Capitolo 5

946 38 15
                                    

Katsuki POV

- 2 settimane dopo -

Sono passate 2 settimane da quando io e Izu l'abbiamo fatto. È stato incredibile! Abbiamo anche scoperto che possiamo comunicare con la telepatia tra di noi! Credo che sia per il fatto che siamo compagni, sinceramente non lo so, ma è fantastico lo stesso! Però sono un paio di giorni che mi sento un po' male, forse sarà per il cambio del corpo che abbiamo subito, però sembra che Izuku non ne soffra, oppure non vuole farmelo vedere. Glielo chiederò più tardi.

Izuku: "Bunny vieni giù! La colazione è pronta!"

Katsuki: "Arrivo tesoro!"

Iniziai ad alzarmi dal letto per scendere giù e raggiungere la cucina, quando iniziai a sentirmi nauseato. Quando capii che stavo per vomitare, corsi al bagno collegato alla camera da letto e vomitai. (quando comunicano telepaticamente metterò tutto in obliquo)

Katsuki: "IZUKU VIENI! TI PREGO!"

Izuku: "KATSUKI CHE SUCCEDE?!?!?! STO ARRIVANDO!"

Sentii salire le scale e aprire la porta della camera. Izuku si avvicinò a me e mi massaggiò la schiena, dicendomi cose dolci e incoraggiamenti finché non smisi.

Izuku: "Tesoro perché hai vomitato? Non credo che tu sia malato siccome non possiamo esserlo. Forse hai mangiato qualcosa che ti ha dato il voltastomaco?"

Katsuki: "Onestamente non lo so. Pensavo fosse perché abbiamo cambiato corpo, ma a quanto sembra non è così"

Izuku: "Non credo neanche io. Da quanto stai così male?"

Katsuki: "Una settimana credo? Non lo so di preciso. All'inizio avevo solo un po' di mal di testa e nausea ma non sono mai arrivato al vomito. Non so cosa possa essere"

Ho alzato lo sguardo per guardare Izuku, ma quando lo alzai aveva la faccia pallida. Forse sa cosa succede?

Katsuki: "Izuku? Cosa c'è che non va? Sai che cosa ho?"

Izuku: "Kat, tesoro, credo che dovremmo andare da un medico. Adesso."

Che succede? Perché è così urgente andare da un medico? È una cosa molto grave?
Katsuki: "Ok, va bene. Mi vado a preparare"

Izuku: "Ok Bunny. Io intanto vado ad accendere la macchina"

Mi diede una bacio sulla fronte e se ne andò. Mi alzai, andai al nostro armadio e presi un paio di skinny jeans e una felpa con cappuccio di Izu, poi, dopo essermi lavato i denti e il resto, scesi e raggiunsi Izuku in macchina.

Izuku: "Pronto?"

Katsuki: "Sì, possiamo andare"

Izuku mi rispose con un cenno del capo e poi ci avviammo per un ospedale, per capire cosa non andasse in me. Quando arrivammo all'ospedale, Izu chiese a un'infermiera che stava all'entrata se potevamo vedere un medico per Omega il prima possibile. Potevo notare che era una giovane ragazza, forse era lì per un tirocinio. Aveva lunghi capelli biondi come il grano e lisci, legati con una coda al lato. Gli occhi erano grandi e azzurri, ci si poteva specchiare da quanto erano chiari. Il suo profumo, proveniente dalle sue ghiandole odorifere era un mix tra una caramella al latte e marshmallow, ma era debole, quindi immaginai fosse una Beta. La giovane ragazza ci disse che si chiamava Sarah, era molto dolce. Quando ci incamminiamo verso la stanza in cui avremmo dovuto incontrare il dottore, iniziai a sentire molti profumi dominanti di Alpha che cercavano di sedurmi e farmi avvicinare a loro, ma non avevano effetto su di me e mi davano anche molto fastidio, quindi decisi di raggiungere Izuku (ero rimasto un po' indietro per guardarmi intorno) e mi aggrappai al suo braccio, che lui poi avvolse intorno alla mia vita e mi diede un bacio sulla guancia. Appena videro che tipo di Alpha avevo e sentirono il suo profumo di quercia e bosco, smisero subito di darmi fastidio.

Katsuki: "Sai non era necessario che lo facessi, vero?"

Izuku: "Volevo solo far capire ciò che è mio"

Alzai gli occhi al cielo e gli diedi un bacio sulla guancia, che lo fece sorridere. Quando ebbi finito di baciarlo eravamo arrivati nella stanza del medico. Entrammo e ci trovammo davanti una bella signora di, credo, una quarantina d'anni. Aveva i capelli marroni come il tronco di una quercia e gli occhi azzurri come un bellissimo lago di cristallo. Anche lei sembrava molto gentile. Mi fece sedere sul lettino e iniziò a parlarmi.

Dottore: "Ciao caro, mi chiamo Mary Shindo. E' un piacere incontrarti Katsuki, giusto?"

Chiese, e io le risposi con un cenno del capo.

Mary: "Bene, caro, che cosa ti succede?"

Katsuki: "Beh, è da un paio di settimane che ho mal di testa e forti nausee. Oggi ho anche vomitato"

Mary: "Mhhh, ok. Hai anche avuto più appetito?"

Izuku: "Sì, in effetti sì"

Mary: "Ok, bene. Ultima domanda. Quando è stata l'ultima volta in cui avete avuto rapporti sessuali? So che è una domanda personale, ma è importante"
Iniziai ad arrossire e balbettare cose incomprensibili, senza alcun senso. Quindi Izuku rispose per me.

Izuku: "Due settimane fa più o meno"

Mary: "Bene, grazie. Adesso caro ho bisogno che tu faccia pipì su questo bastoncino dopo che ti abbiamo preso un campione di sangue ok?"
Annuii di nuovo.

Dopo che mi presero un po' di sangue andai in bagno a fare pipì su quello strano bastoncino, poi tornai nella stanza molto imbarazzato per la situazione. Consegnai l'oggetto alla dottoressa e lei lo esaminò. Poi mi chiese di sdraiarmi di nuovo sul lettino.

Mary: "Beh, tesoro, congratulazioni!"

Katsuki: "Di cosa sta parlando, signora?"

Mary: "Beh, mio caro Katsuki, sei incinta! Congratulazioni! Ora ti lascio parlare con il tuo compagno di cosa volete fare. Siete giovani ed essere genitori a questa età è difficile, quindi sta a voi decidere"
Ero sconvolto. SONO CHE COSA!?!?!?! Non ci posso credere. Sono incinta! Del figlio di Izuku! E se mi lasciasse? E se non mi volesse più?

Izuku: "Ehi, Bunny, tesoro, calmati. Stai rilasciando i tuoi feromoni di stress"

Iniziai a calmarmi un po'. Poi lo guardai negli occhi, sperando che mi dicesse cosa ne pensasse.

Izuku: "Tesoro, ascoltami. È il tuo corpo, puoi decidere quello che vuoi farci, sappi solo con ogni decisione che prenderai io sarò con te in ogni tuo passo"

Mi sentii un po' sollevato a questa affermazione. Abbassai un attimo lo sguardo pensando a cosa fare. Io volevo questo bambino, forse era un po' presto, ma non sarei riuscito mai a uccidere una parte di me e di Izuku. Ma ancora, siamo troppo giovani. Dopo un po' alzai lo sguardo di nuovo verso Izu, verso i suoi bellissimi occhi smeraldo.

Katsuki: "Izuku, io.............


























Lo voglio tenere..."

Izuku: "EVVAI!!!!"

Alzai lo sguardo incredulo. Lui sperava che lo tenessi?!?!?

Izuku: "Scusami tesoro, ma appena ho sentito che eri incinta ero così felice e speravo che lo avresti tenuto. Anche se avrei capito perché non l'avresti fatto, in caso contrario. OMG SONO COSI' FELICE!!"

Corse verso di me stringendomi in un grosso abbraccio. Alla fine non sarebbe stato così male.

Izuku: "Ti amo così tanto, Katsuki Midoriya"

Katsuki: "Ti amo anche io, Izuku Midoriya" dissi, con le lacrime agli occhi.

Ehi ciao di nuovo ragazzi! Ebbene si, Katsuki è incinta! Scusate ma ho sempre sognato farlo!Comunque domani pubblicherò le informazioni sui futuri figli di Izuku e Katsuki anche quelli che varranno adottati dai due. Poi finirò di pubblicare anche le stanze della casa. Al prossimo capitolo, Ciaooooooo!

Prima l'inferno, poi il paradisoWhere stories live. Discover now