1 L'inizio di tutto

310 12 1
                                    

Capitolo 1: L'inizio di tutto

Dopo un'altra prova riuscita per il loro imminente comeback, il gruppo femminile Blackpink decise di festeggiare mangiando fuori, ovviamente con il permesso della loro manager.

"Unnie, unnie! Dove mangeremo?" Chiese Lisa animatamente, saltando su e giù.

 "Diamine, abbiamo appena finito di provare e tu sei ancora piena di energia?!" Esclamò Jisoo.

Lisa mise il broncio. "Ma, unnie, io ho fame!" Disse la maknae usando la sua voce da bambina (ma non così convincente per le sue compagne) "Per favore, nutrimi~"

Jisoo rabbrividì e iniziò a rimproverare Lisa per aver usato il suo aegyo, facendo iniziare un'altra discussione.

Jennie sospirò. "Quando arriverà il giorno in cui queste due staranno zitte?"

Chaeyoung ridacchiò "Probabilmente mai, unnie." Jennie sbatté le palpebre velocemente. "L'ho detto ad alta voce, vero?" Chaeyoung fece divertita un cenno di assenso con il capo mentre le ragazze camminavano per le strade di Hongdae, in cerca di un posto per mangiare.

"Onestamente, cosa mai farei senza di te, Chaeng?" Disse Jennie, zittendo le urla della maknae e falsa maknae.

"Probabilmente ti staresti tirando i capelli dalla frustrazione, unnie." Scherzò Chaeyoung facendo ridere un po' Jennie "Sì, mi ci vedrei farlo, totalmente."

"Unnie, ho così fame!"

"Per l'ultima volta, Limario, stai zitta!"

"Mi stai dicendo che sono rumorosa?"

"Ovviamente!"

"Ma anche tu sei rumorosa, unnie!"

"Ehi, come ti permetti!"

"Dio mi aiuti." Sussurrò Jennie. Chaeyoung rise e continuò a guardarsi intorno. Sembrava che non riuscissero a trovare un ristorante dove volessero mangiare. In quel momento il telefono di Rosé suonò e lei vide che era la loro manager. "Pronto? Manager unnie?" Sfortunatamente Chaeyoung non riusciva a sentire cosa l'altra stesse dicendo a causa delle urla delle due bambine in sottofondo. "Solo un minuto, unnie" disse Chaeyoung.

La ragazza mandò uno sguardo a Jennie, segnalandole che doveva allontanarsi per sentire la loro manager. La più grande la guardò con orrore che poteva essere tradotto con 'Mi stai davvero lasciando sola con queste due?'

Chaeyoung trattenne una risata e mimò "Sarà veloce". Jennie mise il muso e la pregò con gli occhi. Chaeyoung sentì il suo cuore sciogliersi, ma scosse la testa. Jennie si arrese "Muoviti". L'altra annuì prima di separarsi dal gruppo.

"Dove sta andando Chaeyoung?" Jisoo notò la ragazza allontanarsi mentre parlava al telefono.

"Manager unnie l'ha chiamata, ma Chaeyoung non riusciva a sentirla a causa delle vostre voci così alte." Rispose Jennie senza mezzi termini.

"Te l'ho detto." Il tono di Lisa era compiaciuto.

"Anche tu eri rumorosa!"

"Anche tu!"

Jennie non ce la fece più con quelle due così chiassose che litigavano, anche la fame che avevano tutte. "Potreste entrambe stare zitte, per favore! Attirerete l'attenzione su di noi!" Sibilò. Per fortuna era notte e c'erano poche persone in giro. Le tre nascosero la loro faccia ben bene così che nessuno le potesse riconoscere.

"Sì, mamma." Le due si calmarono, ma continuarono a lanciarsi sguardi.

'Questa è colpa tua.' Gli occhi di Jisoo incontrarono quelli di Lisa.

Mood Pill | CHAENNIE, CHAESOO, CHAELISAWhere stories live. Discover now