Capitolo 13

806 24 26
                                    

3° POV

La classe 1A si trova sull'autobus diretto per l'USJ, per svolgere un'esercitazione di salvataggio.

Uraraka: "Allora, Izuku, è vero quindi che tu e Midoriya vivete insieme?"
Izuku: "Quante volte dovete ancora chiedermelo? Sì! Vivo con il mio compagno! Ora lasciami in pace, extra! E comunque perché vi interessa tanto? Sono cazzi nostri!"

Uraraka: "Beh, perché mi chiedo come un figo come te stia con un Omega? Se volessi potresti avere tutte le donne che vuoi ai tuoi piedi"

Izuku: "Che cazzo stai dicendo puttana?!?!? Io ti spacco la faccia in due, poi taglierò il tuo corpo in pezzettini, darò i tuoi organi interni in pasto a Cerbero e appenderò la tua faccia, tenente in bocca il tuo cuore, nella stanza dei giochi, così vediamo se ti diverti a dire che il mio omega è inutile!!"

Shoto: "Piantala con queste minacce inutili, Deku. Tanto non farai niente"

Katsuki: "Todoroki, ti consiglio di stare zitto, se tieni alla tua incolumità"

Izumi: "Di che cosa stai parlando, Katsuki?"

Katsuki: "Fidatevi se vi dico che Izuku mantiene sempre le sue promesse, che siano minacce o favori"

Uraraka: "Cioè..?" domanda tremante.

Katsuki: "Credo che abbia fatto quella minaccia almeno una ventina di volte e le teste delle persone che mi hanno offeso, o cercato anche solo di toccare, sono appese nella nostra stanza dei giochi"

Shoto: "Non ti credo"

Katsuki: "Izu vuoi mostrargliele?"

Izuku: "Ovvio"

Izuku allungò la mano e fece comparire una specie di portale. Si potevano vedere teste appese intorno alla stanza, alcune con delle cose in bocca e altre avevano le palpebre attaccate al sopracciglio. Le teste erano tutte rivolte verso un grande letto, che aveva la testata attaccata alla parete rosso sangue e con contorni neri. Si potevano sentire alcune teste lamentarsi per il dolore.

Izuku: "Zitte anime ingrate! Per quanto mi riguarda siete fortunati, alcuni di voi sono stati spediti all'inferno con torture ben peggiori di questa"

Katsumi: "Che cos'è questa stanza? Sembra una camera da letto"

Katsuki: "Perché lo è. E' la stanza in cui Izu si diverte a torturare le persone che erano ossessionate da me o da lui, tanto da spingersi a tentare di farci del male. Cosa che non sono riusciti a portare a termine. Alla fine è una stanza delle torture per loro, ma di svago per Izu"
Kirishima: "Fratello, cosa fai all'interno di quella stanza esattamente per torturarli?"
Izuku: "Dipende, solitamente li torturo con qualche oggetto che si usa negli inferi per massacrare le anime, oppure, quando Kat è in vena, li torturiamo nella maniera più crudele possibile"

Kaminari: "Cioè?"

Katsuki: "Se tu fossi innamorato di una persona, però questa persona è innamorata della persona che odi di più, qual è la cosa che non vorresti mai che facessero?"

Izumi: "Aspetta, non è possibile che sia quello"

Katsuki: "Sì, Yagi, è esattamente quello che stai pensando"

Izuku: "Facciamo sesso davanti a loro. Anche se lo facciamo raramente lì, anzi mai, perché Kat si sente a disagio, quindi ci teletrasporto lì quando è troppo immerso nel piacere e poi dopo lo riporto nella nostra stanza" (scusate ragazzi ma non mi veniva un'idea migliore)

Katsuki: "STAI SCHERZANDO?!?!?!? QUANTE VOLTE LO HAI FATTO?!?!?"

Izuku: "Due volte soltanto......"

Prima l'inferno, poi il paradisoWhere stories live. Discover now