CAPITOLO 1

947 36 2
                                    

- 9 anni dopo -

Izuku POV

Insegnante: "Allora, oggi parleremo di cosa vorreste fare in futuro. Ma che cosa sto dicendo, è ovvio che tutti vogliano essere degli eroi"

Katsumi: "Professore non ci metta allo stesso livello di tutti questi extra! Solo noi potremo diventare eroi ed entrare alla UA!"

Insegnante: "Oh giusto, i fantastici 5 della scuola, voi avete fatto richiesta per UA. Se non sbaglio anche mr. Yagi?"

Izumi: "Di che cosa sta parlando professore? Quella feccia di Deku non può fare domanda a quella scuola, è solo un inutile Deku!"

Katsumi: "Oi Deku, è vero?!?!"

Sospirai 'perché quell'idiota di un insegnante ha dovuto dirlo!?!?!?!!!'

Katsumi: "RISPONDIMI!!!!!"

Mi lanciò un esplosione in faccia. Tutti quanti si sono messi a ridere. Fortunatamente è suonata la campanella, mi sono alzato e sono andato a mettere tutta la mia roba nel mio zaino. Stavo per andarmene, quando un'esplosione esplose davanti al mio banco, sapendo benissimo chi era.

Katsumi: "Allora, non hai ancora capito che un Deku come te non può essere un eroe? Eh, Deku?" Non risposi. Rimasi impassibile, cosa che la fece arrabbiare ancora di più. Poi si avvicinò Shoto.

Shoto: "Sai, forse c'è un modo per avere una stranezza. Perché non ti butti del tetto della scuola e speri in una stranezza nella tua prossima vita?" e poi si sono messi a ridere mentre se ne andavano. Rimasi lì, a fissare la scrivania 'Non lo pensavano davvero? Vero?'

Poi mi alzai e mi avviai verso "casa". Mentre camminavo per un tunnel, sentivo come la sensazione di essere seguito, ma non gli diedi molta importanza, non finché non sentii qualcosa prendermi e iniziare a soffocarmi, stavo per arrendermi, finché non sentii una voce.

All Might: "SMASH!"

"All Might! Grazie mille per avermi salvato!"

All Might: 'meno male che sono arrivato in tempo per salvare mio figlio. Però devo andare, presto il mio tempo scadrà'

All Might: "Bene ragazzo, ora devo andare!"

'E' la mia occasione per chiederglielo'

"All Might, aspetta! Posso chiederti una cosa?"
All Might: "Veloce, ragazzo, ho una cosa da fare molto presto"

"Posso essere un eroe anche se non ho una stranezza?"

All Might: "Mi dispiace ragazzo, ma sarebbe troppo pericoloso per te. Potresti provare a entrare nella polizia, al massimo, ma saresti solo d'intralcio agli altri eroi, così. Ora devo andare, addio"

'Anche All Might, il mio idolo, pensa che sia inutile. Che senso ha vivere?' Mentre mi ripetevo queste parole, ripresi a camminare verso casa. Ma a un certo punto mi fermai sentendo delle voci provenire da un vicolo. Curioso mi avvicinai, e vidi mia sorella con All Might parlare 'quindi era qui doveva essere'

All Might: "CIAO GIOVANE YAGI!"

Izumi: "O MIO DIO! ALL MIGHT! Ma come fai a sapere il mio nome?"

All Might: "BEH VEDI GIOVANE YAGI * si sgonfia nella sua forma originale* io sono tuo padre"

Izumi: "PAPA'!?!?!? O MIO DIO SEI ALL MIGHT?!?!?!? NON POSSO CREDERCI!"

AM: "Beh figlia mia puoi crederci o no, ma sono io! Comunque sono qui per darti una cosa importante, la mia stranezza!"

Izumi: "E' anche possibile? E perché io e non Izuku? Infondo lui è senza stranezze e vorrebbe diventare un eroe"

AM: "Sì, è possibile, ma non credo che sia degno di riceverla. Sta sempre chiuso nella sua stanza e non parla con nessuno. Credo che stia anche facendo cose illegali o qualcosa del genere. Ma quindi l'accetterai?"

Izumi: "CERTO CHE SI! SARÒ' L'EROE PIÙ' FORTE AL MONDO!"

Ero oltremodo incazzato, IO NON ERO DEGNO?!?!? SI RENDE CONTO CHE STA PARLANDO ALLA PERSONA CHE MI PICCHIA A SANGUE TUTTI I GIORNI?!?!?!? FACCIO COSE ILLEGALI? MA STAI SCHERZANDO?!!?!?!? Corsi il più velocemente che potevo verso casa. Quando arrivai salii per la finestra ed entrai in camera mia. Iniziai a distruggere tutte le cose che riguardavano quell'infame. Poi presi un foglio di carta e una penna, scrivendoci una lettera. Dopo aver finito uscii di nuovo dalla finestra e mi diressi verso la scuola. Forse Shoto aveva ragione. Forse era l'unico modo in cui avrei potuto essere finalmente felice.

KATSUKI POV

BASTA NON CE LA FACCIO PIU'! Perché a me? Cosa ho fatto per meritarmi questo? Cosa ho fatto per sentire dire da mia sorella di uccidermi? COSA!?!?!? DIO COSA HO FATTO?!?!? Stavo correndo verso la scuola. Non ce la facevo più. Sono più di 9 anni che sopporto tutto questo, non resisto più. Arrivando a scuola, mi diressi verso le scale esterne e salii per arrivare alla porta di emergenza del tetto. Quando aprii la porta, mi resi conto che non ero da solo. Trovai davanti a me un Alpha, ma non uno qualsiasi, quello per cui stavo facendo tutto questo. I suoi capelli verdi, che seguivano il vento, le sue scarpe rosse di fianco a lui con un foglio di carta posto sotto di esse. E poi c'era lui in piedi al limite del tetto, che guardava in basso pronto a saltare. I miei occhi si spalancarono quando lo vidi cadere giù senza alcuna esitazione. Corsi verso di lui ponendo la mia lettera sotto le sue scarpe insieme alla sua e mi lasciai cadere.

Izuku: "KATSUKI CHE STAI FACENDO!?!?!?"

"COSA CREDI CHE FACCIA? NON TI LASCERÒ' MORIRE DA SOLO, LASCIANDOMI IN QUESTO INFERNO!"

Izuku: "KATSUKI COS-"

"NON C'E' LA FACCIO PIU'! SONO 9 ANNI CHE ENTRAMBI SOFFRIAMO! E SAI COSA, FINALMENTE LO POSSO DIRE. SONO UN OMEGA E SONO INNAMORATO PERDUTAMENTE DI TE! QUINDI NON CREDERE CHE TI LASCERÒ' FARLO DA SOLO!"

Izuku: "ANCHE IO HO UNA COSA DA DIRE! TI AMO ANCHE IO, KATSUKI BAKUGOU E NON TI LASCERÒ MAI PIÙ DA SOLO!"

"Beh allora..."

Izuku: "Ci vediamo dall'altra parte"

Ci baciammo, dopo esserci separati mi distesi di fianco con le braccia aperte, ma con la mano sinistra unita alla sua. Ci guardammo e ci sorridemmo, avvicinandoci al suolo.

Izuku: "Sai Katsuki io ho sempre saputo che eri un Omega e ti ho sempre amato"

"Anche io ti ho sempre amato, Izuku" Gli dissi, mentre ancora ci guardavamo. Poi divenne tutto nero.

Questo è il primo capitolo gente! Se riesco, oggi pomeriggio pubblicherò il secondo e il terzo capitolo! Ciaooooo!

Prima l'inferno, poi il paradisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora