Capitolo 18

758 26 8
                                    

3° POV

Katsuki e Izuku, insieme ai loro figli e amici entrarono all'interno della stanza, chiacchierando tra loro. Ormai i bambini stavano dormendo, stanchi dopo la serie di avvenimenti subiti durante la cena. Akio era in braccio al padre e Yui in braccio a Katsuki. Mina e gli altri stavano giocando con Eri che si era svegliata da poco ridendo. Katsuki, Mina e Denki parlavano tra loro mentre che giocavano con Eri, mentre Izuku, Kirishima e Sero parlavano di allenamenti e cose simili. Man mano la gente tornava nella stanza dopo aver mangiato con i loro cari e amici, parlando. Quando tutti arrivarono partì la musica e i bambini si svegliarono di colpo per il grande frastuono. Il volume era talmente alto che fece piangere Eri. Katsuki prese al volo il neonato, passando l'altra figlia al compagno e iniziò a coccolarla e baciarla per cercare di farla calmare, ma non funzionò molto, siccome la causa del suo pianto era la musica ad altissimo volume. Per aiutare la sorellina, Yui si avvicinò e con un suo quirk creò delle protezioni per orecchie della neonata, che la fecero calmare immediatamente, tanto che si addormentò. I ragazzi tirarono un sospiro di sollievo e tornarono alle loro conversazioni includendo anche i bambini, fino a quando Midnight non salì sul palco dell'auditorium e diede un annuncio.

Midnight: "Salve a tutti! Spero che vi stiate divertendo! Volevo annunciarvi che, finché il preside non verrà a proclamare l'annuncio importante, si terranno degli spettacoli da parte degli studenti per intrattenere i genitori. Ovviamente chi vorrà partecipare è il benvenuto, non sentitevi obbligati, ma più siamo meglio è. Quindi su, studenti, fatevi avanti e mostrate i vostri talenti!"

Molti studenti si proposero per mostrare i loro talenti. Non tutti erano dei bei spettacoli. Si esibirono anche Mina, con una danza molto bella, poi Kirishima e Kaminari facendo i cretini cantando schifosamente apposta per far ridere il pubblico. Poi arrivarono Katsumi, Izumi e Shion, tutte molto sicure di sé.

Katsumi: "Io sfido Katsuki a una sfida di ballo!" esclamò tutta orgogliosa, pensando che loro tre avrebbero vinto. Si consideravano belle e sexy, ma non avevano idea di chi avevano sfidato.

Le tre iniziarono a ballare sul palco e cercando di muoversi seducentemente, non erano male però. Quando finirono guardarono Katsuki con uno sguardo di sfida, ma si arrabbiarono quando videro che il suddetto ragazzo non stava prestando attenzione alle tre e giocando con la figlia grande. Ma venne presto interrotto da Kaminari.

Kaminari: "Ehi, Kat. Ora tocca a te"

Katsuki: "Oh. Va bene. allora vado cambiarmi"

Mina: "Kat, non mi avevi detto che sei stato un ballerino di pole-dance prima di fare UA?"

Katsuki: "Sì, è così! Ora vado torno subito!" disse correndo verso il retro del palco. Tutti erano confusi e curiosi di sapere di più su quella storia e quindi rivolsero lo sguardo verso Izuku.soprattutto le tre ragazze che avevano sfidato il ragazzo che in quel momento si stava cambiando.

Izuku: "Vedete ragazzi, Yui e Kat non sono così innocenti come sembrano. Ma adesso capirete il perché"

Poco dopo entrò sul palco Katsuki con un body nero, scalzo. 

 

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Prima l'inferno, poi il paradisoWhere stories live. Discover now