Capitolo 15

797 22 30
                                    

3° POV

Midnight: "Bene, al mio segnale si inizia. TRE! DUE! UNO! VIA! CHE LA BATTAGLIA ABBIA INIZIO!!!"

Tutti si precipitarono verso Izuku, Katsuki, Kirishima e Denki. Izuku si trovava sopra, Katsuki e Denki dietro e Kirishima davanti, come scudo. Quando tutti si scagliarono contro di loro, Izuku alla velocità della luce prese le fasce delle persone più vicino e poi ritornò sopra agli altre tre. Nel frattempo Katsuki e Kaminari prepararono una sfera che, attraverso l'elettricità di Kaminari e la luce del sole di Katsuki, non avrebbe permesso il passaggio a nessuno. Quando Izuku tornò al suo posto e la barriera fu posizionata, utilizzò la sua telecinesi per sollevarli.

PM: "WOW! IL GRUPPO MIDORIYA NON SOLO È RIUSCITO A RACCOGLIERE ALTRE FASCE IN UN LAMPO, MA HA ANCHE TROVATO UN MODO PER PROTEGGERSI DAGLI ALTRI ALUNNI!"

- time skip (non succede niente di troppo esaltante) -

PM: "ECCO A VOI LA CLASSIFICA FINALE, GENTE!"

1° Team Midoriya

2° Team Bakugou

3° Team Tetsutetsu (credo si scriva così)

PM: "BENE SIGNORI E SIGNORE, ADESSO CI SARA' UN ATTIMO DI PAUSA! DURANTE QUESTO INTERVALLO DI UN'ORA GLI STUDENTI CHE NON SONO RIUSCITI A SUPERARE LA CORSA A OSTACOLI SVOLGERANNO DELLE ATTIVITÀ E GIOCHI, MENTRE GLI STUDENTI CHE DOVRANNO SVOLGERE LA PROVA SUCCESSIVA SI RIPOSERANNO E RIPRENDERANNO LE FORZE!"

Katsuki POV

Quando sentii dire PM che ci sarebbe stata la pausa mi avvicinai subito a Denki.

Katsuki: "Ehi Denki!"

Kaminari: "Ehi Tsuki! Siamo stati fantastici lì fuori!"
Katsuki: "Sì! Hai proprio ragione! Senti Denki, volevo parlarti un attimo in privato se non ti dispiace"

Kaminari: "Certo, Katsuki! Andiamo in quel tunnel. Al momento sono tutti a mangiare quindi non dovrebbe esserci nessuno"

Mentre che ci dirigevamo lì, iniziai a pensare al modo migliore per chiederglielo. Come sarei dovuto essere? Gentile? Balbettante? Nel mentre che mi facevo queste domande non mi resi conto che eravamo già arrivati.

Kaminari: "Allora, di che cosa avevi bisogno?" presi un respiro profondo e mi feci coraggio.

Katsuki: "Denki, volevo chiederti.... Uffa è così difficile. Ormai è da un po' che ti osservo Denki e ti ritengo il mio migliore amico, però c'è una cosa in te di cui non sono sicuro, che mi tormenta"

Kaminari: "Di cosa stai parlando, Katsuki?"
Katsuki: "So che è un argomento delicato e tutto. Se è vera l'ipotesi che sto facendo, ti capirei più di tutti. Denki........

.

.

.

.

.

.

.

.

sei un Omega?"
Vidi la faccia di Kaminari impallidire. Credetti di averci azzeccato.

Katsuki: "Perché non me lo hai detto subito??!?!?!"

Kaminari: "Avevo intenzione di farlo, però avevo paura di essere giudicato dagli altri!"
Katsuki: "Se solo provano a dirti qualcosa li faccio esplodere! Oh mio dio! Che bello! Finalmente ho un amico Omega! Che bello! Che bello! Non mi sentirò più solo!"

Kaminari: "Suki, per favore, non dirlo a nessuno. Non sono ancora pronto! Per piacere possiamo tenerlo segreto ancora per un po'?"

Katsuki: "Certo Denki! Ma Izuku lo può sapere, vero?"
Kaminari: "Certo che lo può sapere"
Katsuki: "Meno male. Tanto l'avrebbe scoperto comunque leggendo i miei pensieri"

Prima l'inferno, poi il paradisoWhere stories live. Discover now