrarono in cucina si fermò e disse un buongiorno stanco. Louis invece andò da Harry e lo baciò e poi disse a Niall "buongiorno ciccetto" con una scompigliata di capelli già al quanto arruffati, beccandosi delle lamentele da parte sua.

"Ma Zayn? Dorme ancora? Voglio dire... non l'ho sentito, non se ne sarà mica andat-" Louis si fermò sentendo la porta di casa aprirsi e guardò Harry, cosa che fecero anche gli altri. H si alzò e in quel momento Zayn entrò in cucina con una busta bianca in mano. "Buongiorno ragazzi" disse. "Dov'eri Malik?" gli chiese Louis con un punto interrogativo. "Io il caffè lo bevo con il latte e in questa casa non ce ne, quindi sono andato a comprarlo. E forse ho esagerato con gli snack ..."

Appoggiò la busta sul tavolo e, tirato fuori il latte, la rovesciò facendo uscire da essa una trentina di merendine che sicuramente non erano salutari. "Uh uh!" disse Niall a quella vista. "Ma cosa ti dice il cervello? Non entreranno mai nei miei cassetti, te lo scordi!" - "Eh no Styles, quando vengo qui dovrò pur cibarmi di qualcosa, no? E calmo Louis, sono per me queste cose... ma se proprio dovete potete prenderne un po'". Dopo una piccola discussione sugli snack si decisero a finire la loro colazione ringraziando Harry; dopo tutto quella era casa sua.

Mentre Louis lavava i bicchieri e i piattini con Niall; Zayn, Harry e Liam guardavano la Tv.





Erano ormai le nove quando, mentre erano tutti in soggiorno a parlare perché di cose da dirsi ne avevano fin sopra i capelli, Liam udì il proprio nome alla televisione quindi si alzò per andare in cucina a vedere dato che era sicuro si trattasse del suo concerto di ieri sera. Infatti era così, chiamò gli altri quattro che guardarono quel servizio con attenzione ma ad un certo punto la conduttrice, Lola Steven, fece il nome degli One Direction. Questo portò Harry a prendere alla svelta il telecomando ed alzare il volume.

L: "... tion ieri sera. Il video di una fan postato sul social Instagram e poi fatto girare su altri Network come Twitter e Facebook. C'è la possibilità di una reunion? Nessuno lo sa ma ciò che Jessica Devis, ovvero la ragazza che ha postato quel video, ha messo sulle sue storie ci fa sperare che i ragazzi Liam Payne, Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson tornino insieme dopo la loro 'pausa di diciotto mesi' che si trasformò in una vera e propria chiusura della band. Cosa ne pensi tu, Thomas?"

T: "Beh Lola, penso che quei magnifici ragazzi potrebbero farci una sorpresa che ormai non sarà più tale e tornare insieme ma non scambiamo undici anni di amicizia con del lavoro. No?

L: "Beh... in e-effetti hai ragione, ma in questi anni gli abbiamo visti insieme solo due alla volta e poi Zayn Malik... voglio dire, è un po' sospetto o sbaglio?

T: "Se ne sei così sicura perché non gli invitiamo qua un giorno, mh? Sono sicuro che non verranno e se lo faranno non verranno tutti insieme. Siamo un programma che racconta e si basa su cose vere e provate, non cose di cui si hanno dubbi. Hai ragione sono stati individuati tutti insieme e la trovo una cosa meravigliosa come penso tutte le fan, ma io non corro a notizie troppo affrettate".

L: " Certo, beh, allora passiamo a... a... Billie Eilish, la giovane cantan-" Harry spense la Tv. Erano tutti senza parole. Un cellulare squillò: era quello di Louis e lo stava chiamando suo figlio. Si chiese perché non fosse a scuola e quando rispose al ragazzo, glielo domandò ricevendo uno starnuto come risposta e lì capì: era ammalato, probabilmente della serata passata fuori senza giubbino anche se faceva freddo. "Papà hai visto su SingerNews? Siete nella merda ahahah- *tosse*,quando torni? La mamma è al lavoro" "Sì abbiamo visto Fred e-" Niall rubò il telefono al moro ed incominciò a parlare con il figlio dell'amico, sfogandosi e imprecando contro quella ragazza, rendendosi poi conto che rimaneva una loro fan e che magari, presa dall'emozione non si rese conto di non aver dovuto mettere quel video sui social, quindi iniziò ad imprecare contro tutti i mobili della casa di Harry. Zayn portò via il cellulare all'altro e iniziò pure lui a lamentarsi ricevendo solo tosse e risate come risposta e un "Mamma mia, quella Lola è proprio una bastarda". Peccato che era in vivavoce e Louis lo riprese gridando, dato che Zayn, come Niall, marciava in ogni angolo della casa. Harry rincorse Zayn sulle scale dopo che Liam gli disse: "Parlaci tu, Haroldoh".

H: "Ehy bello, ora sono Harry, scusali ahah" Louis si bloccò. "Ora il papà arriva a casa, e per quanto riguarda la faccenda della band ci penseremo. Sai, adesso tutti i giornalisti saranno in subbuglio. Quando tornerai a scuola promettimi che starai attento. Lou non è più un cantante ma sai che è conosciuto e non voglio ti succeda qualcosa. Stai sempre in compagnia mi raccomando. Ti passo tuo padre." "Grazie Harry, ciaoo!" Quando L si rese conto di avere il suo telefono di nuovo fra le mani sentì qualcosa sulla guancia: una lacrima. Se l'asciugò subito e poi, chiusa la chiamata con il figlio tornò a casa; cosa che fecero tutti dopo aver preso ognuno la propria roba e salutato e ringraziato Harry.

tutto quello che cercavo |larry|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora