•27•

69 4 4
                                    

Jack pov

Finn:“Jack svegliati, dobbiamo andare”

Una voce ormai a me familiare mi svegliò, riaprì  subito gli occhi ritrovando Finn chinato su di me mentre giocava con  i miei capelli, il ragazzo mi sorrise non appena mi vide riaprire gli occhi per poi lasciarmi un leggero bacio in fronte.

Finn:“dai cucciolo dobbiamo andare”

Ad essere sincero non avevo alcuna voglia di partire, mi sarebbe piaciuto passare tutto il giorno a letto con Finn vicino ma pultroppo questo non era possibile, non fino a quando non fossimo stati al sicuro.
Sia io che il ragazzo ci preparammo in fretta e in furia per poi raggiungere gli altri ragazzi.

Jaeden:“siamo pronti?”

Finn:“direi di si, com'è la situazione fuori?”

Wyatt:“c'è qualche vagante dall'altra parte della strada, se facciamo veloce non ci sentiranno nemmeno”

Era davvero incredibile vedere come quei ragazzi fossero cosi organizzati, sentendoli parlare e vedendoli aggire mi sembrava quasi di essere di troppo in quel gruppo.
Prese le cose uscimmo velocemente dalla casa,uno zombie si era avvicinato alla macchina ma Jaeden lo uccise senza troppi problemi conficcando la lama del suo coltello nella testa dell'ex umano. Saliammo in macchina e Jaeden si mise alla guida mentre Finn si sistemò vicino a me e a Jeremy dietro.

Finn:“vuoi provare a dormire un'altro po?”

“tranquillo non serve”

Jaeden:“siete pregati di non limonarvi in macchina voi due piccioncini”

“JAEDEN”

Sentì subito le guance bruciare mentre gli altri presenti in macchina scoppiarono a ridere, mi sarebbe tanto piaciuto dare uno schiaffo ad ognuno..

Finn:“pensa a guidare che forse è meglio”

Jaeden:“agli ordini, avevi detto a nord vero Wyatt?”

Wyatt:“si dovresti star andando bene”

Nonostante tutto dovevo essere sincero, mi piaceva il mio gruppo ero felice di averli conosciuti, ero felice di aver conosciuto Finn ed ero felice di non essere rimasto solo in quel mondo di merda, spesso mi fermavo a pensare come avrei fatto se quella sera Finn non avesse bussato alla mia finestra, pregandomi di lasciarlo entrare, chi lo avrebbe mai detto che proprio durante la fine del mondo avrei conosciuto una delle persone a cui tenevo di più.
Lungo le strade più andavamo avanti meno vaganti c'erano,  a quanto pare la nostra teoria era giusta, non percorrevano grandi distanze almeno, non per ora.
Forse sbagliavo ma mi sentivo più tranquillo lontano dalle grandi città, dopo essermi ritrovato da solo in mezzo a una vera e propria 'mandria' di quei cosi avevo capito quanto potessero essere imprevedibili e pericolosi, l'idea di vivere costantemente nella paura mi faceva schifo ma in quel momento era esattamente così.. E non potevamo farci nulla, nessuno poteva.

Wyatt:“ATTENTO!”

Sentendo il ragazzo urlare guardai verso la strada, subito notai uno zombie correre verso l'auto Jaeden cercò di evitarlo ma senza risultati, ormai era troppo vicino. Lo travolse facendolo sbattere contro il vetro della macchina, vidi subito Finn mettersi sull'attenti e mentre quel mostro faceva di tutto per rimanere attaccato alla macchina cercai la mano di Finn per stringerla.

Jaeden:“BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA LEVATI!”

Il ragazzo stava guidando completamente alla ceca e stava facendo di tutto per far perdere la presa a quel mostro, d'untratto mentre quest'ultimo continuava a sbattere il viso contro il vetro macchiandolo di sangue Jaeden accelerò facendolo cadere, sentì chiaramente le ruote della macchina passare sopra il suo corpo e il rumore della sua testa spaccarsi.
Sentivo il mio cuore battere all'impazzata e le mani tramare, sentì subito la mano del ragazzo seduto vicino a me poggiarsi contro il mio viso per poi girarlo verso di se.

Jaeden:“ok gente ce ne siamo liberati, lo stronzo era bello agguerrito”

Finn:“stai bene?”

“si..mi ha solo colto di sorpresa.”

Dopo qualche secondo vidi Finn poggiare la sua testa contro la mia per poi chiudere gli occhi, sentì la sua mano cercare la mia per poi stringerla, era incredibile come quel ragazzo riuscisse a calmarmi in qualsiasi situazione..era davvero speciale.
.
.
.

^Fack^ •Sei tu il mio cazzo di mondo ora•Where stories live. Discover now